Domande sul linguaggio SI - pagina 3

 
Vladimir Simakov:

Cosa c'è di sbagliato in C++ dallo standard 11? Sono d'accordo su C, ma i plus moderni sembrano molto buoni. È solo che C/C++ è più vicino all'hardware e uno dovrebbe tenerlo a mente e non solo scrivere in questo stile: "Ehi, hardware, dammi questo, dammi quello". Alla fine, tutte queste funzionalità o esistono già in STL in qualche forma o possono essere facilmente implementate, mentre il lavoro diretto con la memoria in tutti questi framework non è effettivamente possibile.

C++ è buono, ma oooh molto complicato e complesso, non molto aggiunto a C, ma in tutta la varietà di usi, un sacco di compromessi e "regole per risolvere le ambiguità", se C può essere imparato in un paio di mesi, massimo mezzo anno, se con la pratica, i plus non basteranno e 5 anni, anche se sostanziale "aggiunta" a C non è così tanto, beh forse 50-70% in più infatti, e la complessità questi 50% dare tutti 500-1000%

Java e Csharp hanno preso una strada diversa, lo "zucchero sintattico" viene aggiunto senza problemi, ma è fortemente limitato al modo più "giusto" di usarlo, senza 100500 opzioni per "spararsi nel cavallo" e la crescita della complessità è controllata quindi, la complessità è quasi lineare, non esponenziale come nei plus in relazione alle nuove funzionalità.

E non è efficiente scrivere software applicativo in puro C, non c'è portabilità, thread, ecc. Tuttavia, OOP semplifica anche la vita, anche se non nego che C è un bellissimo linguaggio, forse anche il miglior candidato per "il primo linguaggio", se lo studente intende approfondire seriamente la programmazione, e non solo eseguire librerie su un'area tematica, ma C++ è per i mostri, per coloro che sono pronti a dedicare la loro vita ad esso, anche se coloro che sono esperti in esso con 15-20 anni di esperienza, possono certamente guardare giustamente verso il basso per coloro che hanno scelto la via più facile, ma è più di una cosa ideologica e filosofica, non dal desiderio di scrivere solo qualche software o script nel contesto di qualche infrastruttura.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non hai nessuno con cui parlare, almeno una donna? Sono sicuro di no.

o leggere ad alta voce cosa sta succedendo e cosa deve essere fatto.

Non sto parlando con te, non sai cos'è la ricorsione e blateri qui sulle reti neurali, questo non è solo vergognoso, ma una specie di malattia mentale, hai bisogno di un medico, lamentati con lui come usano goto ovunque, nessuna salvezza, cospirazione)))


ZS Se non riesci nemmeno a padroneggiare python, dove sei C, sei un uomo divertente...
 
Maxim Dmitrievsky:

Sei un ritardato, sei stato abusato da bambino o cosa? Vuoi che aggiunga altro?

imparare la ricorsione, web-surfer, poi in una settimana iniziare a imparare Scala o Ruby, e nel mezzo fare un po' di matematica basata sulla scienza come "la teoria p-adica di Teichmuller" in modo da ottenere tutto il merito, come ooooooh! geek!... basta che non lo controllino)))

 
Maxim Dmitrievsky:

Sei davvero inadeguato, vai a farti fottere.

Sì... la reazione emotiva dice che hai colpito il bersaglio ))))

Oh, avrai un duro incontro con la realtà, con la VITA, piangerai lacrime di sangue, più si invecchia e più è doloroso.

 
Maxim Dmitrievsky:

Abbaia ancora un po', bastardo, ci faremo una bella risata.

Tutti possono vedere chi abbaia qui, e questo perché inconsciamente sanno che un giorno i guardiani... ...e non sarà bello per un bambino grande nella vita reale, ma è la paura che causa l'aggressività e la cafonaggine.

 
Maxim Dmitrievsky:

Di' tutto quello che hai detto tutto il giorno e tutta la tua inutile vita

♪ feel like there's more, go on... ♪ Mi allontano quando torno al monitor per una risposta

Ho finito, spero che tu abbia qualcosa su cui riflettere, se no mi prenderò gioco delle tue nuove "scoperte" nella navigazione web tra una settimana, qualche nuova lingua o qualcosa di scientifico...


Buona fortuna ragazzo!

 
Maxim Dmitrievsky:
rapidamente

Ugh...

Questo è chiaramente il posto sbagliato per queste confessioni, e mi è stato anche chiesto di mia moglie, eh eh eh ....

Onestamente anche dispiaciuto per voi, sono serio, questo è tutto, ottenere meglio, siamo in attesa di nuove scoperte nella navigazione web.

Arrivederci.

 
Igor Makanu:

questo thread è andato in un serio off-topic ))))

Illuminare un nerd Python su come trasferire i file? ecco cosa funziona su PC a portatile.

L'essenza del problema: ho installato un metodo sciamanico in qualche modo TensorFlow sul PC (davvero shamanil, ci sono volute un totale di tre ore per tutti i tipi di metodi di palpeggiamento), e il portatile non ha ottenuto di installare TensorFlow, e la forza e la pazienza non hanno tutti in una riga per installare - come trasferire la configurazione di Python (file) da macchina a macchina?

3.7 python? pip install tensorFlow install

opip installa tf-nightlyse non c'è modo

puoi provare a copiare la cartella con i pacchetti installati

La 3.7 è sicuramente compatibile con questo, è la nuova 2a versione, la 1a non voleva affatto prima, ma è stata installata senza problemi. Perché la prima versione era per python 3.6

# Installa TensorFlow 2.0 Alpha
pip install tensorflow==2.0.0-alpha0
Sì Kesha figlio mi sta seguendo in tutti i thread, non è chiaro cosa vuole
 
Igor Makanu:

Sì, la 3.7 non è così fluida, c'è una specie di pasticcio con il supporto dei comandi del processore SSV o qualcosa del genere

Sembra dare solo un avvertimento ma non ha alcun effetto su nulla

È spuntato una volta, ma poi non è apparso nelle impostazioni, non ho potuto risalire a ciò che riguardava

e l'ultima variante è attraverso un pacchetto virtualenv creare un ambiente virtuale, poi spostarlo su un altro computer. Non l'ho fatto, devo cercarlo su Google.
 
Igor Makanu:

C'è qualche problema con la compilazione della dll, dice che non c'è nessuna dll, ok grazie, google aiuta... La prima cosa che ho visto è che puoi copiare le cartelle scripts e lib - proverò a mappare le cartelle in totalcompiler, forse vedrò qualcosa

Non ricordo se hai bisogno di un compilatore cis o no... hai bisogno di una descrizione esatta dell'errore. Se è così, deve essere installato, di solito richiede o microsoft build tools o Mingw può