Senza interesse aperto non è un terminale, è uno struzzo rispetto a QuickBooks! - pagina 5

 
Yuriy Asaulenko:
Tuttavia, quasi tutto il MOEX siede su Quick, e non ha intenzione di passare alla MT superveloce nel prossimo futuro)).

Beh, per fare soldi lì, devi trasmettere il segnale dal piazzale ;)

allora non avrà alcuna importanza cosa usare

 
prostotrader:

Perché venire su MT5?

Se ti piace così tanto la KVIC....

Mi piace mt per la sua funzionalità, e se si aggiunge la storia O.I. si può scrivere un grande indicatore. Questo non è sufficiente per esempio nei dati di trading forts, vp range + sdom è qualcosa.

 
Сергей Таболин:

Gli indicatori sono bardici?

Come scrivi gli EA e gli indicatori?

E tu prova quello che ho scritto e guarda il petrolio, forse sarai fortunato a vedere come si muovono i volumi passati, intendo gli impegni attuali che influenzano il prezzo.

 
Renat Akhtyamov:

Beh, per fare soldi lì, devi trasmettere il segnale dal piazzale ;)

allora non avrà più importanza cosa si usa

Sì, sì. I segnali di una casa di intermediazione di merda governano il mondo finanziario.
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, sì. I segnali di una DC di merda governano il mondo finanziario.

stranamente, è lo stesso di quello delle PMI

confrontare il fatturato di CME e qualsiasi altro copiatore del mondo kotir

posso anche aggiungere - tutti hanno guadagnato su bitcoin fino al momento (compreso il mining) prima di SME fatto futures su di esso ...

Quindi non rallentare e vai a studiare la più grande borsa del mondo, non il commercio, ma lo studio.

;)

 
Renat Akhtyamov:

stranamente, è lo stesso di quello delle PMI

confrontare il fatturato di CME e qualsiasi altro copiatore del mondo kotir

posso anche aggiungere - tutti hanno guadagnato su bitcoin fino al momento (compreso il mining) prima di SME fatto futures su di esso ...

In breve, non rallentare e andare a studiare la più grande borsa del mondo, non per commerciare, ma per studiare.

;)

Sì, ho capito, SME sta seguendo le quotazioni di un DC che vola e il loro market maker si assicura che non differiscano. E stanno radendo tutti con lo sgombero.
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, ho capito, SME sta seguendo le quotazioni dei DC fly-by-night, e il loro market maker si assicura che non differiscano. E stanno radendo tutti con lo sgombero.

Va bene, ma solo eliminando le barbe su MOH in modo che non imparino a commerciare e che il tributo sia raccolto più regolarmente.

 
Renat Akhtyamov:

Va bene, ma solo eliminando le rasature su MYOH in modo che non imparino a commerciare e che il tributo sia raccolto più regolarmente.

Perché... perché stai scrivendo questo? Leggete prima a cosa serve il clearing.

 
Alexey Kozitsyn:

Perché... perché stai scrivendo questo? Leggete prima a cosa serve la compensazione.

Lo sta scrivendo da un anno. Si calmi. Non c'è bisogno di obiettare. Lui è un esperto - lui sa meglio di tutti. (с)
 

Potete dirmi se i volumi che sono in continuo movimento e non raggiungono l'esecuzione - saranno anch'essi inclusi nell'OM?
Per diversi minuti stavo guardando 1000 lotti periodicamente spostati insieme al prezzo, 10 punti più in basso e mai raggiunto l'esecuzione reale. Sono stati solo spostati in modo che le persone e i robot potessero vederli nella pila.
Sono stati eseguiti volumi di 5-50 lotti, che il prezzo ha raggiunto. Se il prezzo avesse raggiunto quei 1000 - ci sarebbe voluto molto tempo... 1-2 minuti.


Se quei 1000 lotti sono inclusi nell'OI - allora l'OI può essere considerato un indicatore molto rumoroso.