Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 10

 
Alexey Kozitsyn:

Cioè ho contato correttamente i fondi per la cauzione? 28844?

Non proprio. Se l'azione sale, hai bisogno di un margine sul CS dei futures. Le vostre perdite sui futures saranno dedotte su base giornaliera.

 
Yuriy Asaulenko:

Non proprio. Se l'azione sale, hai bisogno di un margine sul CS dei futures.

Cioè, se le azioni salgono molto forte, lo zio Kolya può fare la chiamata? Anche su EBS? Le azioni non dovrebbero compensare su EBS?

 
Alexey Kozitsyn:

Cioè, con un aumento molto forte delle azioni, lo zio Kolya può fare la chiamata? Anche su EBS? Le azioni di EBS non dovrebbero essere compensate?

Non so per EBS, ho diversi sottoconti. Ma qualcuno ha scritto che sotto EBS sarebbero fondi presi in prestito su cui si paga un interesse al broker. Alla fine, tutte le tue vincite andranno a pagare gli interessi sul prestito).

 
Yuriy Asaulenko:

Non conosco l'EBS, ho diversi sottoconti. Ma qualcuno ha scritto che sotto EBS sarebbero fondi presi in prestito su cui si paga un interesse al broker. Alla fine, tutte le tue vincite andranno a pagare gli interessi sul prestito).

È improbabile che chi l'ha scritto lo facesse bene. Dopo tutto, la perdita sui futures dovrà essere compensata dal guadagno sulle azioni. Di conseguenza, non dovresti perdere soldi se non fai trading con denaro preso in prestito fin dall'inizio.

 
Yuriy Asaulenko:

2. questo è un calcolo approssimativo nella mia mente. Quindi sto aspettando e guardando, se è 5p, dovremmo sicuramente prenderlo. In ogni caso, dovremmo cercare una buona entrata.

Un'altra domanda. Per esempio, se abbiamo 4,28p, qual è la probabilità di vedere 4,5p. oggi? O lo stesso 5p? È possibile un cambiamento così grande in un giorno?

 
Alexey Kozitsyn:

È improbabile che chi l'ha scritto lo facesse bene. Dopo tutto, la perdita sui futures dovrebbe essere compensata dal guadagno sulle azioni. Di conseguenza, i fondi non dovrebbero andare in deficit, se non si commercia inizialmente con fondi presi in prestito.

Mi sembra di aver scritto correttamente. Il broker ti dà il denaro reale come se le azioni fossero in pegno. In effetti, non c'è nulla di insolito e nulla da aspettarsi. Soldi veri significano interessi veri.

 
Alexey Kozitsyn:

Un'altra domanda. Se, per esempio, il contango è ora di 4,28p, qual è la probabilità di vedere 4,5p oggi? O lo stesso 5p? È possibile un cambiamento così grande in un giorno?

È possibile. Questa mattina erano già le 5 del pomeriggio.

Ma, d'altra parte, che fretta c'è? Non lo farà, quindi ci sarà qualcosa in un'altra risorsa.

 
Yuriy Asaulenko:

Credo di averlo scritto correttamente. Il broker ti dà denaro reale come se fosse un pegno contro le azioni. In effetti, non è niente di insolito, e non ci si aspetterebbe altro. Soldi veri significano interessi veri.

Stiamo parlando di fondi o di equilibrio? I fondi non devono andare in deficit. Il saldo può. Credo che tu debba controllare con il tuo broker.

Yuriy Asaulenko:

È possibile. Questa mattina erano già le 5 del pomeriggio.

Ma, d'altra parte, che fretta c'è? Se non c'è fretta, significa che ci sarà qualcosa in un altro bene.

Non per la fretta, ma per la frequenza delle opportunità.

Grazie per il chiarimento.

 
Yuriy Asaulenko:

E un'altra domanda. Quindi, se ci sono dividendi al momento della copertura, tutto va bene? E non influenzerà il contango (perché l'abbiamo fissato quando abbiamo comprato le azioni)?

 
Yuriy Asaulenko:

È possibile. Questa mattina erano già le 5 del pomeriggio.

Ma, d'altra parte, che fretta c'è? Non ci sarà, quindi ci sarà qualcosa in un'altra risorsa.

A proposito, a proposito della fretta. Otkryvashka ha introdotto a maggio una tassa di 175p per fornire informazioni sul deposito (nel caso in cui ci fosse qualche movimento su di esso durante il mese). Quindi, non commerciare ogni mese equivale a non pagare ogni mese la commissione (e 175r su 428r di profitto per 3 mesi è una tassa sostanziale) - a volte la fretta sarà necessaria.