Come dovrebbe essere il prezzo del vetro? - pagina 9

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi si potrebbe fare la variante che ho suggerito in base al codice suggerito, che sarebbe un esempio di come altri oggetti dovrebbero essere identificati e visualizzati nel becher.

Ok. Se avete il codice per trovare i livelli, una volta che l'interfaccia di connessione è pronta, vi spiegherò come connettersi e segnare le righe giuste della tabella dell'applicazione. Lì è molto semplice.
 
Реter Konow:
OK. Se avete il codice per trovare i livelli, una volta che l'interfaccia di connessione è pronta, vi spiegherò come connettersi e segnare le righe giuste della tabella dell'applicazione. Lì è molto semplice.

Non ho del codice pronto - ma non vedo quale sia il problema - passare attraverso gli oggetti e leggere i loro nomi...

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ho del codice pronto - ma non vedo quale sia il problema - passare attraverso gli oggetti e leggere i loro nomi...

Non sei un programmatore? Poi il problema è quello di connettersi. Un umano può leggere i nomi degli oggetti, ma il programma deve sapere quale nome, quale oggetto e così via. Non può essere programmato per leggere semplicemente qualcosa e fare qualcosa. Ha bisogno di un'istruzione chiara. Quali sono i nomi degli oggetti, cosa significano esattamente e così via. È necessario configurare il tumbler per lavorare con un programma particolare, e questa non è una buona soluzione.

L'interfaccia di connessione fornisce una soluzione universale. Qualsiasi codice personalizzato può essere inserito nel tumbler ed etichettato come desiderato, secondo qualsiasi algoritmo.

ZS. Forse scriverò la mia variante della funzione di trovare i livelli e segnare i prezzi su di essa. Questo algoritmo sarà incluso nelle impostazioni. Se preferisci i tuoi algoritmi, puoi inserirli tu stesso disabilitando il mio algoritmo.
 
Реter Konow:

Il trucco è che puoi impostare separatamente lotto, take e stop loss per gli ordini di acquisto e di vendita. È anche possibile visualizzare separatamente le tabelle degli ordini aperti e degli ordini in sospeso. Puoi cambiare gli ordini in sospeso direttamente nella tabella.

In piccole tabelle calcoliamo il massimo profitto e la massima perdita per gli ordini di acquisto e di vendita, quelli che sono già scattati (posizioni) e quelli che sono in attesa (limiti), tenendo conto dei loro stop e take individuali.

Domanda: cosa è corretto e cosa no.

Con prerelease!

Si può:

  1. Una lista dei nostri desideri;
  2. Cosa avete già realizzato delle vostre idee e dei nostri desideri;
  3. Cos'altro farai;
  4. Quello che non attuerete;
  5. Cosa farete per la connessione esterna?
Se questo è uno schema globale con una rivendicazione, dovremmo cercare di mantenere l'ordine dall'inizio.

 
Реter Konow:

Non sei un programmatore? Allora il problema è la connessione. Una persona può leggere i nomi degli oggetti, ma il programma deve sapere quale nome, quale oggetto e così via. Non può essere programmato solo per leggere qualcosa e fare qualcosa. Ha bisogno di un'istruzione chiara. Quali sono i nomi degli oggetti, cosa significano esattamente e così via. Dovete configurare il tumbler per lavorare con un programma particolare, e questa è una cattiva soluzione.

L'interfaccia di connessione offre una soluzione universale. Qualsiasi codice utente può essere inserito nel tumbler ed etichettato come desiderato, secondo qualsiasi algoritmo.

ZS. Forse scriverò la mia variante della funzione per trovare i livelli e segnare i prezzi in base ad essa. Questo algoritmo sarà incluso nelle impostazioni. Se preferisci i tuoi algoritmi, puoi inserirli tu stesso disabilitando il mio algoritmo.

Oh no, non sono un programmatore! Quindi è più che altro un potenziale consumatore a scrivere ciò che è necessario.

 
Unicornis:

Felice prerelease!

Noi possiamo:

  1. Una lista dei nostri desideri;
  2. Ciò che avete implementato dalle vostre idee e dai nostri desideri;
  3. Cos'altro farai;
  4. Quello che non attuerete;
  5. Cosa farete per la connessione esterna?
Se si tratta di un'idea globale con una rivendicazione, si dovrebbe cercare di seguire l'ordine dall'inizio.

Grazie.

1. Scrivete i vostri desideri e spiegateli in dettaglio, perché molte cose mi sono sconosciute.

2. Ho già fatto quello che voglio. Si tratta di una tabella separata di ordini di acquisto e vendita, e di ordini a mercato e limite, con la possibilità di reimpostare i loro lotti e stop direttamente dalle tabelle.

3. Tutto ciò di cui i bagarini praticanti hanno bisogno.

4. 4. Tutto ciò che sarebbe superfluo, ridondante.

5. L'interfaccia di connessione è una tecnologia collaudata di interazione tra l'utente e il motore (in questo caso, la profondità del mercato). L'utente riceve due file e li collega all'Expert Advisor. Allora tutti gli elementi attivi del mercato diventano disponibili per loro. Sarà in grado di cambiare i loro valori, gli stati, il colore. Ricevere i loro eventi. Così un utente può segnarli nella profondità del mercato con i propri algoritmi di ricerca dei prezzi necessari.
 
Aleksey Vyazmikin:

Oh no, non sono un programmatore! Quindi è più un potenziale consumatore a scrivere ciò che è necessario.

Sì, è quello che ho capito. Se avete una buona comprensione del lavoro con il tumblr prezzo, allora i vostri commenti sono molto utili.
 
Aleksey Vyazmikin:
Ciò che manca di più nello stack standard è un indicatore di prezzo di posizione in quello stack e la fissazione di SL/TP, più la capacità di chiudere TP con limite - questo è ciò che è veramente necessario, non pulsanti inutili.
A proposito dei marcatori. Di fronte ai volumi d'ordine voglio aggiungere delle tabelle per i marcatori personalizzati. Dato che i criteri per marcare i prezzi sono infiniti, è meglio che sia l'utente stesso a definirli. Oggi vi mostrerò un esempio.
 
Ha cambiato seriamente la struttura della coppa dei prezzi. Lo presenterò domani.
 
Реter Konow:
Ha cambiato seriamente la struttura della coppa dei prezzi. Lo presenterò domani.

Immaginate, speriamo che sia più simile a quello che c'è in MT5 e a quello che c'era nel video clip che ho postato...