Senza interesse aperto non è un terminale, è uno struzzo rispetto a QuickBooks! - pagina 3

 
Artyom Trishkin:

Questo è divertente. Come hai scritto sopra:

Beh, voglio dire - non male per i server MT5 glitchare così tanto che la velocità è 6-7 ms da casa. E per Quickk, non hanno glitch, ma la velocità è di 150-250 ms dallo stesso posto.

Non capisco qual è il difetto di MT5 in termini di velocità rispetto a QuickBooks?

Artem!

Perché stai mentendo?

Hai partecipato al thread "Domande sull'esecuzione di FORTS".

Sì, a volte sono molto buoni.

Ecco un post di questo argomento (e ci sono molti ritagli di questo tipo dai registri)

Открывашка, сервер IV Билд 1947

Каких еще "рекордов" ждать?

2018.12.12 10:45:46.655 Trades  'xxxxx': cancel order #96520846 sell limit 2.00 TATN-3.19 at 74679 placed for execution in 6.240 ms
2018.12.12 11:04:27.984 Trades  'xxxxx': sell limit 2.00 TATN-3.19 at 75498
2018.12.12 11:06:18.962 Trades  'xxxxx': accepted sell limit 2.00 TATN-3.19 at 75498
2018.12.12 11:06:18.969 Trades  'xxxxx': sell limit 2.00 TATN-3.19 at 75498 placed for execution in 111004.035 ms
2018.12.12 11:17:42.870 Trades  'xxxxx': modify order #96522983 sell limit 2.00 TATN-3.19 at 75498 sl: 0 tp: 0 -> 75444, sl: 0 tp: 0
2018.12.12 11:17:42.875 Trades  'xxxxx': accepted modify order #96522983 sell limit 2.00 TATN-3.19 at 75498 sl: 0 tp: 0 -> 75444, sl: 0 tp: 0
2018.12.12 11:17:42.876 Trades  'xxxxx': modify order #96522983 sell limit 2.00 TATN-3.19 at 75498 sl: 0 tp: 0 -> 75444, sl: 0 tp: 0 placed for execution in 5.927 ms

1,85 МИНУТЫ исполнялся приказ!

Aggiunto

Quando non c'è "traffico" mattutino sui server MT5, è 6-7 ms (nell'ultima linea di log è 5,927 ms),

Quando c'è, si può vedere quanto tempo ci vuole...

 
Taras Vavryn:

Cancellare il soggetto è solo pubblicità!!! non so nemmeno che tipo di sveltina è questa? È la prima volta che ne sento parlare!!!

Se non hai sentito, non è un motivo per dare ordini...

 
Yuriy Asaulenko:

A proposito. Utilizzate database (DB) nei vostri sistemi, che sono attraverso il connettore?

L'ho fatto per molto tempo. È molto comodo non inventare ogni sorta di strutture, ecc., ma immagazzinare tutte le informazioni già organizzate su tutto in un database su disco. Ed è veloce. L'ultima versione fornisce ~10MB/s di accesso e scrittura/lettura 5ms (per 1000 numeri doppi), e sarà più veloce su un computer migliore. Questo è SQLite - sto ancora sperimentando. Uso un altro database per TC per ora, ma sto pensando di passare a SQLite.

No, perché non ne ho bisogno.

Io commercio solo con l'hedge, quindi non ne ho bisogno.

 
prostotrader:

Hai partecipato al thread "FORTS Enforcement Questions".

Ecco un post di quel thread.

Non ho partecipato, mi dispiace.

Vedo che l'ordine è Sell Limit. Sei sicuro che l'ordine non penzolasse a 1,5 m sopra lo spread? Poi si può aspettare all'infinito che venga eseguito. Nessuno è ancora riuscito a vendere sopra il mercato).

 
Yuriy Asaulenko:

Non sono stato coinvolto, mi dispiace.

Vedo l'ordine Vendere limite. Sei sicuro che l'ordine non penzolasse a 1,5 m sopra lo spread? Poi si può aspettare all'infinito che venga eseguito. Nessuno è mai riuscito a vendere sopra il mercato).

Yuri, tu non sei Artem :) !

Questo è un ordine in sospeso che viene controllato prima di essere piazzato.

bool COrder::CheckPrice(const double price)
{
  double min_price = SymbolInfoDouble(sec_symbol, SYMBOL_SESSION_PRICE_LIMIT_MIN);
  double max_price = SymbolInfoDouble(sec_symbol, SYMBOL_SESSION_PRICE_LIMIT_MAX);
  if((price >= min_price) && (price <= max_price))
  {
    switch(order_status)
    {
      case BUY_ORDER:
        if((sec_sell_price == 0) || (price < sec_sell_price))
        {
          return(true);
        }
      break;
      case SELL_ORDER:
        if((sec_buy_price == 0) || (price > sec_buy_price))
        {
          return(true);
        }
      break;                 
    }
  }                        
  return(false);
}

Questo EA ha funzionato per 6 anni e tutto è OK...

 
prostotrader:

Yuri, non sei Artyom :) !

Questo è un ordine in sospeso, prima dell'installazione, viene controllato

Sono 6 anni che questo consigliere lavora e tutto va bene...

Sicuramente non Artem). Cosa, non puoi chiedere ora?

 
prostotrader:

Artem!

Perché stai mentendo?

Hai partecipato al thread "Domande sull'esecuzione di FORTS".

Sì, a volte si guastano molto male.

Ecco un post da questo thread (ci sono un sacco di questi ritagli dai registri)

Aggiunto

Quando non c'è "traffico" mattutino sui server MT5, è 6-7 ms (nell'ultima linea di log è 5,927 ms),

e quando c'è, vedere quanto tempo ci vuole...

Sì, l'ho fatto. Ma non posso ancora rispondere alla domanda, e anche sui motivi del ritardo - non ho capito molto. Quando arriverò a lavorare su questi e altri mercati nella biblioteca descritta nei miei articoli, allora studierò a fondo i dettagli. Anche se, temo che sarà difficile trovare tutti i tipi di sfumature di questo tipo sui server demo, e sarà difficile da testare sui mercati reali - questo è in qualche modo troppo costoso per gli esperimenti.

 
Yuriy Asaulenko:

Certamente non Artem). Cosa, non puoi chiedermelo ora?

Potrei, ma pensavo che tu pensassi che stessi parlando con te. :)

 
Artyom Trishkin:

Sì, l'ho fatto. Ma non posso ancora rispondere alla domanda, e anche sui motivi del ritardo - non ho capito abbastanza. Quando potrò lavorare su questi e altri mercati, descritti nei miei articoli, allora studierò a fondo le sfumature. Anche se, temo che sarà difficile trovare tutti i tipi di sfumature di questo tipo sui server demo, e sarà difficile da testare sui mercati reali - questo è in qualche modo troppo costoso per gli esperimenti.

Quindi questo è tutto dai miei conti reali. NON DEMO :(

 
prostotrader:

Quindi questo è tutto dai miei conti reali. NON DEMO :(

Non ho un vero account lì.

Ed è un po' costoso prepararlo per i test...