Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 21

 
Сергей Таболин:

Colpo. E non chiedetemi come lo so...

:)
 
Макс:
:)

L'unico pericolo esiste per mia suocera. È molto più facile che per il mio gatto. Mia suocera ha 96 anni e il mio gatto ne ha 6.

 
Uladzimir Izerski:

Sono stato colpito da un fulmine nel 1959. Non importa quale evento hai vissuto. Ciò che conta è ciò che sappiamo oggi.

Posso capire perché hai una mente così illuminata).

 
Oh, che mucchio di sciocchezze... Beh, che sia, finché non ci sono cifre sulle statistiche eseguite sul mio computer non ho niente da scrivere. Pensavo che ci sarebbe stato qualcuno con pensieri simili, ma ahimè, dovrò farlo io e ahimè, non presto...
 
khorosh:

Ora capisco cosa rende i vostri cervelli così illuminati).

Oh, quello. Fulmine. Una forza della natura. Non ne hai avuto uno? È un peccato.

Aspettate.

Il mio consiglio. Scegliere il punto giusto sulla diapositiva.

 
Anatolii Zainchkovskii:
.... Creatore,... Universo.... I nostri detti filosofici qui.... Il tutto è come una discussione tra due (o più) ombre.L'ombra come entità bidimensionale, quindi noi tutti con il nostro universo siamo solo un'ombra dello spazio quadridimensionale, che a suo tempo è un'ombra dello spazio a cinque dimensioni e così via.... Ecco che vai a pensare cosa sono i tuoi detti intelligenti sullo sfondo dello spazio a trenta dimensioni per esempio.....

E se il mondo che conosciamo fosse solo un sogno di divinità aliene sconosciute?

 
Anatolii Zainchkovskii:
Oh, che putiferio... Beh, lasciali fare, mentre non ci sono numeri sulle statistiche fatte sul mio computer non ho nulla da scrivere. Ho pensato che ci sarebbe stato disposto a fare pensieri simili e sarebbe. Ma ahimè, devono fare me stesso e ahimè non presto...

Quindi hai creato l'argomento ma non scrivi il contenuto, quindi qui dobbiamo lavorare per te.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Oh, che mucchio di stronzate... Beh, lasciamoli fare, mentre non ci sono numeri sulle statistiche fatte sul mio computer non ho niente da scrivere. Pensavo che avrei trovato qualcuno disposto con pensieri simili, ma ahimè, devo farlo io e ahimè non presto...

Con voce annoiata: ... È noto che gli oscillatori come mezzo di identificazione dei cicli hanno causato un sacco di danni materiali nella lunga storia del trading, lo studio delle fluttuazioni dei prezzi è iniziato negli antichi regni sumeri e più tardi i mercanti di Babilonia hanno scoperto che vendere e comprare è più redditizio tenendo conto delle fluttuazioni stagionali, fino ad oggi ci sono approcci al trading, basato sulle tendenze stagionali, a volte sotto forma di uno spread su attività correlate, a volte in combinazione con gli spread del calendario, ma nel Forex non può certo essere fatto.L'orrore e la disperazione attanagliano un trader quando vede che il movimento dell'oscillatore si è fermato, ma il prezzo non ha corretto o ha corretto molto poco - ed è il prezzo troppo cattivo! - E in questo momento può succedere che sia il momento di chiudere, ma non hai ottenuto alcun profitto o soddisfazione... Sarebbe interessante considerare il problema di formare un tale segnale (forse un complesso complesso), che darebbe più rendimenti che nessun rendimento, ma un ritorno molto lungo può interferire con esso, se si media le posizioni e anche senza un limite sulla serie... a questo punto si può sostenere che il trading con bassi volumi potrebbe essere buono, ma il drawdown dovrebbe essere accettabile, anche se la questione è ancora aperta - è possibile evitare fallimenti molto lunghi o prendere perdite ma ancora vincere profitti a spese di segnali più frequenti... forse presto vedremo la vera risposta e nel caso in cui tutto sia in decadenza sarà una ragione in più per andare in fabbrica

 
transcendreamer:

...Tuttavia, rimane la questione se è possibile evitare rinculi molto lunghi o ...e nel caso in cui le cose si rivelano essere duri, che sarebbe un altro motivo per andare alla fabbrica

Non dovete evitare nulla. Bisogna definirla come una tendenza normale e una variante di profitto sufficiente, essere contenti e continuare a lavorare.

 
transcendreamer:

Con voce annoiata: ...e nel caso si rivelasse una cosa marcia, è solo un'altra ragione per andare in fabbrica.

Come minimo, aspetta la pensione).

Avevo un vicino di casa. Si è sempre risentito con i suoi genitori per averlo fatto nascere tardi. Altrimenti si sarebbe ritirato)) Il povero ragazzo non ha vissuto per vedere la pensione.