L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 58

 

Sì, un anno fa Yusuf non era così prolisso come adesso.
Anche se c'è un chiaro progresso nella verbosità.

 

Ciao!


Il Graal è stato trovato?

 
Alexander Ivanov:

Ciao!


Il Graal è stato trovato?

Non solo è stato trovato, ma ha già rotto la schiena del forex, finora solo sulla carta

 

Interessante come funzionano le cose.

Prima che il prodotto sia venduto, Sultonov fa un sacco di rumore, scrive articoli (probabilmente per le royalties), si fa scrivere l'indicatore gratis (o molto a buon mercato), poi l'Expert Advisor, e un bel giorno dopo questi spettacoli a più pagine, gli indicatori e gli Expert Advisor di Sultonov appaiono sul mercato per una somma decente.

Tutto questo lo fa molto bene. Non importa se crea molte centinaia di segnali perdenti e li rimuove gradualmente.

Lo spettacolo di Sultonov continua.


P.S. Fate attenzione, oggi è il 1° aprile:)

 
Petros Shatakhtsyan:

Interessante come funzionano le cose.

Prima che il prodotto sia venduto, Sultonov fa un sacco di rumore, scrive articoli (probabilmente per le royalties), si fa scrivere l'indicatore gratis (o molto a buon mercato), poi l'Expert Advisor, e un bel giorno dopo questi spettacoli a più pagine, gli indicatori e gli Expert Advisor di Sultonov appaiono sul mercato per una somma decente.

Tutto questo lo fa molto bene. Non importa se crea molte centinaia di segnali perdenti e li rimuove gradualmente.

Lo spettacolo di Sultonov continua.


P.S. Fate attenzione, oggi è il 1° aprile:)

È un uomo fantastico, non è estraneo a MS Excel (secondo lui), ma ha bisogno di citazioni con virgole, non ha familiarità con la sostituzione automatica?

Non conoscono la funzione di sostituzione automatica, non sanno fare errori. Yusuf non può sbagliare di nuovo, è la seconda truffa nella mia memoria, ed entrambe le volte sono sicuri come un principiante che tutto funziona, dare soldi presto (PAMM), non capisco se sono ingenui e calcolato o progettato in quel modo.


Alexander Ivanov:

Non si può andare contro il Sultano... sekir testa sarà ...

è indecente chiamare i partecipanti)

 
Petros Shatakhtsyan:

Interessante come funzionano le cose.

Prima che il prodotto sia venduto, Sultonov fa un sacco di rumore, scrive articoli (probabilmente per le royalties), si fa scrivere l'indicatore gratis (o molto a buon mercato), poi l'Expert Advisor, e un bel giorno dopo questi spettacoli a più pagine, gli indicatori e gli Expert Advisor di Sultonov appaiono sul mercato per una somma decente.

Tutto questo lo fa molto bene. Non importa se crea molte centinaia di segnali perdenti e li rimuove gradualmente.

Lo spettacolo di Sultonov continua.


P.S. Fate attenzione, oggi è il 1° aprile:)

Caro Petros e altri partecipanti al forum, soprattutto i miei avversari, che si sono distinti per dichiarazioni irragionevoli e poco lusinghiere, a volte offensive, nelle pagine del ramo. Vi prego di smettere di accusarmi di tutti i peccati che non ho commesso, soprattutto nell'egoismo, nell'inganno e nell'abuso delle opportunità e del duro lavoro dei programmatori, non ho l'età per cercare di arricchirmi a spese di qualcun altro e di vivere per anni in perfetta prosperità. Ho abbastanza soldi miei per provvedere a tutto questo entro limiti ragionevoli. Il mio unico scopo e compito è quello di avere il tempo di verificare nella pratica alcune idee, sviluppi, congetture e ipotesi non con metodi dell'età della pietra, ma con metodi di programmazione progressiva, di cui solo Exel è padrone. Si è scoperto che non è sufficiente per risolvere la maggior parte dei problemi. Quindi, durante gli ultimi 8 anni ho fatto riferimento qui, a volte con un risultato positivo, a volte con uno negativo. Se non vi piace il carattere e il contenuto dei problemi sollevati nei miei temi, o il vostro stile di enunciazione, o per altre ragioni, lasciateli semplicemente da parte. Credo che ognuno sia più professionale e farà un lavoro migliore in ciò che conosce meglio, lo sviluppatore nell'innalzamento degli argomenti, e il programmatore nella qualità della creazione del codice. Pertanto, voglio chiedere, se carico qui tutto il mio lavoro di base su questo argomento: il codice dell'indicatore, gentilmente implementato da Igor McCann a cui sono immensamente grato, e il TOR dell'EA per la revisione pubblica, voi, i partecipanti al forum, sareste d'accordo a testare ulteriormente l'ipotesi creando un EA, testandolo su diversi simboli con diverse impostazioni di coefficienti, seguito dal caricamento dei codici EA qui con una discussione aperta dei risultati dei test qui? Se la risposta è positiva, annuncerò quali compiti devono essere eseguiti in primo luogo. Se non riesco a ottenere nulla da questa idea, vi prego di perdonarmi, perché era solo un'ipotesi fin dall'inizio, ma comunque, speriamo in un risultato positivo. Almeno i vostri sforzi non saranno sprecati perché conoscerete un altro metodo per risolvere lo SLAE, diverso dai metodi esistenti di Gauss e Cramer, che potrebbe esservi utile nel vostro lavoro futuro. Saluti a tutti i partecipanti del forum dei programmatori.

