Simboli personalizzati. Errori, bug, domande, suggerimenti. - pagina 10

 
fxsaber:

Continuazione sul tema delle barre strane nel Tester.

Bug 08.

Esegui questo script su MQ-Beta EURUSD


Poi in Strategy Tester in modalità OHLC M1 eseguiamo la visualizzazione utilizzando il simbolo personalizzato creato. Si vede chiaramente che le barre sono molto diverse da quelle del Terminal.


Terminale



Tester


Questo è stato corretto. Controlla.

Stesso caso https://www.mql5.com/ru/forum/313347

Проблемы с пользовательскими символами
Проблемы с пользовательскими символами
  • 2019.05.13
  • www.mql5.com
Привет, разработчики! После последнего обновления. Я попытался скопировать EURUSD в специальный символ для анализа в реальном времени...
 
fxsaber:

Bug 09.

CustomTicksAdd non genera un evento NewTick.

Esegui questo EA su un simbolo "live" per riprodurre

L'EA non scaricherà nonostante i tick in arrivo.


ZZZ Forse non funziona ora a causa dell'infallibilità: un EA viene eseguito su un simbolo personalizzato e CustomTicksAdd stesso viene fatto su OnTick.

Come proponi di risolvere questo bug?

Ho dato una risposta alla quale eri d'accordo

 
Slava:

Come proponi di risolvere questo bug?

Ho dato una risposta, con la quale eri d'accordo

Se un EA da OnTick arrotola un tick al proprio simbolo, allora è logico che NewTick sarà ignorato. Perché l'EA non ha ancora lasciato l'esecuzione OnTick.

Ma se qualcun altro (ad esempio Service) lancia un tick al simbolo personalizzato dove si trova l'EA, perché quell'EA non riceve un NewTick?

 
Slava:

È possibile fare in modo che i simboli personalizzati nel Tester abbiano lo scorrimento degli ordini limite disabilitato indipendentemente da hedge/netting/forex/exchange?

 
Slava:

Questo è stato corretto. Guarda qui.

Stesso caso https://www.mql5.com/ru/forum/313347

Controllato, risolto, grazie.

 
fxsaber:

Se un EA da OnTick lancia un tick al proprio simbolo, è logico che NewTick venga ignorato. Perché l'EA non ha ancora lasciato l'esecuzione OnTick.

Se qualcun altro (per esempio il servizio) passa i tick sul simbolo personalizzato dove si trova l'EA, perché l'EA non riceve il NewTick?

Sì, è così.

Ho appena controllato con il servizio. L'EA è sul grafico del simbolo personalizzato i cui tick sono formati dal servizio.

Facciamo un esempio riproducibile.

 
Slava:

Mostra la specifica del simbolo personalizzato.

E dare le zecche personalizzate.

Per aggiustare qualcosa, bisogna prima riprodurla

Il bug è rilevante nel 2060.

Trailer json+types+bars (l'ho modellato io stesso). Ho esportato le barre per l'archivio, ma non posso importarle (dopo aver importato i tick) - bug di lettura.

File:
 
fxsaber:

Il bug è rilevante nel 2060.

Il trailer contiene json+ticks+bars (generati da me). Barre per l'archivio esportate, ma non posso importarle (dopo aver importato i tick) - bug di lettura.

Grazie. Guarda qui.
 
Slava:

Funziona.

Ho appena controllato con il servizio. Expert Advisor sul grafico del simbolo personalizzato i cui tick sono generati dal servizio.

Facciamo un esempio riproducibile.

Controllato con un consulente terzo. Capito. Bug risolto, grazie.

 

Ciao! Per favore presta attenzione all'argomento

https://www.mql5.com/ru/forum/314275

In poche parole, il tester calcola un margine che non corrisponde a quello impostato nelle impostazioni del simbolo

[bug] Неправильная Margin при тестировании на custom symbol
[bug] Неправильная Margin при тестировании на custom symbol
  • 2019.05.25
  • www.mql5.com
Привет! Создал кастомный символ с параметрами, скопированными из реального Si-3.19. См. скриншоты. Загрузил для него историю...