Domande sul linguaggio SI - pagina 7

 
Maxim Dmitrievsky:

Perché sei così insignificante? Vai a farti un brufolo.

Vai avanti e pulisci, vedo che il tuo cuore sta correndo, i tuoi palmi stanno sudando, non tenerlo dentro, quando affronterai la vita, lo supererai, ma per ora, non tenerlo dentro, non ti fa bene.

 

++ eredita la memoria e i puntatori da c? Quindi si scopre che ++ è già un po' più lento, o no?

Mi piace il SI, mi piace conoscerlo. Il funzionamento della memoria è complicato solo a prima vista, voglio dire, per compiti comuni non è difficile.

 
Maxim Dmitrievsky:

++ eredita la memoria e i puntatori da c? Quindi si scopre che ++ è già un po' più lento, o no?

++ è un'estensione logica di C e le prestazioni stesse dipendono in ultima analisi dal fornitore del compilatore, all'interno di un singolo compilatore è improbabile ottenere una differenza di prestazioni tra C e ++

SZZ: negli ultimi 5-10 anni anche i produttori di giocattoli avevano rinunciato alla produttività dei loro prodotti, fanno giochi tali che gli sviluppatori di hardware non possono tenere il passo con loro, penso che per i vostri compiti la differenza in diverse centinaia di cicli di clock di un core del processore non sarà così notevole))))

 
Igor Makanu:

++ è una continuazione logica di C, e le prestazioni alla fine dipendono dal produttore del compilatore, all'interno di un compilatore è improbabile ottenere una differenza di prestazioni tra C e ++

SZZ: negli ultimi 5-10 anni anche i produttori di giocattoli hanno rinunciato alla produttività dei loro prodotti, fanno giochi tali che gli sviluppatori di hardware non possono tenere il passo con loro, penso che per i vostri compiti una differenza in diverse centinaia di cicli di clock di un core del processore non sarà molto evidente))))

Provate, per esempio, a fare qualche ricerca MSMS con quella libreria python sul vostro notebook :) dove ci sono decine di migliaia di iterazioni dello stesso tipo. E pensare che a volte è necessario farlo in tempo reale o in un tester

mentre anche i buoni giochi girano senza problemi su un ultrabook

 
Igor Makanu:

++ è una continuazione logica di C, e le prestazioni alla fine dipendono dal produttore del compilatore, all'interno di un compilatore è improbabile ottenere una differenza di prestazioni tra C e ++

SZZY: negli ultimi 5-10 anni anche i produttori di giocattoli avevano rinunciato alla produttività dei loro prodotti, fanno tali giochi che gli sviluppatori di hardware non possono tenere il passo con loro, penso che per i vostri compiti la differenza in diverse centinaia di cicli di clock di un core del processore non sarà molto evidente))))

Per quanto ne so quasi tutti i motori sono scritti in plus e soprattutto le parti critiche sono scritte in C. Inoltre, anche gli inserti di montaggio sono molto usati.
 
Maxim Dmitrievsky:

beh, provate a fare qualche ricerca MSMS con quella libreria python su un portatile, per esempio :)

Python è un interprete, non ci può nemmeno essere un confronto con il codice compilato - il codice compilato sarà alla fine convertito in istruzioni del processore, l'interprete gira nella sua propria macchina virtuale

Vladimir Simakov:
Per quanto ne so quasi tutti i motori sono scritti in plus, e soprattutto le parti critiche sono scritte in C. Inoltre, anche gli inserti di montaggio sono molto usati.

Non ho studiato queste questioni per molto tempo, so che dal Pentium-1 nessuno usava l'assembler, è difficile indovinare l'efficienza degli inserti assembler ora - per ottenere i registri del processore è necessario salvarli sullo stack e poi eseguire le istruzioni assembler, e l'OS gestisce l'allocazione della memoria.... Invece di un guadagno di prestazioni, potreste ottenere qualcos'altro chiamando le funzioni di sistema. Non mi aspetto che tu conosca la questione dell'ottimizzazione del codice meglio degli sviluppatori di compilatori - è una scienza per combinare la sintassi del linguaggio e le prestazioni della macchina.

E parlando in generale della tecnologia IT - dovete decidere se state cercando la velocità di funzionamento o la velocità di sviluppo - di solito sono soluzioni opposte nell'output ))))

 
Igor Makanu:

interprete python, non ci può nemmeno essere un confronto con il codice compilato - il codice compilato sarà alla fine convertito in istruzioni del processore, l'interprete gira nella sua macchina virtuale

Voglio dire, l'accelerazione di certi pezzi di calcolo è essenziale, quindi i pacchetti python hanno Ufuncs, o operazioni vettoriali, che non vengono eseguite direttamente sul codice compilato

Ho controllato, sì, ed è lo stesso con i puntatori.
 
Maxim Dmitrievsky:

il mio punto è che l'accelerazione di singoli pezzi di calcolo è essenziale, quindi i pacchetti python hanno Ufuncs, o operazioni vettorializzate, che non vengono eseguite direttamente sul codice compilato

Ho controllato, sì, in più è lo stesso con i puntatori

Vorrei avere questi problemi.... Non riesco a decidere se voglio guardare l'inquietante ragazza di google su youtube che trasmette tensorflow in inglese

o un quarantenne grasso hobbit geek di Microsoft che dice a CNTK in russo.

SZS: molto probabilmente il russo vincerà, è difficile distinguere solo 3 parole su 5 ((

 
Igor Makanu:

Vorrei avere questi problemi.... Non riesco a decidere se guardare la tipa inquietante di google su youtube che trasmette in inglese tensorflow o

o un quarantenne grasso hobbit geek di Microsoft che dice a CNTK in russo.

SZZY: il russo molto probabilmente vincerà, è difficile distinguere solo 3 parole su 5 ((

catboost con una bella giovane Anna Veronica in russo, al diavolo i pacchetti stranieri

 
Maxim Dmitrievsky:

++ eredita la memoria e i puntatori da c? Quindi si scopre che ++ è già un po' più lento, o no?

Mi piace il SI, mi piace conoscerlo. Il funzionamento della memoria è complicato solo a prima vista, voglio dire, per compiti comuni non è difficile.

Come lo chiamavano, C++ è C# in un involucro. Per quanto mi riguarda, preferisco i plus. Ma ci sono matite diverse per gusti e colori diversi.