Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 17

 

720 ore, sono d'accordo - non abbastanza.

Ma forse ti sei fermato prima? Forse eri a metà strada?

Mi dispiace, ma un indicatore non è serio. Se tu avessi 10 o anche 20...

 
Anatolii Zainchkovskii:
Tutto è solo all'inizio. Altrimenti non c'è niente da ribellarsi, è abbastanza facile fallire in qualsiasi strategia e non concentriamoci su questo. Onestamente non pensavo che il ramo sarebbe stato sollevato dalla cantina. Se qualcuno è interessato all'uso diretto del segnale, c'è un canale e una chat. È abbastanza facile da trovare.

Questo è in linea con le antiche tradizioni quando prima di iniziare un grande progetto si facevano sacrifici, inclusi sacrifici umani, nel mondo moderno tali pratiche sono quasi inesistenti, ma potrebbero benissimo essere sostituite dal sacrificio dei depositi degli abbonati, ma gli abbonati dovrebbero essere comprensivi della situazione, qualcuno potrebbe farsi male, ma è per la prosperità futura...

 
Decromor:

720 ore, sono d'accordo - non abbastanza.

Ma forse ti sei fermato prima? Forse eri a metà strada?

Mi dispiace, ma un indicatore non è serio. Se fossero 10 o anche 20...

Mi sono reso conto che trovare il giusto punto d'ingresso nel trading di coppia è più facile che nel trading di singolo simbolo, ecco perché ho rinunciato.

 
khorosh:

Sono solo giunto alla conclusione che trovare il giusto punto di entrata nel trading a coppie non è più facile che nel trading di un singolo strumento, quindi ho rinunciato.

Se due serie non stazionarie non hanno alcuna connessione fondamentale, allora naturalmente la loro somma e la loro differenza saranno non stazionarie

 
transcendreamer:

Se due serie non stazionarie non hanno connettività fondamentale, allora naturalmente la loro somma e la loro differenza saranno non stazionarie

Ahhhh, bello!

Conciso e preciso.

Tanto di cappello.

 
khorosh:

Non mi dispiace per loro, sono affari loro. È un peccato per le persone che sono cadute in questa pasta e ci hanno speso molto tempo. Avevo provato senza successo a fare un TS redditizio nel pair trading prima del ramo "Non un graal, solo una normale ciambella". Quando è apparso questo articolo ho provato di nuovo, e ho anche creato il mio indicatore per il pair trading, ma si è rivelato inutile. In totale ho sprecato diversi mesi nel pair trading.


Ti ho mostrato come - prima di piazzare un affare - ho calcolato più di 5000 parametri - e tu ne hai solo controllato 1 ed è tutto... sei finito per :((((

 
Aleksander:

Ti ho mostrato una volta - che prima di piazzare un trade - devo calcolare più di 5000 parametri - e tu ne hai controllato solo 1 e basta... sei finito :((.

Se fai un calcolo con più di 5000 parametri, allora forse non hai bisogno del paired trading, puoi fare trading su un solo strumento?

 
Certo che si può - infatti ho iniziato con uno - solo usando le coppie multiple ha mostrato una riduzione del Drawdown massimo del sistema... che ha permesso di ridurre il deposito richiesto e così via...
 
Colui che è salito dalla feccia tornerà alla feccia...
 
Alexander Bereznyak:
Colui che sorge dalla polvere tornerà alla polvere...

tutto è vanità e vanità delle vanità