Domande sul linguaggio SI - pagina 5

 
Andrei Novichkov:

In C nello specifico? Non lo sapevo. Interessante, grazie per le informazioni.

Fortran a volte, soprattutto C e srr, non so quale sia il rapporto. I più grandi libs sono probabilmente in più.

 
Maxim Dmitrievsky:

controlla anche se hai bisogno di python a 64 bit

battere l'installazione di tensorflow sul mio portatile, disinstallato tutto e anche anaconda )))

si scopre che il problema è ancora nella CPU del portatile, cercato su Google e controllato, ahimè solo Python 3.6.5 e sotto di esso Tensorflow 1.6.0 sul mio i3 - installato senza problemi funziona

 

La libreriahttps://minepy.readthedocs.io/en/latest/install.html è per Python e dipende da essa.

Qual è lo scopo del porting di questa libreria su MQL? Soprattutto con una scarsa conoscenza del C/C++.

Non ha più senso fare il porting su Python. Quando viene portato su MQL, i ritardi aumentano a causa dell'attraversamento dei puntatori.

"Conda è il male!" - è una visione amatoriale, perché l'unica differenza sono le DLL aggiuntive che devono essere scaricate separatamente per Pip. E Conda è anche compatibile con Pip.

Download and Install — minepy 1.2.4.dev documentation
  • minepy.readthedocs.io
We suggest to install the GCC and the Python headers through the package manager (e.g. on Ubuntu/Debian): Then, upgrade pip and install setuptools: Finally, install minepy:
 

Due cose che non dovresti fare:

1. Fare sesso in metropolitana.

2. annuncia sul forum di mql5.com che stai scrivendo qualcosa, riscrivendo qualcosa o semplicemente facendo qualcosa.

 
Roffild:

...

...Soprattutto con una scarsa conoscenza del C/C++.

...

Un capolavoro di pensiero! Dimmi, quando sei nato, sei andato in bagno da solo?

Anch'io ho le mie domande - come puoi essere così avanzato... come un tale conoscitore con e sipi, ecc per assumere la missione di valutare la conoscenza degli altri e tuttavia non essere in grado di pensare elementare?

 
Igor Makanu:

sconfitto l'installazione di tensorflow sul mio portatile, disinstallato tutto e anche anaconda )))

si scopre che era il processore del portatile tutto lo stesso, cercato su Google e controllato, ahimè, sul mio i3 solo Python 3.6.5 e sotto di esso Tensorflow 1.6.0 - si è installato senza problemi funziona

Anche così, dipende dalla CPU... non lo sapevo)

 
Dmitry Fedoseev:

Due cose che non dovresti fare:

1. Fare sesso in metropolitana.

2. annuncia sul forum di mql5.com che stai scrivendo qualcosa, riscrivendo qualcosa o semplicemente facendo qualcosa.

)))) fatto

 
Roffild:

La libreriahttps://minepy.readthedocs.io/en/latest/install.html è per Python e dipende da essa.

Qual è lo scopo del porting di questa libreria su MQL? Soprattutto con una scarsa conoscenza del C/C++.

Non ha senso fare il porting su Python. Quando si porta su MQL, i ritardi aumentano a causa dell'attraversamento dei puntatori.

"Conda è il male!" - è una visione da dilettanti, perché l'unica differenza sono le DLL aggiuntive che devono essere scaricate separatamente per Pip. Sì e Conda è compatibile con Pip.

Cosa intendi per python e dipende da esso? non dipende da nulla

La sua maestà l'ho voluta così.

Non si tratta di freni, mi piace questo lib, capisco la logica (prima capivo le formule). Chiamatemi feticista del codice.

Conda male in termini di impostazioni superflue

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono bravo nella logica (prima ero bravo nelle formule). Chiamatemi feticista del codice

imho, è il modo più veloce per capire il codice - riscriverlo da zero ;) - Non vi porterà via più tempo che testare il codice di qualcun altro, ma è molto più efficace.

perché una specie di pervertito? - Lo chiamerei esercizio per la mente - è molto utile per "muovere il cervello".

SZZY: una volta, in una delle 9 scuole dove ho studiato da bambino (mio padre era militare, ha viaggiato attraverso l'URSS), disse uno degli insegnanti: "il cervello è un muscolo - deve essere allenato" - uso ancora il suo consiglio

 
Sì, e non è necessario conoscere molto bene la lingua da cui si sta scrivendo. Una volta ho riscritto da una lingua che non avevo mai visto prima.