Programmazione asincrona e multithread in MQL - pagina 18

 
Koldun Zloy:

Le callback sono di solito implementate con puntatori di funzione. Ci sono dei puntatori alla funzione in MQL.

Si dice che ) era previsto, ma poi i MC l'hanno abbandonato.
Quello per cui ho comprato, lo vendo).
 
Igor Makanu:

Ancora una volta dimostri di essere fuori allenamento anche su questo argomento )))) - Non si possono valutare le esigenze dell'utente finale senza interagire con gli utenti! - Cioè test degli utenti, avete bisogno di un grande gruppo di utenti, non avete minacciato di lanciare la vostra GUI in Market? - O da qualche altra parte? - Mi sono perso qualcosa, i test sono già in corso?

La tua visione è "giusta", può essere radicalmente diversa da ciò che gli utenti finali vogliono, e come spesso accade, può essere esattamente il contrario. Henry Ford "Se chiedessi alla gente cosa vuole, chiederebbero un cavallo più veloce" ;)


PS: ci sono già passato, la storia è banale: per me stesso, scrivo sempre un trade a lotto fisso in TS, sui forum se scrivo TS per gli utenti, in 4 casi su 5 il risultato finale l'utente ha bisogno sotto forma di trading % del deposito, una volta non ho capito perché cerco sempre robustezza TS sotto forma di drawdown e bilanciamento grafico della redditività, e l'utente non è interessato, si è scoperto che sono interessati al risultato finale del TC per il periodo, cioè.cioè "questo è quanto denaro possiamo ottenere" ))))


un'altra volta: rispondete alla domanda: perché il terminale di trading ne ha bisogno?

La mia opinione: il multi-threading, per di più asincrono, è il male! - Nessuno sviluppatore con la mente e il cervello a posto andrà per il multithreading quando è possibile scrivere un codice strutturato lineare con un modello orientato agli eventi.

https://habr.com/ru/post/266969/

Si può speculare molto.

Ma l'essenza non cambierà. Sopra Yuriy Asaulenko ha dimostrato la tesi che porta al collasso dell'intero business costruito sul trading algoritmico. Non so da dove la gente prenda questa logica, ma sembra che voi stiate pensando nello stesso modo. "Non ne abbiamo bisogno, è superfluo, chiudiamoci nel nostro cortile e portiamo l'acqua con il koramil. È una questione di psicologia, perché la logica non può spiegare il rifiuto delle opportunità e delle aspirazioni di occupare nuove nicchie. Ma questo è esattamente quello che state dimostrando.

 
Реter Konow:

Se ne può parlare molto.

Ma l'essenza non cambierà. Sopra Yuriy Asaulenko ha dimostrato la tesi che porta al collasso dell'intero business costruito sul trading algoritmico. Non so dove la gente prenda questa logica, ma sembra che voi pensiate allo stesso modo. "Non ne abbiamo bisogno, è superfluo, chiudiamoci nel nostro cortile e portiamo l'acqua con il koramil. È una questione di psicologia, perché la logica non può spiegare il rifiuto delle opportunità e delle aspirazioni di occupare nuove nicchie. Ma questo è esattamente quello che state dimostrando.

È un bel business, un collega è appena stato qui a scrivere https://www.mql5.com/ru/forum/190697. Ce n'è bisogno?

Просто статистика
Просто статистика
  • 2017.04.22
  • www.mql5.com
Данные брал из сервиса сигналов на текущий момент. Стата только по тем сигналам, которые видно на витрине...
 
Yuriy Asaulenko:
Si dice che ) era previsto, ma poi gli MC l'hanno abbandonato.
Quello che compro, lo vendo per).

Ecco

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Пользовательские типы
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Пользовательские типы
  • www.mql5.com
//|                                                Panel_Buttons.mq5 | //|                        Copyright 2017, MetaQuotes Software Corp. | //|                                             https://www.mql5.com | //| defines                                                          |  INDENT_LEFT                         (11)      ...
 
Koldun Zloy:

Qui

Sì, ci sono nei documenti, ma non nella realtà. Per quanto ho capito.
Volchansky ne scrisse e Renat gli rispose.
In generale, trovo difficile immaginare perché le callback siano necessarie in un programma single-threaded senza interazione con software di terze parti.
 
Vict:

È un bel business, un collega è appena stato qui a scrivere https://www.mql5.com/ru/forum/190697. Ce n'è bisogno?

Questa è un'altra domanda. Personalmente, mi è chiaro perché tutti si stanno fondendo. Ma non è questo il punto. Non importa quanto gli affari vadano male, la gente deve conoscere la logica degli affari, giusto? Comprendete che il business è tutta una questione di competizione e di concorrenza, e dovete ritagliarvi delle nicchie prima che vengano occupate da altri. È ovvio, no?
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, è nel porto, ma non nella realtà. Per quanto ho capito.
Volchansky ha scritto su questo e Renat gli ha risposto.

Non lo so, ho usato mcl colback, credo.

 
Vict:

Non so, io usavo colbucks in µl, credo.

Non c'è modo di chiamare direttamente una funzione ICL da una DLL. Non in alcun modo. Allora cos'è un richiamo?
Che senso ha averlo, in un programma a thread singolo.
 
Реter Konow:
Questa è un'altra domanda. Personalmente, mi è chiaro perché tutti si stanno fondendo. Ma non è questo il punto. Non importa quanto gli affari vadano male, la gente deve conoscere la logica degli affari, giusto? Comprendete che il business è tutta una questione di concorrenza e di competizione, e dovete ritagliarvi delle nicchie prima che vengano occupate da altri. È ovvio, no?

Capisco. Quindi inizierò a fare bookmarking (per i drogati) prima che quella nicchia sia occupata da altri.

 
Yuriy Asaulenko:
La funzione ICL non può essere chiamata direttamente dalla DLL. Non in alcun modo. Allora qual è il callback?

Beh, è sì, richiami giocattolo, nessuna discussione.