L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 37

 
Nikolai Semko:
Di che tipo di prognosi possiamo parlare se nel calcolo c'è un prezzo del futuro.

Anch'io sono molto curioso, e dove hai visto il prezzo del futuro?

Si può parlare con una persona sordomuta. Almeno puoi mostrarglielo. Ma come si fa a parlare con una persona sordo-cieca?

 
Сергей Таболин:

Anch'io sono molto curioso, e dove hai visto il prezzo dal futuro?

Puoi parlare con una persona sordomuta. Almeno puoi mostrarglielo. Ma come si fa a parlare con una persona sordo-cieca?

In una fabbrica di tessitura per sordi, dove mio padre lavorava come istruttore, venivano assunte solo persone sorde, perché i telai jacquard tedeschi erano così rumorosi che una persona normale non poteva sopportare di stare nel negozio per 5 minuti, ma pagavano salari molto più alti, così molti fingevano di essere sordi. Un giorno ci fu un incendio in una delle macchine e la seta prese fuoco e uno dei "sordomuti" gridò PER FAVORE! Quasi tutti gli operai lasciarono in fretta il laboratorio, tranne uno, un vero sordomuto. Quando ha visto il fuoco, ha trovato con calma un estintore e ha spento rapidamente il piccolo incendio. La direzione, in una riunione, lo ha premiato con un tappeto perché non potevano esprimere la loro ammirazione a parole!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sono stati i segnali rossi che mi hanno fatto incazzare e ho deciso di rompere finalmente la spina dorsale di questo mercato, come ho fatto con il mercato dei beni e servizi. Fornite dati reali e vi mostrerò come si fa.

Gli allori di Sorres sono inquietanti?

 
Алексей Тарабанов:

Gli allori di Sorres sono inquietanti?

Guarda la trasmissione in diretta https://www.mql5.com/ru/forum/307935/page35#comment_11143028 e vedi come si fa.

Системный индикатор Султонова
Системный индикатор Султонова
  • 2019.03.28
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, в качестве основы стратегии будущего индикатора рассмотрим и обсудим следующую гипотезу: Цена текущего бара зависит от 4-х зна...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Guarda la trasmissione in diretta e vedi come si fa.

Bandiera sul gioco, tamburo sul collo. Senza di me.

 
Алексей Тарабанов:

Gli allori di Sorres sono inquietanti?

Alexei - è una cosa terribile da scrivere - essere banditi... per una presunta "comunicazione maleducata"...

Non ho visto questo punto nelle faq... IMHO, avrebbero dovuto farlo.

Yusuf - gud, c'è dove scavare IMHO e cosa fare - Sergeev ha scritto sia il robot che l'indicatore - c'è dove scavare...

Sono stato bannato per aver parlato con i troll sul forum.

 
Алексей Тарабанов:

Bandiera sulla corona, tamburo sul collo. Senza di me.

Non tagliare così, c'è molto da scavare... C'è spazio per scavare...

 
Алексей Тарабанов:

Bandiera sulla corona, tamburo sul collo. Senza di me.

Mettere il cibo in bocca, guardare ancora il grafico dei prezzi e decidere, dall'alto della sua esperienza di conoscenza del mercato, di ingoiarlo o sputarlo?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Mettere il cibo in bocca, guardare ancora il grafico dei prezzi e decidere, dall'alto della sua conoscenza del mercato, se ingoiarlo o sputarlo?

Yusuf - ti rispetto - il tuo forcost è buono. C'è qualcosa da scavare e dove scavare.

E c'è del profitto nella base.

È solo che IMHO VOI avete iniziato a interpretare i segnali del mercato in modo diverso per niente.

 
Roman Shiredchenko:

Alexei - è straziante scrivere - essere banditi... per una presunta "comunicazione maleducata"...

Non ho visto questo punto nelle faq... IMHO, avrebbero dovuto farlo.

Yusuf - gud, c'è un posto per scavare IMHO e cosa fare - Sergeev ha scritto sia il robot che l'indicatore - c'è un posto per scavare...

Sono stato bannato per aver comunicato con i troll del forum.

Ciao Roman, hai visto il mio messaggio personale? Preoccupato per la tua scomparsa dal forum.