Qual è il significato del termine non-lagging (in relazione all'indicatore)? - pagina 8

 
Yuriy Asaulenko:

Faccio filtri ricorsivi classici - tutti i tipi di Butterworths, Chebyshevs, ... e le loro modifiche. I coefficienti sono calcolati con metodi noti, non posso dire che siano molto semplici.

I vostri filtri sono un campo completamente diverso e la loro progettazione non si basa sulla risposta in frequenza AFC. Questo non posso immaginarlo.

E comunque, sono partito per il pitone.

Stiamo parlando della stessa cosa.

https://dxdy.ru/post486424.html#p486424

https://dxdy.ru/post486655.html#p486655

Solo che non ho nessuna generalizzazione, le varianti più semplici. Essenzialmente argomenti del tipo "contare i bastoni".

Nel primo posthttps://dxdy.ru/post482603.html#p482603 di quel thread, se il coseno tende a uno allora l'equazione degenera in un'equazione della linea rettaY0-2*Y1+Y2=0 equi.

Рекуррентная формула для синуса : Дискуссионные темы (М) - Страница 3
  • dxdy.ru
Д.т.: (где, естественно, и вычисляются раз и навсегда, а дальше уже только арифметика). Только видите ли в чём дело: если речь о спектральном анализе, то программировать в синусах и косинусах просто неудобно -- гораздо естественнее реализовать всё это в комплексной арифметике. Уже смотрел. Да, растет не сама погрешность, а множитель. И...
 
Aleksey Panfilov:

Stiamo parlando della stessa cosa.

Posso darvi un libro sulla progettazione dei filtri. Il libro è di carta, quindi solo il titolo.

 
Yuriy Asaulenko:

Posso darvi un libro sulla progettazione dei filtri. Il libro è di carta, quindi solo il titolo.

Sì, lo apprezzerei molto.

P/S. Capito, grazie.

 
Yuriy Asaulenko:

Posso darvi un libro sulla progettazione dei filtri. Il libro è di carta, quindi solo il titolo.

Ci sono delle foto, dei risultati del filtraggio di una citazione dal rumore?
 
Un indicatore, per definizione, non può essere "ritardato" (i dati da calcolare sono presi da valori passati, non da valori futuri).
 
Rafael Arutinyan:
Un indicatore, per definizione, non può essere "non-lagging") tutti i dati per il calcolo sono presi da valori passati, non da valori futuri.

Aspettando la dimostrazione di Asayulenko su come fare un indicatore senza lag basato solo sui prezzi passati:)

 
Renat Akhtyamov:
L'ho fatto in questo modo. È meglio, senza dubbio. Ma è ancora in ritardo.

No, non può essere. La SMA spostata indietro di mezzo periodo non è in ritardo.

E se lo faccio rotolare con Gauss, sarà ancora più liscio)))). Segnali perfetti sulle pause.
 
Женя:

No, non può essere. Una SMA spostata indietro di mezzo periodo non è in ritardo.

E se lo fai rotolare con un gauss, è ancora più liscio)))) Segnali perfetti sulle pause.
Mostrami uno screenshot per essere sicuro
 
Женя:

Aspettando la dimostrazione di Asayulenko su come fare un indicatore senza lag solo ai prezzi passati:)

Con il tuo atteggiamento cafone, non ha senso dimostrarti nulla. Non ne ho bisogno.
 

Aneddoto:

- So contare velocemente.

- Sì? Quanto fa 347382 moltiplicato per 58684?

- 2547.

- Ma questo è sbagliato!

- Non ho mai detto che fosse giusto.

---

È lo stesso con gli indicatori "non in ritardo".