Come dovrebbe essere il prezzo del vetro? - pagina 4

 
Vasiliy Sokolov:
In generale, le prime persone che dovrebbero essere interpellate sono quelle che usano il vetro. È circa l'1-2% di tutti i commercianti. Per esempio, io non sono uno di loro, ma a volte devo chiudere delle posizioni sul mercato sottile, e non posso farlo senza il market maker. Ecco perché personalmente mi manca il meccanismo di analisi della liquidità. È descritto nel mio articoloCome proteggere te stesso e il tuo EA quando fai trading alla Borsa di Mosca, ma il mercato che implementa l'analisi della liquidità corrente e controlla il valore del limite di slippage non è ancora apparso. Quindi se trovate questa idea interessante - potete implementarla.
In fondo all'articolo ho trovato quello che stavo cercando. Compiti da realizzare. Ma non sono compiti facili.
 
Реter Konow:
In fondo all'articolo, ho trovato quello che stavo cercando. Compiti che devono essere implementati. Ma non sono compiti facili.

Sì, non è facile. Ma nessuno l'ha mai fatto prima. Si può percorrere la strada della visualizzazione o quella della perfezione tecnica. La scelta di Neo è tua:)

 
Vasiliy Sokolov:

Il mondo intero è quello seduto su Quiсk?

No Vasily, oltre a QuiK ci sono molte piattaforme (NinjaTrader, Sierra Chart, TradingView, CQG Trader, VolFix, iBroker ecc.), avevo solo QuiK e MT5 a portata di mano

 
Vasiliy Sokolov:

Perché te la prendi con lui? Il suo bicchiere è rappresentato correttamente: la domanda è in alto, l'offerta è in basso, questa è la cosa principale. Quindi come fai a sapere che l'uomo non ha mai lavorato con il vetro non è chiaro, probabilmente capacità telepatiche;).

Il vetro è fatto per MT5, tutti si sono abituati a questo vetro molto tempo fa

Perché preoccuparsi?

 
Реter Konow:
Capisco, ok. Quindi, una ricarica del lotto dovrebbe cambiare la presa e l'arresto, non rimuoverli. Giusto?

Non per cambiare, ma per mettere gli stessi ordini di stop di prima del rabbocco.


Reg Konow:
L'inversione di posizione non è un problema. Ma non capisco il limite. Il limite stesso non è un limitatore?

Gli ordini di stop sono chiusi secondo il mercato - take profit e stop loss - di solito hanno slippage, che non sarebbe auspicabile quando si fa scalping.

In questo caso, nel caso di un riempimento, è consigliabile aggiungere limiti allo stack, e non cambiare i limiti togliendoli - importante per la coda.

 
prostotrader:

Il vetro è fatto per MT5, tutti si sono abituati a questo vetro molto tempo fa

Perché preoccuparsi?

Ci siamo abituati, ma sarebbe bello avere dei tasti di scelta rapida.

 
Andrey Gladyshev:

Una volta, ma i tasti di scelta rapida non farebbero male.

Mi dispiace? :))

 
Aleksey Vyazmikin:

Non per cambiare, ma per mettere gli stessi ordini di stop di prima del rabbocco.


Gli ordini di stop sono chiusi secondo il mercato - take profit e stop loss - di solito hanno slippage, che non sarebbe auspicabile quando si fa scalping.

In questo caso, è consigliabile aggiungere limiti alla tazza in caso di riempimento, piuttosto che cambiare i limiti cancellandoli - importante per la coda.

Purtroppo non conosco ancora bene queste sottigliezze. Ma va bene così, con l'aiuto del forum, porteremo il vetro al giusto livello.
 

Ecco uno schizzo dell'interfaccia grafica del vetro.


La questione è cosa mettere nelle due aree libere. Potrebbero esserci impostazioni, dati aggiuntivi, piccole visualizzazioni, istogrammi o altro...

Bene e vorrei sentire recensioni sulla praticità di questo modello di tumbler.


zy. Nei campi di input in alto, i numeri saranno al centro. Ho dimenticato di impostarlo.

 
mettere piccole sorprese e sorprese, immagini del passato e suggerimenti per il meglio