Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 46

 

Le risposte di Peter sono come... è trasportato in tutte le direzioni)


 
La brevità e la mitezza sono la strada per l'Infinito.
La verbosità è la strada per il nulla.
Il genio e la schizofrenia sono solo un passo avanti. Stai attento, Peter.
 
Nikolai Semko:
La brevità e la mitezza sono la via dell'Infinito.
La verbosità è la strada per il nulla.
Il genio e la schizofrenia sono solo un passo avanti. Stai attento, Peter.

Grazie per la tua preoccupazione, Nikolai. Non c'è niente di cui preoccuparsi, perché ho fatto questo tipo di lavoro intellettuale per tutta la mia vita cosciente. Questa è una ricerca. Per quanto ne so, tu stesso hai lavorato al problema dell'IA. Pensavo che tu avessi la chiave unica per capirlo.

 
Реter Konow:

E lei sembrava pensare di possedere la chiave unica per capirlo.

Oh, no! Che chiave, solo un po' di modesto riconoscimento del modello.
 
Nikolai Semko:
Dai, che chiave, solo una modesta elaborazione.

Anch'io ho solo una modesta esperienza. Li ho solo messi là fuori per farli vedere al pubblico. Forse a qualcuno verrà in mente un'idea di valore. :)

Per esempio - l'eredità. Non capivo perché ne avessi bisogno prima, ma si è rivelato un vero tesoro)!

Dubito che gli apologeti dell'OOP lo capiscano appieno. Dubito che la maggior parte di loro capisca pienamente cos'è un oggetto e perché la OOP offre la distribuzione dei dati dall'astratto al concreto. Com'è che gli oggetti in OOP sono costantemente organizzati in una gerarchia? Perché è necessario? Improbabile, molti risponderanno in modo significativo.

 
Реter Konow:

Anch'io ho solo una modesta esperienza. Li ho solo messi là fuori per farli vedere al pubblico. Forse a qualcuno verrà in mente un'idea di valore. :)

Per esempio - l'eredità. Non capivo perché ne avessi bisogno prima, ma si è rivelato un vero tesoro)!

Dubito che gli apologeti dell'OOP lo capiscano appieno. Dubito che la maggior parte di loro capisca pienamente cos'è un oggetto e perché la OOP offre la distribuzione dei dati dall'astratto al concreto. Com'è che gli oggetti in OOP sono costantemente organizzati in una gerarchia? Perché è necessario? È improbabile che molti rispondano in modo significativo.

È di questo che si tratta...
Che OOP apre nuovi orizzonti e non c'è limite alla perfezione.
Sono solo all'inizio del viaggio per realizzare le possibilità di OOP.
 
Реter Konow:

Anch'io ho solo una modesta esperienza. Li ho solo messi là fuori per farli vedere al pubblico. Forse a qualcuno verrà in mente un'idea di valore. :)

Per esempio - l'eredità. Non capivo perché ne avessi bisogno prima, ma si è rivelato un vero tesoro)!

Dubito che gli apologeti dell'OOP lo capiscano appieno. Dubito che la maggior parte di loro capisca pienamente cos'è un oggetto e perché la OOP offre la distribuzione dei dati dall'astratto al concreto. Com'è che gli oggetti in OOP sono costantemente organizzati in una gerarchia? Perché è necessario? Difficilmente, molte persone risponderanno in modo significativo.

Se qualcuno non capisce qualcosa, non significa che non la capiscano tutti.

 
Nikolai Semko:
È di questo che stiamo parlando...
Che OOP apre nuovi orizzonti e non c'è limite alla perfezione.
Sono solo all'inizio del viaggio di realizzazione delle possibilità di OOP.

C'è un limite a tutto.

Ho trovato il problema con l'OOP standard:

  • Nell'eredità multipla.
  • Nelle relazioni trasversali tra le classi.
  • Il problema delle catene di eredità statiche e dell'incapsulamento statico. Ma cosa succede se un oggetto viene modellato e ha bisogno di una struttura dinamica? La riscrittura manuale non permetterà ad un tale Oggetto di evolversi rapidamente e naturalmente.

L'OOP standard manca della flessibilità che possiede il pensiero umano. Le strutture di tutti gli oggetti sono statiche, le relazioni ereditate non cambiano senza cambiare il codice. Questo è un grave inconveniente.


L'OOP è invariante ed è una proprietà naturale della Coscienza, ma la sua implementazione può essere difettosa.

 
Ci sono linguaggi che hanno oggetti dinamici - si possono aggiungere proprietà al volo. Ma sono lenti. È anche possibile fornire oggetti con questa caratteristica, ma sarà lento.
 
Dmitry Fedoseev:
Ci sono linguaggi che hanno oggetti dinamici - si possono aggiungere proprietà al volo. Ma sono lenti. È anche possibile fornire oggetti con questa caratteristica, ma sarà lento.
Capisco, grazie.