L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 83

 
Roman Shiredchenko:

:-)

Il punto è fare buoni affari.

Non posso dividere, ma posso moltiplicare e creare liquidità.

Se è così, perché sei qui? Per mettersi in mostra? Ci sono fondi per aiutare i bambini malati, come il Rusfund. Se stai bene, perché non aiuti i bambini malati?

 

Credo che sia ora di bagnarsi.

 
Алексей Тарабанов:
Yusuf, questo è indecente.

Che cos'è?

 

Guardate la data di pubblicazione di questo indicatore - 2006. Ed ecco che nel 2019 arriva una figura che si considera il pioniere mondiale della regressione non lineare.

 

Yusuf - hai un errore evidente in Excel.

Vedere

Voi ipotizzate "Il prezzo della barra attuale dipende da 4 prezzi di barre precedenti secondo la seguente relazione: C5 = C0 + a1C1 + a2C2 + a3C3 + a4C4".

Secondo la formula in Excel, dovrebbe essere a0 invece di C0

C5 - prezzo corrente

C5 = a0 + a1*C1 + a2*C2 + a3*C3 + a4*C4

Questo è il primo punto

secondo, perché aggiungete altri tre prezzi dal futuro ai vostri calcoli (a giudicare dal codice in excel)?

eccoti qui

ultimo foglio di calcolo excel conosciuto

dati iniziali

il risultato finale sono questi rapporti

Ma il buon senso dice che non possiamo guardare al futuro.

quindi almeno azzerare questi dati


Allora ci saranno dei coefficienti come questo

Anche l'equazione per il prezzo di 1,1476 può essere risolta.

Per favore, controllate il vostro Excel.

E probabilmente è diverso da quello usato nel calcolo della prima pagina di questo thread

 

Forse è proprio così

e i coefficienti si risolvono.

C5 si trova anche.

 
Alexey Klenov:

Yusuf - hai un errore evidente in Excel.

Vedere

Voi dichiarate l'ipotesi "Il prezzo della barra attuale dipende da 4 prezzi di barre precedenti secondo la seguente relazione: C5 = C0 + a1C1 + a2C2 + a3C3 + a4C4".

Secondo la formula in Excel, dovrebbe essere a0 invece di C0

C5 - prezzo corrente

C5 = a0 + a1*C1 + a2*C2 + a3*C3 + a4*C4

Questo è il primo punto

secondo, perché aggiungete altri tre prezzi dal futuro ai vostri calcoli (a giudicare dal codice in excel)?

eccoti qui

ultimo foglio di calcolo excel conosciuto

dati iniziali

il risultato finale sono questi rapporti

Ma il buon senso dice che non possiamo guardare al futuro.

quindi almeno azzerare questi dati


Allora ci saranno dei coefficienti come questo

Anche l'equazione per il prezzo di 1,1476 può essere risolta.

Per favore, controllate il vostro Excel.

Ed è molto probabilmente diverso da quello utilizzato nei calcoli della prima pagina di questo thread.

Alexey, non c'è nessun errore, devo semplicemente ammettere che uso 9 e non 5 valori di prezzo storico nei miei calcoli e questo è tutto! E creiamo SLAU - 4 da questo array. Nei calcoli non è cambiato, ho solo cambiato il principio di selezione dei dati di input nella struttura di SLAU - 4. Anche voi, si prega di cambiare questo principio, cercando file exel, che invio. Sostituirò immediatamente il vecchio file ovunque nell'allegato con quello nuovo. Ben fatto per aver notato una tale discrepanza. Abbiamo molti dati storici. Dal fatto che ho ammesso che non ci sono 5, ma 9 prezzi storici, non c'è nulla di criminale. Ora, posso affermare con fermezza che, i prezzi futuri non vengono utilizzati al 100%. Ora, devo avvisare Makana della necessità di regolare il codice MCL in questo modo. In pratica, perché cambiare il codice se tutto conta correttamente. Dipende da voi, volete cambiarlo o non volete cambiarlo.

File:
04_04_19_q.zip  28 kb
 
rjurip1:

Perché sei qui? Per mettersi in mostra? ...

Acquisisci conoscenze e competenze, condividi le tue esperienze e aiuta con il codice nel thread "Any Beginner's Question...".

 

Tu non mi capisci... O Excel.

vedere per esempio il comando LUMM(G:G)

è la somma di tutti i valori della colonna G

in questo caso, la colonna ha x4 prezzi, ma questa colonna contiene i prezzi che non esistono ancora formalmente

Ancora una volta vi chiedo di controllare questi calcoli.

cioè se disegniamo un grafico, i coefficienti a0...a5 dovrebbero essere sotto il prezzo c5

ma per il calcolo usiamo i dati di Ц6 Ц7 Ц8

cioè tre prezzi del futuro.

 
Alexey Klenov:

Tu non mi capisci... O Excel.

vedere per esempio il comando LUMM(G:G)

è la somma di tutti i valori della colonna G

in questo caso, la colonna ha x4 prezzi, ma questa colonna contiene i prezzi che non esistono ancora formalmente

Ancora una volta vi chiedo di controllare questi calcoli.

cioè se disegniamo un grafico, i coefficienti a0...a5 dovrebbero essere sotto il prezzo c5

ma per il calcolo usiamo i dati di Ц6 Ц7 Ц8

cioè tre prezzi dal futuro.

Eh, Alexey, dovrò rimuoverti dal consiglio d'onore di Schnobel.