Senza interesse aperto non è un terminale, è uno struzzo rispetto a QuickBooks! - pagina 6

 
elibrarius:
Se questi 1.000 lotti sono inclusi nell'OI - allora l'OI può essere considerato un indicatore altamente rumoroso.

Non incluso.

 
Alexey Kozitsyn:

Non incluso.

Che cosa?
 
elibrarius:
Cosa è incluso?

https://smart-lab.ru/finansoviy-slovar/открытый%20интерес

открытый интерес - Финансовый словарь смарт-лаб.
открытый интерес - Финансовый словарь смарт-лаб.
  • 2014.03.08
  • smart-lab.ru
akaRem, вы путаетесь в способе расчета открытого интереса :) Если сумма всех длинных позиций на рынке равна 1000 контрактов, то это означает что сумма всех коротких позиций на этом же рынке тоже равна 1000 контрактов, а открытый интерес составляет те же 1000 контрактов. OpenInterest=Sum(LongPosition)=Sum(ShortPosition) Когда его рассчитывают...
 
elibrarius:
Cosa va dentro?
Clicca su di me
 
__zeus__:
In Quickvik almeno c'è uno storico di O.I. su cui si possono aggiungere volumi e tracciare posizioni aperte, mentre in mt5 si può ottenere solo il tempo reale. E tutti gli indicatori sono spazzatura per una truffa.

Entrambi sono sterilizzati (

Ma se MT5 è castrato per un uovo, allora Quick è castrato per tutto)

 

Ho aperto un conto demo su QuickBooks qui. )) Per vedere cosa c'è. E sono rimasto stupito.

Non ci sono beni. Ne ho solo 300.000.

Penso, lasciatemi provare a vendere un lotto GAZR-9.19 (che non ho). Ho fatto un'offerta. È stato accettato ed eseguito. Logicamente, avrei dovuto ricevere +23435. E ho ottenuto -23435 per bilanciare.

Qui mi siedo e non riesco a capire come mai? Beh, se non ho qualcosa, come posso averla accettata per la vendita? Mi aspettavo di vedere una risposta del tipo "ragazzo, non hai niente da vendere, non incasinarti la testa" )))). E se ho venduto "aria", significa che qualcuno l'ha comprata, quindi perché ho un meno?

 
Сергей Таболин:

Ho aperto un conto demo su QuickBooks qui. )) Per vedere cosa c'è. E sono rimasto stupito.

Non ci sono beni. Ne ho solo 300.000.

Penso, lasciatemi provare a vendere un lotto GAZR-9.19 (che non ho). Ho fatto un'offerta. È stato accettato ed eseguito. Logicamente, avrei dovuto ricevere +23435. E ho ottenuto -23435 per bilanciare.

Qui mi siedo e non riesco a capire come mai? Beh, se non ho qualcosa, come posso averla accettata per la vendita? Mi aspettavo di vedere una risposta del tipo "ragazzo, non hai niente da vendere, non incasinarti la testa" )))). E dato che ho venduto "aria", significa che qualcuno l'ha comprata, quindi perché sono meno?

Per quanto mi riguarda. Hai venduto un contratto futures, il regolamento con la controparte su questo contratto dovrebbe avvenire dopo la scadenza. In altre parole, dovrete dare alla controparte le azioni gasprom al raggiungimento della scadenza. È come il denaro al mattino e le sedie alla sera. Ma se avete venduto delle azioni di Gazprom che non possedete, il broker ve le presterà e vi addebiterà ogni giorno degli interessi. Sarete poi obbligati a ricomprare le azioni e a restituirle al broker.

 
Vitalii Ananev:

Per quanto ne so io. Avete venduto un contratto futures, e il regolamento con la controparte sotto quel contratto dovrebbe avvenire dopo la data di scadenza. In altre parole, dovrete dare alla controparte le azioni gasprom al raggiungimento della scadenza. -23435 è probabilmente una garanzia nel caso in cui non possiate adempiere ai vostri obblighi. È come il denaro al mattino e le sedie alla sera. Ma se vendi azioni di Gazprom, che non hai, il broker te le presta e ti fa pagare gli interessi ogni giorno. Sarai obbligato a ricomprare le azioni e a restituirle al broker.

OK, sì, è un contratto a termine. Ma come faccio a rispettare i miei obblighi? Ora devo comprare questi futures? Vedrò cosa posso fare. Ma ancora non capisco perché è negativo nel bilancio? Se ci fosse un più e una nota che si tratta di un debito, avrebbe senso. Ma in questo caso... )))

Comprato 1 lotto per 23441. Ora il saldo è di 300 291...

Puoi diventare milionario all'improvviso ))))

 
Сергей Таболин:

Va bene, sì, è un contratto a termine. Ma come posso adempiere all'obbligo? Dovrei comprare questo futuro adesso? Farò un tentativo. Ma ancora non capisco perché è negativo nel bilancio? Se ci fosse un più e una nota che si tratta di un debito, avrebbe senso. Ma in questo caso... )))

Comprato 1 lotto per 23441. Ora il saldo è di 300 291...

Puoi diventare milionario all'improvviso ))))

Il futures è un contratto a termine. Vendendo un contratto (se i futures sono consegnabili), vi impegnate a consegnare (trasferire) l'attività sottostante all'acquirente del contratto alla scadenza del periodo di tempo. Nel vostro caso, il bene sottostante è un'azione di Gazprom. Se riacquisti il contratto prima della data di scadenza, il deposito cauzionale viene restituito sul tuo conto più la differenza tra il prezzo di acquisto e di vendita del contratto. Cioè, se il prezzo dei futures scendesse, guadagnereste, e se salisse, perdereste.

Per fare un esempio. Supponiamo che un grande agricoltore abbia piantato del grano in primavera e che ora riceva una previsione secondo la quale la resa del grano sarà troppo grande e questo influenzerà il prezzo del grano che diventerà più economico e le vendite non copriranno tutte le spese per la sua coltivazione e le sementi. Poi vende un contratto futures per la consegna di settembre di grano che non è ancora stato coltivato al prezzo corrente. In questo modo si assicura contro le perdite se il grano a settembre è davvero a buon mercato.

 
Vitalii Ananev:

Un futures è un contratto a termine. Vendendo il contratto (se i futures sono consegnabili), vi state assumendo l'obbligo di consegnare (trasferire) l'attività sottostante all'acquirente del contratto entro la data di scadenza. Nel vostro caso, il bene sottostante è un'azione di Gazprom. Se riacquisti il contratto prima della data di scadenza, il deposito cauzionale viene restituito sul tuo conto più la differenza tra il prezzo di acquisto e di vendita del contratto. Cioè, se il prezzo dei futures scendesse, guadagnereste, e se salisse, perdereste.

Per fare un esempio. Supponiamo che un grande agricoltore abbia piantato del grano in primavera e che ora riceva una previsione secondo la quale la resa del grano sarà troppo grande e questo influenzerà il prezzo del grano che diventerà più economico e le vendite non copriranno tutte le spese per la sua coltivazione e le sementi. Poi vende un contratto futures per la consegna di settembre di grano non ancora coltivato al prezzo corrente. In questo modo si assicura contro le perdite se il grano a settembre è davvero a buon mercato.

О! Ora ho capito. Grazie. :)

Ma questo non funziona con le azioni?