Pinne nel bicchiere - cercando di capire cosa è successo dalle zecche - pagina 16

 

È un bug nel terminale o un bug nelle impostazioni. Cosa c'è da discutere?


 
prostotrader:

Capisco...

Non hai capito che i dati dell'altro conto sono indicativi (cioè potrebbero essere qualsiasi cosa)?

Non credo che trasmettano altri dati di proposito - la domanda è sull'altro lato del problema - borsa o broker, e sul terminale - perché non c'è il prezzo 0 sul grafico.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non credo che trasmetteranno altri dati di proposito - l'altra domanda è da che parte sta il problema - lo scambio o il broker, e sul terminale - perché non c'è il prezzo 0 sul grafico.

1. cosa ti fa pensare che le zecche stiano trasmettendo dati di scambio?

Questa è una funzione indicativa per il conto FORTS.

3. Perché un indicativo (vero LAST) viene trasmesso sul grafico

 
prostotrader:

Perché il grafico trasmette un indicativo (vero LAST)

Le diverse citazioni sono trasmesse al grafico e alla storia? Allora come si ottengono quelli su cui si basa il grafico?

 
Aleksey Vyazmikin:

Le citazioni sono diverse trasmesse sul grafico e nella storia? Allora come posso ottenere quelli su cui si basa il grafico?

Questa non è una domanda per me, non so come MT5 traduce le quotazioni indicative da un altro conto.

 
prostotrader:

Questa non è una domanda per me, non so come MT5 traduce le quotazioni indicative.

Sì, tutti quegli zeri sono una domanda per MQ.

Così com'è, l'ho guardato a occhio - le quotazioni/scambi sono generalmente le stesse del Quik, comprese le azioni.

 

Alexey!

Ho notato che hai cercato di scambiare valute su FORTS per molto tempo.

Non state sviluppando correttamente il vostro TS.

Il prezzo del Si dipende dall'indice USD e dal prezzo del petrolio.

Prova a fare un indice Prevdo USD con i volt disponibili FORTS e avvitare l'olio, ma

non direttamente, ma con un prezzo medio nelle ultime 24 ore (ultimamente il prezzo Si non è immediatamente reattivo ai cambiamenti del prezzo del petrolio)

 
prostotrader:

Alexey!

Ho notato che hai cercato di scambiare valute su FORTS per molto tempo.

Non state sviluppando correttamente il vostro TS.

Il prezzo del Si dipende dall'indice USD e dal prezzo del petrolio.

Prova a fare un indice Prevdo USD con i volt disponibili FORTS e avvitare l'olio, ma

non direttamente, ma con una media giornaliera (il prezzo Si non è immediatamente reattivo alle fluttuazioni del prezzo del petrolio).

Sto osservando un'idea simile, ma più spesso la reazione arriva a EURUSD (guardo DC), mentre per il petrolio è avanti - cioè se è vicino a un livello importante per la crescita del petrolio, il rublo inizia a tirare indietro - aspettandosi un rimbalzo dal livello nel prossimo futuro. Vale a dire che il massimo delta di estensione del prezzo dall'evento atteso è scambiato lì e poi una convergenza verso di esso.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sto osservando un'idea simile, ma più spesso la reazione è su EURUSD (guardando i DC), mentre sul petrolio sta lavorando in anticipo - cioè se vicino a un livello importante per la crescita del petrolio, il rublo inizia a tirare indietro - aspettandosi un rimbalzo dal livello nel prossimo futuro. Cioè c'è un massimo allargamento del delta del prezzo dall'evento atteso, e poi una convergenza verso di esso.

EURUSD occupa la maggior parte dell'indice USD

 

A proposito, notate che qualcuno ha comprato solo 1k USD a 67 e ha disegnato una candela molto significativa per l'analisi tecnica.

Perché c'era un tale vuoto - dove sono andati i venditori? O si tratta di un'opera d'arte speciale per ingannare?