Le leggi della fisica funzionano nel forex? - pagina 13

 
Renat Akhtyamov:

Il grafico viene ridisegnato, giusto?

Il grafico non è ridisegnato, secondo le mie osservazioni, ma aggiunto.

 
Александр:

Ecco uno screenshot di un grafico con due linee medie di periodo diverso. Le deviazioni standard sono tracciate per ogni linea.


La distanza dal prezzo a ciascuna delle linee determina il grado di estensione della molla corrispondente. Allo stesso tempo, la direzione di ciascuna delle linee centrali determina il vettore della forza d'inerzia.

Sommando i moduli e i vettori delle forze inerziali ed elastiche troviamo la forza risultante.

L'idea è di descrivere questo matematicamente e trovare la forza risultante.

Ci sei quasi :-)

Quello che resta da capire è quale deviazione e da cosa contare, in modo che non ci si inganni con il tempo reale e le medie mobili.

avrai le deviazioni troppo critiche - se il prezzo è andato lì, gli avvisi di prezzo dovrebbero continuare a gridare - dovremmo lasciare il mercato o alimentarlo con Limiti.

 

La difficoltà del trading ALC è che non conosce le notizie, le voci, le ipotesi.

Signori, non lo capite?

 
Aleksey Ivanov:

In realtà, Volodya(Uladzimir Izerski) ha più di 60 anni. Vladimir, metti nel tuo avatar una tua foto degli anni 90 e la gente si offende per te. :)

No.

Metterò una nuova foto ogni giorno?

Sono troppo pigro per scrivere. Vuoi che cambi le immagini?

Ahimè, solo nelle grandi feste)).

O almeno, dopo Volchanskiy).

 
Uladzimir Izerski:

No.

Metterò una nuova foto ogni giorno?

Sono troppo pigro per scrivere. E cambiare le immagini?

Ahimè, solo nelle grandi feste).

O almeno, dopo Volchanskiy).

Volchansky recentemente (non più di un paio di anni fa) ha cambiato la sua immagine :-)

Ho anche smesso di riconoscerlo

 
Maxim Kuznetsov:

Volchansky recentemente (non più di un paio di anni fa) ha cambiato la sua immagine :-)

Non lo riconosco nemmeno più.

È diventato più giovane))) Capelli dell'industria))

Storia rinnovata)))

E mi dispiace per la foto accanto al manzo. Non capita tutti i giorni di avere una foto così.

 
Maxim Kuznetsov:

Volchansky recentemente (non più di un paio di anni fa) ha cambiato la sua immagine :-)

Non lo riconosco nemmeno più

in effetti...

la fisica, si sa, è una questione delicata

;)

 
Renat Akhtyamov:

sull'argomento...

fisica, sai, è un affare complicato.

;)

Puoi distogliere la tua mente dalla fisica per un giorno o due.

 
Maxim Romanov:
In effetti, ho pensato a lungo a questa idea, la conversione in suono, ma mi sono reso conto che non avrebbe fatto nulla. Prendiamo una canzone per esempio, senza musica. Ha una logica e un algoritmo e ovviamente ci sono molti modelli.
Ma la musica è anche molto diversa dal mercato, se non altro perché ha un carattere armonico e il mercato no.
Fantastico. Dammi il merito. Perché i musicisti locali non sanno che c'è anche disarmonia nel mondo.
 
Renat Akhtyamov:

Il grafico è ridisegnato, vero?

Il grafico non è ridisegnato, le linee medie sono ridisegnate a causa del cambiamento dell'equilibrio di potere. Il compito del robot è quello di reagire a questi cambiamenti nel tempo. Questo è il vantaggio dell'algotrading rispetto a quello manuale. Il compito è quello di creare un algoritmo del robot per tutti i possibili scenari, basati su componenti costanti del movimento dei prezzi (per esempio le fluttuazioni).