Regolarità o casualità - pagina 55

 
khorosh:

La nozione di overshoot è abbastanza chiara. Se i valori dell'indicatore su tutte le barre (eccetto la barra zero) non cambiano, non c'è override. Altrimenti, non c'è alcun superamento.

Ci sono indicatori che reagiscono sensibilmente al movimento del prezzo su grafici piccoli, ma su grafici grandi con gli stessi parametri (H6 e superiori) si comportano in modo statico.

E come possiamo dire "in modo abbastanza inequivocabile" in questo caso?

 
Serqey Nikitin:

Ci sono indicatori che su piccoli grafici sono sensibili ai movimenti di prezzo, ma su grandi grafici con gli stessi parametri (H6 e superiori) si comportano in modo statico.

E come possiamo dire "abbastanza inequivocabile" in questo caso?

Non mi interessa come viene dichiarato.

Per esempio, questo è il modo in cui l'indicatore mostrava quando il prezzo era al punto N3.

Il prezzo ha elaborato i suoi livelli senza il mio intervento. La precisione pip-by-pip è impossibile, ma si verifica spesso.

EURUSDM15_14_2

 
Uladzimir Izerski:

Allora supporremo che si tratti di un ridisegno. Su un automa, il ridisegno dipenderà dal modello. Come ZZ per esempio.

Ma in modalità manuale posso analizzare il mercato da qualsiasi punto o livello conveniente e l'orizzonte sarà confermato.

Quindi il futuro è già noto.

L'ho pensato anch'io, perché sembra troppo bello, e questo è un sicuro segno di ripensamento).

 
Uladzimir Izerski:

Non mi interessa molto come viene rivendicato.


Proprio così! La cosa principale è conoscere i pro e i contro dello strumento, e applicarlo nei momenti giusti e in una configurazione utile.

 
Serqey Nikitin:

Ci sono indicatori che su piccoli grafici sono molto sensibili ai movimenti di prezzo, ma su grandi grafici con gli stessi parametri (H6 e superiori) si comportano in modo statico.

E come possiamo parlare di "abbastanza inequivocabile" in questo caso?

Il comportamento statico è evidente, ma su grandi TF il cambio è più lento.

 
khorosh:

La staticità è evidente, è solo che è più lenta a ridisegnare su TF più grandi.

Sì, ci sono quelli... Ma ci sono anche quelli dove ci sono solo due valori ( +1 e -1 ), e non c'è nessun "più lento" qui...
 
khorosh:

Questo è quello che ho pensato, perché sembra troppo bello, e questo è un sicuro segno di ri-rottamazione).

Se vuoi essere più specifico, questo indicatore non ridisegna, cambia il punto di partenza dell'analisi.

Da qualsiasi punto scelto, segnerà tutti i livelli come belli e saranno poi confermati dal mercato...

È come una bomba aerea guidata))))

 
Uladzimir Izerski:

Se ti spieghi meglio, questo indicatore non ridisegna, ma cambia il punto di partenza dell'analisi.

Da qualsiasi punto scelto segnerà altrettanto bene tutti i livelli e saranno poi confermati dal mercato...

È come una bomba aerea guidata)))

Eccone uno simile.


 
khorosh:

Eccone uno simile.


Simile).

Non sono sorpreso. Ho postato una vecchia versione molto tempo fa, e potrebbe essere già stata fatta da un "dabbene".

 
Serqey Nikitin:

Tutto questo è interessante, per il singolo paziente.

Ma cosa direbbe di una tale strategia:

Dopo tutto, 6 anni senza un'UNICA operazione perdente... dov'è il 50/50 qui...?

Cosa c'è nelle tende verdi?