Come dovrebbe essere il prezzo del vetro? - pagina 5

 
Реter Konow:

Ecco uno schizzo dell'interfaccia grafica del vetro.


La questione è cosa mettere nelle due aree libere. Potrebbero esserci impostazioni, dati aggiuntivi, piccole visualizzazioni, istogrammi o altro...

E vorrei sentire recensioni sulla praticità di questo modello di tumbler.


zy. Nei campi di inserimento in alto, i numeri saranno al centro. Ho dimenticato di impostare.

Forse ho capito male le aree libere, ma il prezzo dovrebbe avere dei volumi davanti. Naturalmente ho paura di scrivere una cosa così ovvia, ma la rischierò nel caso in cui me ne sia dimenticato.
E in generale, i tasti di scelta rapida sono molto importanti per poter fare tutto dalla tastiera. Se volete piazzare dei lotti, ridurre, selezionare una banda, impostare un ordine, chiudere una posizione.
 
Реter Konow:

Ecco uno schizzo dell'interfaccia grafica del vetro.

La questione è cosa mettere nelle due aree libere. Ci possono essere impostazioni, dati aggiuntivi, piccole visualizzazioni, istogrammi o altro...

Bene e vorrei sentire recensioni sulla praticità di questo modello della tazza.

  1. Fare 3 pulsanti rapidi (per esempio nella parte inferiore della tazza) per cambiare rapidamente la profondità della tazza nella Xrat e un cursore orizzontale sopra/sotto di essi con l'impostazione della larghezza dei punti del livello per i personaggi (con quelli che sarebbero i valori automatici/di default). Quando l'utente preme questi pulsanti, l'applicazione disegnerà un volume su livelli e colorerà i livelli in colori specificati con campi in cui la distanza dal prezzo corrente(media) e nel mezzo sarà un campo di 5 linee in alto e 5 linee in basso (configurabile).
  2. Prevedere una possibile espansione, in termini di modalità avanzata - se i dati sono disponibili sui partecipanti e i loro volumi (ad esempio da un'altra fonte), poi nella modalità avanzata visualizza i partecipanti per livelli o (anonimi).
  3. Rendere in dinamico (modalità separata) quando si sposta il cursore sul grafico nella tazza visualizza i dati storici in conformità con le impostazioni (esempio simile Semko in Slow).
 
Maxim Dmitrievsky:
mettere piccole sorprese e sorprese, immagini del passato e suggerimenti per il meglio

:-)

fanciulle nude e/o una bottiglia. Cos'è un bicchiere senza una bottiglia? Per non essere di cattivo gusto, prendi dello scotch raro,

 
Maxim Romanov:
Forse ho capito male qualcosa sulle aree libere, ma davanti al prezzo dovrebbero esserci dei volumi. Naturalmente ho paura di scrivere una cosa così ovvia, ma rischierò lo stesso) nel caso mi fossi dimenticato di loro.
In generale, i tasti di scelta rapida sono molto importanti per poter fare tutto dalla tastiera. Aggiungere un lotto, ridurre, selezionare una banda, impostare un ordine, chiudere una posizione

1. Che dire dei volumi - come ho capito, voglio fare un istogramma. Ma, in queste aree vorrei impostare qualcos'altro. Possono essere rese multistrato, impostando l'interruttore di visibilità. Avrete volumi in una visibilità, impostazioni in un'altra, indicatori o visualizzazione nella terza.

2. Ho sentito parlare delle chiavi. Lo farò. L'unica questione è quali chiavi usare. Vorrei chiederle punto per punto. Io stesso non ho lavorato con il vetro per molto tempo, quindi non so quali tasti siano più comodi da usare.

 
Unicornis:

  1. Fai 3 pulsanti rapidi (per esempio in fondo alla tazza) per cambiare rapidamente la profondità della tazza in Xkrat e un cursore orizzontale sopra/sotto di essi con l'impostazione in punti della larghezza del livello per i simboli (con eventuali valori automatici/default). Quando l'utente preme questi pulsanti, l'applicazione disegnerà un volume su livelli e colorerà i livelli in colori specificati con campi in cui la distanza dal prezzo corrente(media) e nel mezzo sarà un campo di 5 linee in alto e 5 linee in basso (configurabile).
  2. Prevedere una possibile espansione, in termini di modalità avanzata - se i dati sono disponibili sui partecipanti e i loro volumi (ad esempio da un'altra fonte), poi nella modalità avanzata visualizza i partecipanti per livelli o (anonimi).
  3. Rendere in dinamico (modalità separata) quando si sposta il cursore sul grafico nella tazza visualizza i dati storici in conformità con le impostazioni (esempio simile Semko in Slow).

