Come dovrebbe essere il prezzo del vetro? - pagina 10

 
Aleksey Vyazmikin:

Immagina, spero che sia più simile a quello che c'è in MT5 e a quello che c'era nel video clip che ho postato...

Ci saranno molte versioni diverse del tumblr dei prezzi. Assaggi e sapori... )
 
Реter Konow:
Ci saranno molte versioni diverse del tumblr dei prezzi. Per il gusto e il colore... )

Sarà interessante guardare questi scritti.

 

)) è quello che succede quando una persona che non commercia in un bicchiere cerca di farne uno.

 

Ho deciso di tornare alla semplicità. Implementare la tazza più semplice, e poi, acquisendo comprensione ed esperienza, complicare la sua funzionalità e aggiungere caratteristiche.

Quindi, la tazza più semplice è fatta.

Ecco qui:


 

Il vetro funziona, ma ci sono alcuni intoppi.

1. Perché arrivano così pochi dati? Invece di 20 righe, sono solo 8.

2. Perché i prezzi di domanda e offerta sono in forma abbreviata? Anche NormalizeDouble() non mi aiuta ad aggiungere le cifre mancanti dopo il punto decimale.

Altrimenti non ci sono difficoltà. Possiamo sviluppare ulteriormente e aggiungere funzionalità.

 
Ulteriori discussioni sul tumbler dei prezzi fatto in casa continueranno nel ramo codebase, dove lo metterò.
 
Реter Konow:

Il vetro funziona, ma ci sono alcuni intoppi.

1. Perché arrivano così pochi dati? Invece di 20 righe, sono solo 8.

2. Perché i prezzi di domanda e offerta sono in forma abbreviata? Anche NormalizeDouble() non mi aiuta ad aggiungere le cifre mancanti dopo il punto decimale.

Altrimenti non ci sono difficoltà. È possibile sviluppare ulteriormente e aggiungere funzionalità.

2. State ricevendo quotazioni reali. Comprano e vendono valuta a questi prezzi al Foreign Exchange, lì non ci sono cinque cifre. Con la consegna reale, si richiede l'acquisto - compra e ottieni, altrimenti ti verranno addebitati 100 000 procioni morti per ogni lotto.

1. Non si ottengono quotazioni generate dalle società di intermediazione. Cinque cifre da loro. Bello da vedere, ma di nessuna utilità per il trading di derivati.

 
Алексей Тарабанов:

2. Le vere citazioni vengono da te. Si compra e si vende valuta a questi prezzi sul Foreign Exchange, non ci sono cinque cifre. Con la consegna reale, ti presenti per comprare, comprare e ritirare, altrimenti sei fuori di 100.000 corone per ogni lotto.

1. Non si ottengono quotazioni generate dalle società di intermediazione. Cinque cifre da loro. Bello da vedere, ma nessun beneficio per il trading di derivati.

Quindi questa è la norma. Ok. Grazie. Prima di questo, ero collegato ad un altro server e le citazioni erano a cinque cifre. Poi ho cambiato ed era a due cifre. Quindi dipende dal server.

 
Реter Konow:

Quindi questa è la norma. Ok. Grazie. Prima di questo, ero collegato ad un altro server e le citazioni erano a cinque cifre. Poi ho cambiato ed era a due cifre. Quindi dipende dal server.

Questa è solo la mia opinione. Gli editori possono non essere d'accordo.

 
Алексей Тарабанов:

Questa è solo la mia opinione. La redazione potrebbe non essere d'accordo.

Credo che lo facciano. L'altro server aveva cinque cifre. Ora mi ricordo.