La differenza tra esterno e ingresso - pagina 7

 
Vladimir Simakov:
Il punto è che extern non era proprio necessario. Una variabile dichiarata globalmente in qualsiasi file di progetto è accessibile in tutti i suoi file. Ma perché? Domanda ai creatori.

Essere in grado di compilare un singolo file mentre si lavora da soli. Invece di saltare ogni volta a un file diverso senza aspettare che l'intero progetto venga compilato.

 
Igor Makanu:

esempio è necessario, ho provato a usare extern nelle librerie - non funzionahttps://www.mql5.com/ru/forum/316795/page2#comment_12259472

Questo perché qualsiasi variabile globale dichiarata in una libreria non sarà visibile da nessuna parte se non in quella libreria. Dovrebbero anche dichiarare una variabile globale in una libreria e chiedersi perché non può essere vista altrove. #import non è #include

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi, qualsiasi variabile globale dichiarata in una libreria non sarà visibile da nessuna parte se non in quella libreria. Dovrebbero anche dichiarare una variabile globale in una libreria e chiedersi perché non è visibile altrove. #import non è #include

extern esisteva ai tempi di MS DOS e tutto era collegato a unità compilate

perché stiamo facendo questa conversazione? - un amministratore è arrivato e ha spiegato come e perché la parola chiave extern è stata implementata in MQL. Ho scritto la mia opinione sullo scambio con l'aiuto di variabili globali con il modificatore extern - è meglio non usare

 
Igor Makanu:

extern esisteva già ai tempi di MS DOS, e tutto si collegava perfettamente con le unità compilate

Qual è lo scopo di questa discussione? - un amministratore è arrivato e ha spiegato come e perché la parola chiave extern è stata implementata in MQL. Ho scritto la mia opinione sullo scambio con l'aiuto di variabili globali con il modificatore extern - è meglio non usarlo.

E cosa c'entrano le biblioteche? E che dire delle unità? - Le unità sono sottigliezze del compilatore, che non è necessario conoscere e ancora meglio non conoscere, per non trarre conclusioni sbagliate. E cosa ha spiegato l'amministrazione che non era chiaro ieri? Quello che non è chiaro è come si fa a non distinguere tra l'inlude e l'import. Incloud e le importazioni esistevano durante il regno di Gorokh, e funzionavano bene come adesso.