File:
MQL4.zip  122 kb
02_04_19_q.zip  28 kb
 

Salve. Potrei aiutare con la programmazione per quanto ho tempo libero. Ho una certa esperienza. Sviluppando principalmente per me stesso, anche se per lo sviluppo di una risorsa al momento ho scritto un paio di articoli.

Non prenderò soldi per la programmazione. Ci sono altre fonti.

Aleksey.

 
Alexey Klenov:

Salve. Potrei aiutare con la programmazione per quanto ho tempo libero. Ho una certa esperienza. Sviluppando principalmente per me stesso, anche se per lo sviluppo di una risorsa al momento ho scritto un paio di articoli.

Non prenderò soldi per la programmazione. Ci sono altre fonti.

Aleksey.

Grazie per la vostra risposta rapida e positiva. Grazie.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Petros e altri partecipanti del forum, soprattutto gli avversari che si sono distinti per dichiarazioni irragionevoli e poco lusinghiere, a volte offensive, su pagine di un ramo. Vi prego di smettere di accusarmi di tutti i peccati che non ho commesso, soprattutto nell'egoismo, nell'inganno e nell'abuso delle opportunità e del duro lavoro dei programmatori, non ho l'età per cercare di arricchirmi a spese di qualcun altro e di vivere per anni in perfetta prosperità. Ho abbastanza soldi miei per provvedere a tutto questo entro limiti ragionevoli. Il mio unico scopo e compito è quello di avere il tempo di verificare nella pratica alcune idee, sviluppi, congetture e ipotesi non con metodi dell'età della pietra, ma con metodi di programmazione progressiva, di cui solo Exel è padrone. Si è scoperto che non è sufficiente per risolvere la maggior parte dei problemi. Quindi, durante gli ultimi 8 anni ho fatto riferimento qui, a volte con un risultato positivo, a volte con uno negativo. Se non ti piace il carattere e il contenuto dei problemi sollevati nei miei temi, o il tuo stile di affermazione, o per altre ragioni, semplicemente lascia perdere. Credo che ognuno sia più professionale e farà un lavoro migliore in ciò che conosce meglio, lo sviluppatore nell'innalzamento degli argomenti, e il programmatore nella qualità della creazione del codice. Pertanto, voglio chiedere, se carico qui tutto il mio lavoro di base su questo argomento: il codice dell'indicatore, gentilmente implementato da Igor McCann, al quale sono immensamente grato, e TOR per l'EA, voi, i partecipanti al forum, sarete d'accordo a testare ulteriormente l'ipotesi creando un EA, testandolo su diversi simboli con diverse impostazioni di coefficienti, seguito dal caricamento dei codici EA qui con una discussione aperta dei risultati dei test qui? In caso di risposta positiva, deciderò quali compiti devono essere eseguiti in primo luogo.

Yusuf, ho descritto i fatti in passato. Il tuo indicatore e l'EA discussi in precedenza sul forum sono attualmente in vendita sul mercato.

Se non avete intenzione di vendere ciò di cui si discute qui, allora è vostro diritto discutere di qualsiasi cosa qui.

È semplicemente incredibile che dopo 8 anni non hai ancora imparato come fare trading con profitto manualmente e credi di poter fare profitto con l'aiuto di alcune formule.

Questo dimostra che ancora non capisci l'essenza del Forex e inganni molti utenti.

Volevo solo dire l'inutilità del tuo metodo. Beh, puoi continuare, nessuno ti fermerà.

 
Fast235:

Un uomo incredibile, che dà del tu a Excel (secondo lui)

Se Yusuf fosse stato "in confidenza con Excel", avrebbe usato le solite formule di matrice.

Ma a chi importa? L'unica cosa che conta è che funzioni.

Ma non si possono vedere i risultati del lavoro.