La differenza tra esterno e ingresso

 
Ciao a tutti! Ho letto la documentazione, ma non vedo alcuna differenza come .... c'è qualche differenza?
 
Maksim Neimerik:
Ciao a tutti! Ho letto la documentazione, ma non vedo una differenza come tale... Ce n'è uno solo?

Non c'è differenza, lo si vede a occhio nudo, e se lo si legge, non c'è nessuna differenza:

ingresso

extern

Leggetelo, confrontatelo.

Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Input переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Input переменные
  • www.mql5.com
указывается перед типом данных. Изменять значение переменной с модификатором input внутри mql5-программы нельзя, такие переменные доступны только для чтения. Изменять значения input-переменных может только пользователь из окна свойств программы. Внешние переменные всегда переинициализируются непосредственно перед вызовом OnInit().   Существует...
 
Artyom Trishkin:

Non c'è differenza, lo si vede a occhio nudo, e se lo si legge, non c'è nessuna differenza:

ingresso

extern

Leggere, confrontare.

Ho letto di extern, è incredibile il linguaggio disumano con cui i MK hanno iniziato a scrivere gli aiuti.

 
Dmitry Fedoseev:

Ho letto di extern, è incredibile in quale lingua non umana i MC hanno iniziato a scrivere l'aiuto.

l'intero aiuto è scritto in un linguaggio non umano, l'aiuto implica che abbiate già familiarità con i principi base della programmazione,

anche se ne sei confuso.

Personalmente ho trovato molto difficile capire il lavoro, l'aiuto era gestito da una persona chiaramente non amante dell'umanità

 
Fast235:

tutto l'aiuto è scritto in un linguaggio non umano, questo aiuto implica che abbiate già familiarità con i principi di base della programmazione, anche se siete perplessi, quindi

E coloro che non hanno familiarità con i principi di base di qualsiasi linguaggio di programmazione dovrebbero leggere qualcosa "for dummies" o andare a un corso.

 
Dmitry Fedoseev:

Ho letto di extern, è incredibile il linguaggio disumano in cui i MC hanno iniziato a scrivere gli aiuti.

Tutto è chiaro sull'input. A proposito di extern - lì, come per me, prima si possono dichiarare variabili con lo stesso tipo e identificatore in diversi file collegati al progetto, e poi - si scopre che non è possibile dichiararle così. Certo, questo è un impressionismo a tre piani...

 
Alexey Viktorov:

E coloro che non hanno familiarità con i principi di base di qualsiasi linguaggio di programmazione dovrebbero leggere qualcosa "for dummies" o andare a un corso.

Ci sono già passato, ma ho ancora una brutta impressione dell'atteggiamento non molto buono di mq nei confronti degli utenti.

 
Maksim Neimerik:
Ciao a tutti! Ho letto la documentazione, ma non vedo alcuna differenza come .... c'è qualche differenza?

c'è:
1) extern funziona solo in mql4.
2) i commenti dopo l'input appariranno nei parametri di input al posto del nome della variabile di input
ingresso int ma_periodo = 20;
- ci sarà scritto "ma_periodo".
input int ma_period = 20; // periodo MA
- sarà scritto "periodo MA".
per essere esattamente come in mql4, è necessaria la modalità di compilazione strict #property strict.
Questo trucco è assente con extern.
3) Le variabili esterne possono essere cambiate nel codice come qualsiasivariabile globale, l'input no.

Inizialmente, c'erano solo mql4 ed extern, non c'era nessun input, né OOP in mql4.
Poi è stato creato mql5 e l'input è stato subito aggiunto, perché mql5 in generale era orientato specificamente all'OOP.
Circa 2-3 anni fa, mql4 è stato aggiornato con molte caratteristiche di mql5, incluso l'input.

 
Sono d'accordo con gli oratori precedenti) ma c'è un modo per spiegare sulle tue dita qual è la differenza? Sii mio ospite! Beh, non è sempre possibile capire il riferimento...
 
Fast235:

Vai a un corso C e poi vai a mql, sono passato attraverso quello, ma ha lasciato un residuo, non un atteggiamento molto buono per gli utenti a mq

Non lo so. Per me tutta la documentazione è comprensibile. Se ci sono difficoltà da qualche parte, scompaiono dopo alcuni esperimenti.

Ma se non ho familiarità con le operazioni bitwise, posso leggere qualsiasi articolo... Non otterrò nulla da loro. Non riuscivo a capire nulla di bandiere e set di bandiere finché Artyom non me le ha spiegate a voce.

 
Alena Lysenkova:

ci sono:
1) extern funziona solo in mql4.
2) i commenti dopo l'input appariranno nei parametri di input al posto del nome della variabile di input
ingresso int ma_periodo = 20;
- ci sarà scritto "ma_periodo".
input int ma_period = 20; // periodo MA
- sarà scritto "periodo MA".
mql4 ha bisogno che la modalità di compilazione strict #property strict sia esattamente così.
3) le variabili esterne possono essere cambiate nel codice come qualsiasi variabile globale, l'input no.

Beh, si può! Grazie Alyona!