Senza interesse aperto non è un terminale, è uno struzzo rispetto a QuickBooks!

 
Almeno Quick ha uno storico di O.I. su cui puoi aggiungere volumi e tracciare le posizioni aperte, mentre in mt5 puoi ottenere solo indicatori in tempo reale. E tutti gli indicatori sono spazzatura per la frode.
 
__zeus__:
In Quick, almeno c'è uno storico di O.I. su cui si possono aggiungere volumi e tracciare posizioni aperte, mentre in mt5 si possono ottenere solo indicatori in tempo reale. E tutti gli indicatori sono spazzatura per una truffa.

Gli indicatori sono bardici?

Come vengono scritti gli EA e gli indicatori?

 
__zeus__:
Almeno Quick ha uno storico di I.O. su cui puoi aggiungere volumi e tracciare posizioni aperte, mentre in mt5 puoi ottenere solo indicatori in tempo reale. E tutti gli indicatori sono spazzatura per la frode.
Scordatelo).
 
__zeus__:
In Quicksilver almeno c'è uno storico di OM su cui si possono aggiungere volumi e tracciare posizioni aperte, mentre in mt5 si può ottenere solo il tempo reale. E tutti gli indicatori sono spazzatura per una truffa.

Gli sviluppatori di MT5 non hanno intenzione di creare una storia di OI. Chiesto molte volte. Solo per raccoglierlo io stesso.

 
__zeus__:
Se non sapete cosa farne, potreste dimenticarvene. E tutti gli indicatori sono spazzatura per una truffa.

Mi fai ridere, quickie è lento rispetto a mt.

Ordinate i vostri indicatori per mt e fate trading in un prossimo futuro vi dimenticherete del quickie.

Devo ancora andare con lui a causa di Sberbank.

 
Sì, l'OI è stato molto utile.
 

Provato. Non con un Quickie, ma con un Transaq, che è essenzialmente la stessa cosa...

Qual è il vantaggio? A meno che non consideriate che il forex e i fondi sono cose diverse?

 
__zeus__:
In Quicksilver almeno c'è uno storico di O.I. su cui si possono aggiungere volumi e tracciare posizioni aperte, mentre in mt5 si può ottenere solo il tempo reale. E tutti gli indicatori sono spazzatura per una truffa.

Perché venire su MT5?

Visto che alla KVIC piace così tanto....

 
prostotrader:

Perché venire su MT5?

Visto che alla KVIC piace così tanto....

Anch'io penso che il TU-104 sia l'aereo più veloce MT5 è il miglior terminale. E tutti i discorsi su qualche Quik e i suoi meriti sul sito web di MQ, il cui compito principale è quello di pubblicizzare MT5 e il linguaggio MQL, sono inaccettabili. E l'argomento stesso è soggetto a cancellazione immediata, e il suo autore ad essere bannato per aver pensato ciò che dice.

Ma in generale, Quik per la borsa è più adatto di MT5. Mi dispiace. Ma Quik ha anche molti difetti.

 
Yuriy Asaulenko:

Anch'io penso che TU-104 sia l'aereo più veloce MT5 è il miglior terminale. E tutti i discorsi su qualche Quik e i suoi meriti sul sito web di MQ, il cui compito principale è quello di pubblicizzare MT5 e il linguaggio MQL, sono inaccettabili. E l'argomento stesso è soggetto a cancellazione immediata, e il suo autore ad essere bannato per aver pensato ciò che dice.

Ma in generale, Quik per la borsa è più adatto di MT5. Mi dispiace. Ma Quik ha anche molti svantaggi.

Perché così drastico?

Forse alcuni vantaggi di un altro terminale muoveranno gli sviluppatori di MT verso una svolta qualitativa? )))

 
Сергей Таболин:

Perché così drastico?

Forse alcuni vantaggi di un altro terminale incoraggeranno gli sviluppatori di MT a fare un salto di qualità? )))

Sto aspettando dal 2013...