Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 25

 
Younga:

memoria (RAM) - sempre meglio averne di più, più veloce, .... (cache SSD)

è per il gioco pesante o l'editing video?

 
Maxim Dmitrievsky:

È per il gioco pesante o l'editing video?

Sto solo navigando sul web, ho bisogno di circa 8Gb.
 
Aleksey Vyazmikin:

1060 - se per l'apprendimento automatico, lo stesso CatBoost su di esso è due volte più lento che sul mio FX-8350! Un sacco di memoria - devi guardare il numero di agenti per l'ottimizzazione - in questo momento è (16-2 (sistema))/6 - che è 2,3 gigabyte per agente, che non è male, ma dipende dai compiti.

Perché abbiamo bisogno di una variante lato server? Questa è una domanda chiave: di cosa abbiamo bisogno da un computer? Perché cambiarlo, cosa manca e dove? Questa è la cosa più importante per me da capire, e al fine di risolvere il problema di spendere meno soldi possibile - di spendere razionalmente, così ho scelto soluzioni server al momento.

In effetti, ho dato un'occhiata ai prezzi - sono chiaramente sopravvalutati, è meglio aspettare a comprare una madre e un processore se è solo un caso di voler spendere soldi.

Beh, ho bisogno di più potenza perché uso gli ultrabook. Ci sono processori mobili per 2-4 core.

Non sto ottimizzando in mt5, alleno il mio catbust su di esso con facilità.

L'apprendimento profondo non è necessario, il visuo comincia ad aumentare solo quando ci sono molti dati, altrimenti è più ausiliario sul processore, quindi non devo aspettarlo. Vidyuha è solo per divertimento a volte.

Solo un PC per la mia casa - per scrivere codice su Python e per guardare i gattini.

Il prezzo nel DonS è di per sé eccessivo... diciamo in cima al bar. Si può probabilmente ottenere il 10-15% in meno. Ma qui tutto il kit è disponibile - venite a prenderlo, non c'è bisogno di aspettare.

 
Younga:
Sto solo navigando sul web, ho bisogno di circa 8Gb

Aggiungerò fino a 32 se vedo che manca qualcosa

 
Vladimir Pastushak:

È il momento di un aggiornamento completo del PC.

Il compito principale del PC è testare e ottimizzare i programmi per MT5

Il costo è irrilevante.

Dato che sono molto indietro rispetto alle tendenze attuali, ho bisogno del consiglio di un esperto, sperando che gli sviluppatori di MT 5 diano qualche suggerimento.

Che tipo di processore scegliere?

Quale RAM, frequenza, qual è la capacità preferita?

Quale scheda madre?

Sui dischi una domanda a parte, aumenterà l'SSD su Pci expres?

Forse è necessario considerare qualcos'altro?

Compra un tablet.

 
Maxim Dmitrievsky:

un computer solo per la casa - per scrivere codice in python e guardare i gattini

Il prezzo al DNS è di per sé eccessivo... diciamo all'estremità superiore della scala. Probabilmente si potrebbe ottenere il 10-15% in meno. Ma qui avete tutto il kit - venite a prenderlo, non dovete aspettare.

Quindi un netbook è sufficiente per questo... Beh, ancora non capisco la necessità, quindi è difficile dare un consiglio adeguato.

L'unica cosa che voglio sottolineare è che MT5 è mal adattata a AMD, gli ultimi compilatori usano nuove istruzioni uniche di Intel che danno un significativo guadagno di prestazioni.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi un netbook è sufficiente per questo... in generale non capisco ancora la necessità, quindi è difficile dare consigli adeguati.

L'unica cosa che voglio sottolineare è che MT5 è mal adattato per AMD, gli ultimi compilatori usano nuove istruzioni uniche da Intel, che danno un significativo aumento delle prestazioni.

Come se il portatile fosse sufficiente... Solo che a volte voglio giocare o non aspettare 15 minuti per imparare qualche MOS, quando invece si può aspettare un minuto

così :) ecco perché non ho comprato un desktop per molto tempo, perché non so perché ne ho bisogno

forse solo un portatile da gioco ))

 
Maxim Dmitrievsky:

Un portatile è più o meno sufficiente... Solo che a volte mi piace giocare a un gioco o non dover aspettare 15 minuti per imparare qualcosa quando invece posso aspettare un minuto.

così :) ecco perché non ho comprato un desktop per molto tempo, perché non so perché ne ho bisogno

forse solo un portatile da gioco ))

A proposito, python supporta adeguatamente il caricamento di tutti i core quando si allena?

Se per il gioco, una configurazione andrà bene, ma ancora costosa :)

 
Aleksey Vyazmikin:

A proposito, python supporta adeguatamente il caricamento di tutti i core durante l'allenamento?

Se per i giochi, una configurazione farà, ma ancora costoso :)

Certo, e passa alla gpu in una riga.

la libreria è la stessa della tua, solo con un wrapper python

quanto costa... questi prezzi sono ora dovuti al tasso di cambio del dollaro. ridatemi il mio 2007
 

Mi chiedo se ci sono persone qui che si sono comprate un netbook economico da Alik per 10 mila e solo dopo aver recuperato il costo del Forex trading ne hanno comprato uno migliore)?