Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 19

 

Computer portatile, bene per le statistiche

Raggruppamento di CPUDescrizioneIPPRPassaEntrateCreatoAttività
Intel Core i5 M 450 @ 2.40GHz, 3766MB, build 2007
---***.***.***.***9900.002019.03.272019.03.27
 
Finora le cifre sono davvero strane, lo spread è grande, ma il treadripper è molto avanti. Vorrei che fossero disponibili più processori Intel. Anche se la differenza tra due FX identici è la stessa della differenza tra il miglior FX e il treadripper. Forse ovviamente la classifica non è lineare, ma allora i risultati sono ancora più strani.
 

Devi solo chiedere a Renat se PR è anche una buona guida per scegliere un processore, chissà cosa prende in considerazione

Dovremmo fare un tester single-core usando diversi calcoli e conversioni

 

Quello di Intel non è ancora collegato.

 
 

Ed ecco i risultati dell'ottimizzazione, per stimare la reale differenza di prestazioni

Potete vedere che il mio PC base FX-8350 che ha ottenuto PR 101 è più veloce del 20-25% rispetto all'altro FX-8350 che ha ottenuto PR125.

Allo stesso tempo il Phenom II 960T è già il 35% più lento con una migliore valutazione PR di 119.

Il tempo di ottimizzazione ha preso 1 ora e 23 minuti, non era per confondere il numero di passaggi, solo in ogni passaggio di 1000 fotogrammi - modalità di calcolo matematico. Gli agenti sono partiti quasi sincronicamente, beh, un massimo di 0,3 passaggi di differenza.

Su questo rating PR dipende, in generale, il reddito e la spesa degli utenti cloud, quindi sarebbe davvero come ottenere commenti @Renat Fatkhullin.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ed ecco i risultati dell'ottimizzazione, per stimare la reale differenza di prestazioni

Potete vedere che il mio PC base FX-8350 che ha ottenuto PR 101 è più veloce del 20-25% rispetto all'altro FX-8350 che ha ottenuto PR125.

Allo stesso tempo il Phenom II 960T è già il 35% più lento con una migliore valutazione PR di 119.

Il tempo di ottimizzazione ha preso 1 ora e 23 minuti, non era per confondere il numero di passaggi, solo in ogni passaggio di 1000 fotogrammi - modalità di calcolo matematico. Gli agenti sono partiti quasi sincronicamente, beh, un massimo di 0,3 passaggi di differenza.

Da questo rating PR dipende, in generale, il reddito e le spese degli utenti claud, quindi vorrebbe davvero ottenere un commento @Renat Fatkhullin.

si scopre che i risultati delle PR sono totalmente inadeguati per valutare le prestazioni reali.

 
Maxim Romanov:

i risultati delle PR sono totalmente inadeguati per valutare le prestazioni reali.

Se la memoria non mi inganna, Renat ha detto molto tempo fa che le PR possono cambiare dopo l'elaborazione dei lavori reali. Forse allora sarebbe più adeguato, ma come ottenere questi lavori con tali PR è un mistero.

 

Continuiamo a chiederci, di tutta la maggioranza degli agenti, Cloud ha finalmente dato l'incarico - al più debole!

Attivo nelle ultime 24 ore
Raggruppamento di CPUDescrizioneIPPRPassaEntrateCreatoAttività

Intel Core i5 M 450 @ 2.40GHz, 3766MB, build 2007
---***.***.***.***10120.002019.03.272019.03.28

Allo stesso tempo ha alzato il suo PR.

 
ThreadRipper 1920X - PR 140-143