Domande sul linguaggio SI - pagina 4

 
Maxim Dmitrievsky:

Oserei dire che la C non è la scelta migliore. È certamente una lingua molto apprezzata e rispettata, ma al momento ha una portata molto, molto ristretta. Forse, mentre non sei troppo avanti, dovresti cambiare la tua scelta. A favore di C++ o dello stesso Sharp?

 
Andrei Novichkov:

Oserei dire che la C non sembra la scelta migliore. È un linguaggio rispettabile e rispettato, ma al momento è molto, molto limitato. Forse, mentre non sei troppo avanti, dovresti cambiare la tua scelta. A favore di C++ o dello stesso Sharp?

Dice all'inizio che ho bisogno di riscrivere la libreria da C a µl, nessun altro scopo. Molte librerie interessanti per python (tutte) sono scritte in C. Quindi è necessario navigarci dentro.

cioè ho fatto alcune ricerche in python, e non ne ho più bisogno come guarnizione, posso riscrivere tutto ciò di cui ho bisogno in µl, se le mie mani lo permettono

Inoltre voglio capire la logica del lib.

Sono già a metà strada, non è così complicato.
 
Igor Makanu:

viapip freeze > requirements.txt ha fatto un'installazione del pacchetto uno a uno sul portatile come sul PC, ma ahimè, nessun miracolo, ancora un errore

qui allegato il controllo e il registro degli errori, errore cercato su Google, soluzione... E un milione di soluzioni, su PC installato su portatile... probabilmente ora inizierà a copiare le librerie python e a uccidere python, poi da zero... (((

non stai installando la versione della gpu? dicono che l'errore si verifica se la scheda non supporta o CUDA non è installato

controlla se hai bisogno di python a 64 bit

ha senso provare un'installazione pip3, non pip, se altre versioni di python sono state installate prima

 
Igor Makanu:

Non ho una scheda grafica sul mio PC, tutto funziona lì, sto cercando di installare sul mio portatile per analogia senza GPU, non funziona nemmeno, e per installare la GPU è necessario NVidia CUDO da installare.... Penso che sarà una grande lotteria, ieri ho guardato DOVE è andato l'installatore. è un sacco di zecche ))))

I pitoni sono gli stessi 3.7 - 64 bit, penso di aver avuto qualche compilatore g++ sul mio PC ma posso solo vedere il software che ho sul mio PC domani

ok, non critico ma è un peccato ((((

la gpu non è necessaria per i piccoli progetti e perderà sempre rispetto alla cpu in termini di velocità

beh, allora qualcosa con il compilatore mb, senza altre opzioni

g++ è un comando del compilatore minGW
 
Igor Makanu:

hmm, penso che sia il condominio, ho installato Spyder sul mio portatile con il condominio perché Picharm lagga, probabilmente è colpa del condominio, ma il condominio ha minGW, forse i percorsi sono persi da qualche parte

non deve essere destinato a lavorare con TensorFlow altamente intellettuale, dovrò usare esempi sotto Scikit-learn

konda è il male, non usare )) forse il compilatore non si è registrato nel PATH... ma allora ti darebbe una raccomandazione, ma non per certo per konda

puoi cercare su google colab nel browser, c'è già un tensore lì :) e gli esempi sono anche

 
Maxim Dmitrievsky:

conda male, non usarlo ))

puoi cercare su google colab nel tuo browser, c'è già un tensore lì :) e ci sono anche esempi

Grazie, ma è abbastanza per ora, farò qualcos'altro

Ecco un articolo piuttosto interessante, mi è piaciuto molto l'esempio con una moneta, a differenza della discussione qui ))))

https://habr.com/ru/company/ods/blog/322716/

PyMC3 — MCMC и не только
PyMC3 — MCMC и не только
  • habr.com
Привет, Хабрахабр! В этом посте уже упоминался PyMC3. Там можно почитать про основы MCMC-сэмплирования. Здесь я расскажу про вариационный вывод (ADVI), про то, зачем все это нужно и покажу на довольно простых примерах из галереи PyMC3, чем это может быть полезно. Одним из таких примеров будет байесовская нейронная сеть для задачи классификации...
 
Igor Makanu:

Grazie, ma probabilmente è abbastanza per ora, mi dedicherò ad altre cose

Ecco un articolo, piuttosto interessante, mi è piaciuto molto l'esempio con la moneta, non dissimile dalla discussione qui ))))

https://habr.com/ru/company/ods/blog/322716/

Bel cubo, usato. Leggerà l'articolo più tardi.

a proposito, spyder è posto sul pitone nudo, dopo un paio di manipolazioni

il modo più semplice è mettere jupyter notebook o jupyter lab, anche su python nudo
 
Maxim Dmitrievsky:

È una grande libreria, l'ho usata. Leggerò l'articolo più tardi.

a proposito, spyder si installa su python nudo dopo un paio di manipolazioni

il modo più semplice è usare jupyter notebook o jupyter lab, anche su python nudo

Probabilmente ripulirò presto il mio portatile, ucciderò tutto e poi reinstallerò.

Spyder già non utilizzare, come un Wing IDE ha cominciato ad abituarsi, sembra soddisfatto, ma Picharm certamente più fresco, ma il mio portatile è caricato molto lungo -memoria 4Gb non abbastanza apparentemente lui

 
Igor Makanu:

Probabilmente ripulirò presto il mio portatile, ucciderò tutto e poi reinstallerò

Spyder non uso più, in qualche modo a Wing IDE ha cominciato ad abituarsi, sembra soddisfare, ma Picharm certamente più fresco, ma il computer portatile carica molto lungo - memoria 4Gb non abbastanza apparentemente lui

Mangia la RAM e prosciuga la batteria. Il portatile Jupiter è il più indulgente

Molte persone usano anche qt console
 
Maxim Dmitrievsky:

Dice all'inizio che ho bisogno di riscrivere la libreria da C a µl, nessun altro scopo. Molte librerie python interessanti (tutte) sono scritte in C....

In C esattamente? Non lo sapevo. Interessante, grazie per le informazioni.