1. Non capisco come si possa cambiare la profondità della tazza? Ma, difficilmente posso realizzare tutte le vostre esigenze nella tazza, così invece vi darò l'interfaccia per collegare il programma utente alla tazza. Potete svilupparlo da soli.

(2) Vorrei vedere un esempio. Non lo capisco molto bene.

3. Per favore, datemi il link.

 

In generale, è ovvio che è necessario utilizzare il mercato azionario da soli, altrimenti si creerà un prodotto inutile.

È evidente dalle vostre risposte/domande ai commenti.

 
C'era l'idea di mettere dei cursori nelle aree libere per spostare rapidamente gli stop (take e stop loss) spostando un cursore. Varrebbe la pena provare?
 
Aleksey Vyazmikin:

In generale, è ovvio che è necessario utilizzare il mercato azionario da soli, altrimenti si creerà un prodotto inutile.

È evidente dalle vostre risposte/domande ai commenti.

Beh, è per questo che ho creato il thread, non voglio creare un prodotto inutile e sperare in un aiuto. Niente, sto lentamente entrando nel vivo della questione).
 
Реter Konow:

1. Non capisco, come si può cambiare la profondità del becher? Ma è improbabile che io sia in grado di implementare TUTTI i miei desideri nel becher, quindi, invece, darò un'interfaccia per collegare il programma utente al becher. Potete svilupparlo da soli.

(2) Vorrei vedere un esempio. Non lo capisco molto bene.

3. Link per favore citare.

1. Tra i livelli con volumi 50-200 punti (4 cifre per le valute) rispettivamente, vogliamo conoscere il volume intorno al livello, la sua larghezza è specificata o determinata automaticamente dalla tazza, la tazza stessa trova questi livelli. Abbiamo un livello a cinque cifre, quindi 200p (4 cifre per le valute) sono 2000 linee - tutte le 2000 linee non sono necessarie per la revisione. Livelli reali 2-3i con classificazione del volume, la rappresentazione grafica più vicina è l'indicatore tpo (visualizzato sul grafico, https://www.mql5.com/ru/code/15445 ,https://www.mql5.com/ru/code/15440), qualcosa in questa idea nel secondo video. Anche l'indicatore di volume xforex mostra qualcosa di sì +/- e permette di bere il caffè quando sembra che il tempo (non c'è bisogno di essere scortesi) sia mattonato:

GBPUSDH1_bagdad_.GBPUSDH1_bagdad__.


2. Video allegato come esempio.

3. https://www.mql5.com/ru/code/25414



Система линейных алгебраических уравнений на каждом баре
Система линейных алгебраических уравнений на каждом баре
  • www.mql5.com
Данная работа преследует 3 цели: Продемонстрировать работу индикатора сразу в двух окнах: в главном и подокне. Это достигается с помощью применения класса iCanvas.Компактное решение системы линейных алгебраических уравнений с помощью рекурсии.Продемонстрировать и доказать некоторым искателям грааля несостоятельность утверждения, что применение...
 
Unicornis:

1. Tra i livelli con volumi di 50-200p (4 cifre per le valute) rispettivamente il volume intorno al livello è interessante, la sua larghezza è impostata o determinata automaticamente dal vetro, il vetro stesso trova questi livelli. Abbiamo un livello a cinque cifre, quindi 200p (4 cifre per le valute) sono 2000 linee - tutte le 2000 linee non sono necessarie per la revisione. Livelli reali 2-3i con classificazione del volume, la rappresentazione grafica più vicina è l'indicatore tpo (visualizzato sul grafico, https://www.mql5.com/ru/code/15445 ,https://www.mql5.com/ru/code/15440), qualcosa in questa idea nel secondo video. Anche l'indicatore di volume xforex mostra qualcosa di sì +/- e permette di bere il caffè quando sembra che il tempo (non c'è bisogno di essere scortesi) sia mattonato:

2. Video allegato come esempio.

3. https://www.mql5.com/ru/code/25414

Spero di essere stato capito.