Pinne nel bicchiere - cercando di capire cosa è successo dalle zecche - pagina 5

 
Aleksey Vyazmikin, stai parlando di demo o reale?
 
prostotrader:
Aleksey Vyazmikin, stai parlando di demo o reale?

Sto parlando del conto reale, naturalmente.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sto parlando di un conto reale, ovviamente.

Voglio dire, avete provato nel tester su un account reale?

 
prostotrader:

Quindi hai provato nel tester su un account reale?

Questo è corretto.

Le tic sono scaricate dal terminale collegato al conto reale.
 
Aleksey Vyazmikin:

Forse lo farò, a meno che non si trovi una spiegazione sensata. Movimenti simili vedo periodicamente in un bicchiere, ma con volumi più piccoli e la loro natura mi ha interessato anche prima, e qui un caso così dimostrativo con un forte movimento.

Ma bisogna pensare a come presentarsi. La borsa mi ha risposto diverse volte, ma poi si sono fermati, dicendo che, poiché sono una persona privata (e non una persona giuridica), tutte le domande al broker.

 
Andrey Azatskiy:

Pensate a come vi presenterete. Hanno detto che siccome sono una persona privata (e non una persona giuridica), tutte le domande devono essere risposte dal broker.

Che branco di burocrati, però.

 
Aleksey Vyazmikin:

Giusto.

I tick sono scaricati dal terminale collegato al conto reale.

Non sono sicuro che il tester funzioni correttamente, quindi provo in modalità di simulazione di commercio reale.

Non ho mai avuto problemi.

 
prostotrader:

Non sono sicuro che il tester funzioni correttamente, quindi lo provo sul mondo reale in modalità di simulazione commerciale.

Mai avuto problemi.

Stai suggerendo che i tick non sono alimentati correttamente dal broker?

 
Aleksey Vyazmikin:

Stai suggerendo che i tick non sono dati correttamente dal broker?

Io e te condividiamo lo stesso broker :)

 
Andrey Khatimlianskii:

Pensi che l'alimentazione sia diversa in Quicksilver in questo periodo? Sarebbe bene trovare qualcuno con un account reale e confrontare i feed.

Non servirà a niente. Ecco la dinamica dei tick (punti gialli) con Ask/Bid simultanei nella mia piattaforma:

A causa delle peculiarità della libreria grafica, viene visualizzato solo l'ultimo scambio del pacchetto. In realtà l'immagine appare così:

Cioè i tick sono non-deterministici (non separati dal tempo) cioè i tick al prezzo 65845 sono avvenuti nello stesso momento di 65820.