Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 6

 
prostotrader:

E questo.

Mia figlia ha scambiato i miei robot per un anno usando la mia strategia (anche se guadagna più di me :) )

Fico. Basta rimuovere l'immagine, imho.

 
prostotrader:

Colpa mia, non l'ho visto (o te l'ho rubato... :) )

Sì, essa, la strategia, è nota e, in generale, ovvia, se solo si fosse disposti. E qualche cervello :))

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, è una strategia nota, ed è generalmente ovvia, se sei disposto. E un po' di cervello).

Allora dove prendiamo questo "cervello"?

 
prostotrader:

Allora dove prendiamo questi "cervelli"?

I FH con "cervello" non vengono, imho. E qui abbiamo un solido FH.

 
Yuriy Asaulenko:

I FH con "cervello" non vanno a FH. E qui abbiamo un solido FH.

Non so cosa sia un FX.

 
prostotrader:

Non so cosa sia FX.

Beh, il forex.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, il forex.

:):)

Avrai grafici e nomi di matematici... :)

 
prostotrader:

:):)

In generale, i forum di borsa sono più informativi, ma poche persone fanno auto-trading lì. Praticamente nessuno. Ed è noioso discutere all'infinito su cosa cadrà e cosa salirà.

 
Yuriy Asaulenko:

In generale, i forum di borsa sono più informativi, ma poche persone fanno auto-trading lì. Praticamente nessuno. Ed è noioso discutere all'infinito su cosa cadrà e cosa salirà.

Non scambio quasi mai mani (occasionalmente oro (lo commercio da più di 12 anni), molto occasionalmente petrolio (quando scende a 24-35) e azioni ai minimi storici (RusHydro)).

Compro anche Straddle quando ci sono notizie come Brexit, elezioni presidenziali ecc.

 
prostotrader:

Non scambio quasi mai mani (occasionalmente oro (lo commercio da oltre 12 anni), pochissimo petrolio (quando è 24-35) e azioni ai minimi storici (RusHydro)).

Scambiavo mani quasi quotidianamente, intaraday. Ma molto stancante. Ora di tanto in tanto, per non perdere le mie qualifiche.

È un peccato che la liquidità nelle opzioni sia bassa ora - non puoi mettere insieme una posizione. Ho rinunciato nel 2015. Ora ho deciso di riprendere - la situazione è ancora un disastro. Era quasi un'opzione vincente.

Sono uno strangolatore, e posizioni basate su di loro.