L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 61

 
Artyom Trishkin:
Cancellato i post diffamatori. Vuoi una scopa?

eep, a Petros specificamente chiesto lui - di agire,

non poteva formulare a Yusuf,

Artem!

 
Artyom Trishkin:
I post diffamatori sono stati cancellati. Vuoi una scopa?

Quando ho bisogno di un divieto, chiedo a Rashid in privato.

 

Uomo attaccato ....

C'è una EA, c'è uno stato. (Non c'è bisogno di postare il codice...)

Non è un brutto risultato per iniziare.

È possibile iniziare a usare i centesimi.

 
Renat Akhtyamov:

Uomo attaccato ....

C'è una EA e c'è uno stato. (Non ho dovuto postare il codice...)

Non è un brutto risultato per iniziare.

Puoi iniziare a usare i centesimi.

Ha chiesto a Rashid un mese di divieto.

Tra circa un mese, presenterò i documenti per registrare il venditore.

\

Non come pubblicità, guardate il mio thread sul trading senza ottimizzazione multisimbolo

 

2Jusuf e tutti!

Quella volta sono stato bannato, quindi non ho scritto il mio desiderio.

Non scriverò in privato - qui. Muovi i tuoi sviluppi e i tuoi temi, anche se a volte con pathos... Non escludo la possibilità che ne venga fuori qualcosa...

"Il "grano" in esso è lì, anche se ci sono tutte quelle alci, orsi e tori in termini di attaccare lepri da dietro l'angolo - l'argomento su URM (è vivo) - il tuo indicatore e robot sono sicuri non su quei segnali di entrata/uscita necessari erano rilevanti (formalizzare altri segnali - con media parziale (forse) e senza overshooting)...

Sono contento e felice di leggerti e guardarti - e di testare i robot usando i tuoi indicatori...

C'è qualcosa in esso...

PPSSY Non dimenticate che il TPP non è completato, dobbiamo costruire e lavorare, e avere - e con i segnali, e dal trading, e dai vostri robot e PAMM, e le vendite, compresi gli indicatori.

E in generale - sia segnale che PAMM - attesa.


DOPO TALE COME tutti senza scherzare - è rilevante, io rispetto voi e la vostra età e zelo, e il desiderio di vincere - in termini di trading di segnali redditizi e PAMM (PAMM) (-s). Dal profondo del mio cuore.

 
È possibile diventare un chimico senza un laboratorio di chimica?
È possibile diventare uno sviluppatore di algoritmi senza sapere come codificare?
Incredibile foga - in 8 anni non si impara mai a scrivere codice sulla piattaforma per la quale si creano algoritmi...
 
Nikolai Semko:
1.È possibile diventare un chimico senza un laboratorio di chimica?
2. È possibile diventare uno sviluppatore di algoritmi senza competenze di codifica?
3. Incredibile zelo - in 8 anni non riesci ancora a imparare a scrivere codice sulla piattaforma per la quale crei algoritmi...

1,2.

2,3. (il genio è disponibile, sa come codificare sulle loro piattaforme, e lingue, e applicazioni...) ci sono persone per questo.

L'importante è l'approccio.

IMHO.

 
Roman Shiredchenko:

ci sono persone per questo.

È l'approccio che conta.

IMHO.

teoria, lontano dalla pratica
 
Nikolai Semko:
teoria, lontano dalla pratica

No. Vi sbagliate.

 
Roman Shiredchenko:

No. Vi sbagliate.

Se ne sei così sicuro, per favore dammi almeno un esempio di uno sviluppatore di algoritmi di successo che non sa codificare da solo.
Tutti gli sviluppatori di algoritmi decenti che conosco sono tutti codificatori senza eccezione, compresi quelli su questa risorsa.
Naturalmente non è vero il contrario. Non tutti i codificatori possono diventare sviluppatori di algoritmi anche solo leggermente decenti.