L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 63

 
Nikolai Semko:
È possibile diventare un chimico senza un laboratorio di chimica?
È possibile diventare uno sviluppatore di algoritmi senza sapere come codificare?
Incredibile zelo - in 8 anni non hai ancora imparato a scrivere codice sulla piattaforma per la quale crei algoritmi...

Nessun lavoro è impossibile per chi non deve farlo da solo.[fonte?]

- Legge di Weiler.
 
jdjahfkahjf:
Godetevi le critiche. La critica è il tuo migliore amico e la lode il tuo più grande nemico. E non dimenticare quello che disse Edison:non ho fallito. Ho appena trovato 10.000 modi che nonfunzionano.

Grazie per le tue sagge parole.

 

Tutti coloro che pensano di poter fare forex con le formule si sbagliano di grosso.

Non c'è bisogno di essere un matematico per dimostrarlo.

Dato che tutti capiscono il calcio, ecco un esempio.

Se guardate una partita di calcio dall'alto e registrate i punti e i tempi sulla linea centrale quando il calciatore riceve la palla e anche il movimento del calciatore con la palla e costruite un grafico, assomiglierà a un grafico del forex.

Ora ditemi: quando il giocatore di calcio ha la palla, chi può indovinare cosa farà. Anche il giocatore di calcio non lo sa e in qualsiasi momento può cambiare la sua azione: spostarsi o passare la palla, in avanti o indietro.

Cambierà la sua decisione in continuazione. E dipende dalla situazione attuale. Senza contare che spesso prenderà una decisione sbagliata o farà un passaggio sbagliato. E prima di questo, non importa.

Anche il prezzo si muove, perché il suo movimento dipende dal fattore umano.

E non è prevedibile, dipende dalle condizioni del mercato e nessuno può indovinare quale banca o multimiliardario interverrà o quali notizie verranno rilasciate.

Cosa c'entra questo con la matematica?

 
Petros Shatakhtsyan:

Tutti coloro che pensano di poter gestire il forex con alcune formule si sbagliano di grosso.

Non c'è bisogno di essere un matematico per dimostrarlo.

Dato che tutti capiscono il calcio, ecco un esempio.

Se guardate una partita di calcio dall'alto e registrate i punti e i tempi sulla linea centrale quando il calciatore riceve la palla e anche il movimento del calciatore con la palla e costruite un grafico, assomiglierà a un grafico del forex.

Ora ditemi: quando il giocatore di calcio ha la palla, chi può indovinare cosa farà. Anche il giocatore di calcio non lo sa e in qualsiasi momento può cambiare la sua azione: spostarsi o passare la palla, in avanti o indietro.

Cambierà la sua decisione in continuazione. E dipende dalla situazione attuale. Senza contare che spesso prenderà una decisione sbagliata o farà un passaggio sbagliato. E prima di questo, non importa.

Anche il prezzo si muove, perché il suo movimento dipende dal fattore umano.

E non è prevedibile, dipende dalle condizioni del mercato e nessuno può indovinare quale banca o multimiliardario interverrà o quali notizie verranno rilasciate.

Cosa c'entra la matematica?

Se nessuno sa niente e non può "prevedere" niente, allora cosa ci fanno molte persone qui?

Sul calcio. Non hai mai giocato a PariMatch, per esempio? E ci sono persone che non hanno assolutamente idea di dove e quando verrà fatto un passaggio e quale decisione prenderà un giocatore, eppure "predicono" con successo il risultato della partita. E lo fanno abbastanza regolarmente.

 
Сергей Таболин:

Se nessuno qui sa niente e non può "prevedere" in alcun modo, cosa ci fa qui questo gruppo di persone?

Calcio. Non hai mai giocato a PariMatch, per esempio? E ci sono persone che non hanno assolutamente idea di dove e quando verrà fatto un passaggio e quale decisione prenderà un giocatore, eppure "predicono" con successo il risultato della partita. Abbastanza regolarmente.

Sì, devi aver capito male. Non predicono con formule, ma con l'esperienza. E anche l'intuizione gioca un ruolo importante.


P.S. Vorrei aggiungere che ho scommesso su giochi sportivi per molti anni. E l'ufficio di un noto bookmaker ha ridotto la scommessa massima per me a 1 dollaro, perché stavo vincendo molto.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, devi aver capito male. La previsione non si basa su formule, ma sull'esperienza. Anche l'intuizione gioca un ruolo importante.


+ Penso che la cosa principale per prendere decisioni di trading è la FA. E gli indicatori, gli expert advisor sono uno strumento ausiliario che ti permette di scegliere il giusto punto di entrata e posizionare stop e profitti.

 
Aleksey Ivanov:

+ Penso che la cosa principale per prendere decisioni di trading è la FA. E gli indicatori, i consulenti - uno strumento ausiliario che ti permette di scegliere il giusto punto di ingresso e di impostare stop e profitti.

О!

Il nonno sa di cosa parla.

===

Ha senso considerare le barre giornaliere come fa Yusuf, per 4 barre? Anche mio nipote direbbe che è sbagliato.

Dopo tutto, è molto più facile considerare quel tratto di tempo, stipato in una barra giornaliera, su M15 o qualsiasi altro TF superficiale.

È solo un segmento di tempo con il prezzo. E su un piccolo TF si può già vedere come gli eventi si sviluppano..... Non per tutti, naturalmente))

 
Aleksey Ivanov:

+ Penso che la cosa principale per prendere decisioni di trading è la FA. E gli indicatori, i consulenti sono uno strumento ausiliario per scegliere il giusto punto d'ingresso e piazzare stop e profitti.

La FA può decidere sugli investimenti. L'FA non è di alcuna utilità pratica negli scambi a breve termine, fino a pochi giorni.
 
Yuriy Asaulenko:
Le FA sono buone per gli investimenti. I FA non sono di alcuna utilità pratica negli scambi a breve termine, fino a pochi giorni.

Perché laFA non ha alcuna utilità pratica?

Anche la FA deve essere cucinata. Senza FA, è tutto confuso.

 
Uladzimir Izerski:

Perché laFA non ha alcuna utilità pratica?

Anche la FA deve essere cucinata. Senza FA, è tutto confuso.

Hai dimenticato di evidenziare - per scambi a breve termine, fino a pochi giorni.
Il rumore delle informazioni e i fattori comportamentali funzionano soprattutto qui.