Le leggi della fisica funzionano nel forex? - pagina 9

 
Maxim Kuznetsov:

ogni OS è una mosca a strisce gialle! ma alcune persone intelligenti pensano che sia il PULK intorno al quale gira la terra

PS/ su un tratto arbitrario di storia puoi sempre prendere un WMA per dire "wai, dov'erano i miei occhi..." :-)

PPS/ già stufo di spiegare che la media è la media degli eventi che si sono già avverati. È quello che segue il prezzo, semplicemente perché è così che viene calcolato. Il prezzo non torna al MA - questo è solo il modo in cui i vagoni sono calcolati per andare al prezzo. Per quanto tempo si può mettere il carro davanti ai buoi?

+100500

 
Александр:

Beh, è a questo che serve questo thread del forum.

condividi i tuoi pensieri.

Così tanto per l'argomento. Dove andare?

 
Alexander_K:

...Tuttavia, non abbiamo un punto di partenza specifico per il movimento dei prezzi - è "offuscato" dalla distribuzione delle probabilità, e la gente è costretta a usare le medie. Questo è il motivo per cui i commercianti amano e usano tutti i tipi di MA. Lo capiscono a livello subconscio, perché non possono percepire ciò che ho detto con la loro mente.

Tuttavia, la media sul Forex non è così semplice e non è una MA. È una cosa complicata ed è uno dei graal.

Ma puoi metterti d'impegno e dirmi il tuo segreto.

 
Alexander_K:

Vi dico che il prezzo nella maggior parte dei casi torna alla media, e con un profitto sfrenato. È come se un corpo, facendo delle passeggiate casuali, tornasse quasi sempre al punto di partenza del movimento dopo un numero condizionato di passi. Tuttavia, non abbiamo un punto di partenza specifico per il movimento dei prezzi - è "offuscato" dalla distribuzione delle probabilità, e la gente è costretta a usare le medie. Questo è il motivo per cui i trader amano e usano tutti i tipi di MA. Lo capiscono a livello inconscio, perché non possono afferrare ciò che ho detto con la loro mente.

Tuttavia, la media nel forex non è così semplice e lontana da un MA. È complicato ed è uno dei componenti del Graal.

apparentemente cresciuto, presumibilmente un fisico...

La formula della MA (cazzo - solo una linea) a cui il prezzo ritorna e la sua giustificazione?




 
Maxim Kuznetsov:

lei sembra essere un adulto, presumibilmente un fisico...

La formula per la MA (cazzo - solo una linea) a cui il prezzo ritorna e la sua giustificazione?




Da dove prende la formula del MA se cambia continuamente.

Ha una finestra separata dalla casa.

 
Alexander_K:

Cosa non è la logica del mio stato? +25% al mese. Ah, sì - pochi scambi, ecc. ecc. Va bene, vi presenterò più tardi.

E non sono un presunto fisico, sono un vero fisico. Questo è tutto!

Dai, vantarsi dello stato.

Sfortunatamente, il segnale didiffusione è disabilitato e non disponibile.

non è un indicatore molto felice.

Probabilmente un indicatore troppo alto)))

 
Alexander_K:

Ok, lo rimetto su. Ma non cambia il punto - il prezzo tende inesorabilmente verso la media, come il fondo di una fossa potenziale, punto e basta. I momenti in cui rompe improvvisamente tale schema sono complessi e hanno la natura difficile da prevedere delle transizioni a tunnel. I metodi per combattere questo problema sono stati studiati nel ramo di TP, ma non sono stati completati a causa della stupidità di coloro che hanno sofferto. Beh, lo sai.

Credo che tu stia confondendo una piccola cosa con una piccola cosa.

Il prezzo (parlando di forex) ha dei limiti al suo tasso, e i suoi aumenti e diminuzioni sono limitati perché è una valuta. Ma questo non significa che ci sia una media analitica e ancora più prevedibile tra i limiti.

E non ci sono aperture - basta guardare fuori dalla finestra, non quella del mondo - ebbene la moneta A non può crescere verso la moneta B a un tasso maggiore di T senza che i ministri vengano licenziati. I limiti ci sono e sono chiaramente negoziabili. Ma la media non lo è :-)

 
Alexander_K:

.... E sta usando un TS che è esattamente come il mio.

Te lo stai solo immaginando)

Il mio TS è usato da gruppi finanziari.

 
Alexander_K:

??!!

Non può essere - abbiamo esattamente lo stesso concetto e visione del mercato. È solo confuso sulla chiave trend/float. Forse l'ha trovato. O forse è stato ucciso come Aliosha. Dio sa...

Il mio TS usa i gruppi finanziari.

Perché nessuno ha ancora inventato qualcosa di nuovo.

 
Alexander_K:

??!!

Non può essere - abbiamo esattamente lo stesso concetto e visione del mercato. È solo confuso sulla chiave trend/float. Forse l'ha trovato. O forse è stato tagliato fuori come Aliosha. Dio lo sa.

PS. Sto parlando di Asaulenka, che evidentemente sta scappando dagli investitori furiosi che lo hanno inseguito.

Non ci sono quasi investitori. È da solo. È un ragazzo normale.