Senza interesse aperto non è un terminale, è uno struzzo rispetto a QuickBooks! - pagina 4

 
Artyom Trishkin:

Non ho un vero account lì.

Ed è un po' costoso per i test...

:) scrivo i log da solo....

 
prostotrader:

:) scrivo i log da solo....

Non si tratta dei tronchi, ma del fatto che non c'è un posto dove prenderli :)

 
Artyom Trishkin:

E non si tratta dei tronchi, ma del fatto che non c'è un posto dove prenderli :)

OK

 
Domanda da principiante sull'indicatore Open Interest: ho capito bene che l'OI mostra il numero di posizioni aperte in QUESTO broker? Se sì, come corrisponde alla situazione della borsa nel suo complesso? Per esempio, se un grande partecipante negozia attraverso un altro broker, l'indicatore del mio broker non lo mostrerà?
 
leogam:
Domanda da principiante sull'indicatore Open Interest: ho capito bene che l'OI mostra il numero di posizioni aperte in QUESTO broker? Se sì, quanto è coerente con la situazione della borsa nel suo complesso? Per esempio, se un grande partecipante negozia attraverso un altro broker, allora l'indicatore del mio broker non lo mostrerà?

No, in ogni broker il valore OI corrente degli stessi futures deve essere identico.

 
Artyom Trishkin:

Beh, non ho un vero account lì.

Ed è un po' costoso farlo funzionare per i test...

Non è così costoso come si pensa. Aprire un conto è gratuito. Controlla su Si, SBRF, GAZR futures - costano meno di 5000r ciascuno (e sono liquidi, questo è importante per controllare i freni!) Controllato - soldi ritirati (in modo che non venga addebitata alcuna commissione mensile). Credo in 100-200 rubli.

 
Alexey Kozitsyn:

Non così costoso come si potrebbe pensare. Aprire un conto è gratuito. Controlla su Si, SBRF, GAZR futures - il valore di ciascuno è meno di 5000r (e sono liquidi, questo è importante per controllare i freni!) Controllato - soldi ritirati (in modo che non venga addebitata alcuna commissione mensile). Penso che tu possa cavartela con 100-200r.

Benvenuto, lo terrò presente. Grazie.
 
Se si prende la tesi del titolo come vera, la sveltina è una palla.
 
Taras Vavryn:

Cancellare il soggetto è solo pubblicità!!! non so nemmeno che tipo di sveltina è questa? È la prima volta che ne sento parlare!!!

Non devi cancellarlo, sei seduto al buio.

Almeno è chiaro: Quickie sta rallentando molto.

E per quanto riguarda OI,"podotr" ha detto che non aiuta nessuno, esattamente lo stesso pour'‡
 
Renat Akhtyamov:

Non devi cancellarlo, sei seduto al buio.

almeno è chiaro - Quicksilver sta rallentando molto.

E a proposito di OI,"podotr" ha detto che non aiuta nessuno, solo lo stesso pour'ъ.
Ciononostante, quasi tutti i MOEX sono seduti sul Quick, e non hanno intenzione di passare a un MT superspeed nel prossimo futuro)).