Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 24

 
Maxim Dmitrievsky:

Abbozzato questa configurazione, tutti i micro atx. Per provare il nuovo ryzen + "la scheda della gente" per giocare un po' in full hd + ssd veloce

La scheda madre X570M (raccomandata per queste macchine) in formato micro atx è solo 1 cosa da dns. Non sono riuscito a trovarla in altri negozi perché promettono di consegnare tutto in 3 giorni.

Buono o schifoso? Sono tutti freschi di 19. Mi sono stufato dei miei portatili


È un peccato - non ha senso prenderne uno per quella cifra!

La scheda grafica non è andata molto lontano dalla 1060 ed è simile nelle prestazioni alla 7950 che ho avuto dal 2013.

Se non giochi, dovresti prendere una spina per un paio di migliaia, e se la usi per il MO, dovresti prendere una 1080Ti.

Prendete un processore 3800 - è l'opzione migliore, e la madre può essere più semplice - solo per il delta.

Se la tendenza continua, allora in cinque anni, questo set costerà 10-15 mila, quindi non ha senso adagiarsi su un aggiornamento particolarmente...

La memoria ad alta frequenza è diventata meno critica per gli ultimi ryzen, quindi non ha senso investirci, e in generale è sempre meglio prenderne di più che più velocemente, soprattutto se non giochi in particolare...

Prenderei un sistema simile solo se fosse un modello di seconda mano. Si può ottenere per circa 35k, ma le sue prestazioni saranno peggiori della versione server con due processori E5-2570 o E5-2370.

 
Vladislav Andruschenko:

Oggi il bios può essere aggiornato da qualsiasi flash drive.
Anche io ho aggiornato il mio bios l'altro giorno (non riuscivo a mettere windows sulla mia usb 3.0) ho scaricato il file su una chiavetta dal sito esterno. 5 minuti e il gioco è fatto.

Non posso aggiornarlo a causa della mancanza del processore - non lo riconosce ma credo che le nuove revisioni delle schede madri lo supportino già o si può comprare il plug firmware per pochi soldi (in realtà AMD li manda ufficialmente gratis).

 

È meglio avere due slot di memoria piuttosto che uno. 4+4 è meglio di 8, 8+8 è meglio di 16, ecc.

C'è una ragione per cui il numero di connettori per la memoria sulle schede madri è pari al numero di connettori e spesso anche colorati in coppia

 
Andrey Dik:

È meglio avere due slot di memoria piuttosto che uno. 4+4 è meglio di 8, 8+8 è meglio di 16, ecc.

il numero di slot per la memoria sulle schede madri è anche per un motivo e spesso anche colorato in coppia

Ci sono due coppie da 8 nella scatola, è così che si vendono.

 
Aleksey Vyazmikin:

Tremendo - non c'è motivo di prendere qualcosa del genere per i soldi!

Non è molto indietro rispetto alla 1060, ed è simile nelle prestazioni alla 7950 che ho dal 2013.

Se non giochi, dovresti prendere una spina per un paio di migliaia, e se la usi per il MO, dovresti prendere una 1080Ti.

Prendete un processore 3800 - è l'opzione migliore, e la madre può essere più semplice - solo per il delta.

Se la tendenza continua, allora in cinque anni, questo set costerà 10-15 mila, quindi non ha senso adagiarsi su un aggiornamento particolarmente...

La memoria ad alta frequenza è diventata meno critica per gli ultimi ryzen, quindi non ha senso investirci, e in generale è sempre meglio prenderne di più che più velocemente, soprattutto se non giochi in particolare...

Prenderei build simili solo per quelli usati. Si possono ottenere per circa 35k, ma in termini di prestazioni sarà peggio di un server con due CPU E5-2570 o E5-2370.

La 1060 è cattiva o cosa? 3800 non è disponibile in negozio.

Perché diavolo dovrebbe bruciare il giorno dopo? E perché ho bisogno di molta memoria?

Non ho una versione server a casa.

1080 per il gioco 4k, quello nella configurazione per il full HD alla massima velocità o ultra. Rispettivamente, invecchieranno allo stesso modo.

È una tendenza normale, tutto invecchia) Non puoi stare al passo con la moda

 
Maxim Dmitrievsky:

Ci sono due 8 in un set, è così che vengono venduti.

Ah, allora va bene.

 

Il 3800 è un 7, stesso socket. Più core, il doppio del prezzo... Non so dove si va a parare. È già analogo di Intel i9. Ma questa madre è solo in magazzino in caso di necessità.

Lo prendo per necessità ragionevole, la sopraffazione non è necessaria per bruciare la luce

 
Maxim Dmitrievsky:

Abbozzato questa configurazione, tutti i micro atx. Per provare il nuovo ryzen + "la scheda della gente" per giocare un po' in full hd + ssd veloce

La scheda madre X570M (raccomandata per queste macchine) in formato micro atx è solo 1 cosa da dns. Non sono riuscito a trovarla in altri negozi perché promettono di consegnare tutto in 3 giorni.

Buono o schifoso? tutto un po' fresco, 19 anni e sono stufo dei portatili


Su computeruniverse sarà molto più economico e l'ssd costerà circa 11000 per un terabyte di integer 760p.
 
Maxim Dmitrievsky:

La 1060 è cattiva o cosa? 3.800 non è disponibile in negozio.

Perché comprarlo, per farlo bruciare il giorno dopo? E perché ho bisogno di molta memoria?

Non ho una versione server a casa.

1080 per il gioco 4k, quello nella configurazione per il full HD alla massima velocità o ultra. Rispettivamente, invecchieranno allo stesso modo.

È una tendenza normale, tutto invecchia) Non puoi stare al passo con la moda

memoria (RAM) - è sempre meglio averne di più, più veloce, .... (cache SSD)


E questo su un computer molto debole

 
Maxim Dmitrievsky:

La 1060 è cattiva o cosa? 3.800 non è disponibile in negozio.

Perché comprarlo, per farlo bruciare il giorno dopo? E perché ho bisogno di molta memoria?

Non ho una versione server a casa.

1080 per i giochi 4k, quello nella configurazione per il full HD alla massima velocità o ultra. Rispettivamente, invecchieranno allo stesso modo.

È una tendenza normale, tutto invecchia) Non puoi stare al passo con la moda

1060 - se lo uso per l'apprendimento automatico, lo stesso CatBoost su di esso è due volte più lento che sul mio FX-8350! Un sacco di memoria - devi guardarla rispetto al numero di agenti per l'ottimizzazione - in questo momento la cifra è (16-2 (sistema))/6 - che è 2,3 Gbyte per agente, che non è male, ma dipende dal compito.

Perché abbiamo bisogno di una variante lato server? Questa è una domanda chiave: di cosa abbiamo bisogno da un computer? Perché cambiarlo, cosa manca e dove? Questa è la cosa più importante per me da capire, e al fine di risolvere il problema di spendere meno soldi possibile - di spendere razionalmente, così ho scelto soluzioni server al momento.

E comunque, ho guardato i prezzi - sono chiaramente troppo cari, è meglio aspettare a comprare una madre e un processore se è solo una questione di voler spendere i soldi.