Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 16

 
Aleksey Vyazmikin:
Quando saranno i test?

Cosa testare?

 
Vladimir Pastushak:

Cosa testare?

Performance :) L'hai comprato per uno scopo - confrontalo con una vecchia mostra :)

 
Vladimir Pastushak:

Processore AMD Ryzen Threadripper 2990WX

Thermaltake Touchpower DPS G PS-TPG-1200DPCPEU-P alimentatore ATX da 1200W

CA-1C6-00M1WN-03 Custodia ATX nera Thermaltake Core V51 TG senza PSU

32Gb (2x16Gb) PC4-24000 3000MHz DDR4 DIMM CL15 Kingston HX430C15PB3K2/32 RAM

Unità di raffreddamento NZXT RL-KRX62-02 280mm

Scheda madre Gigabyte X399 AORUS XTREME

500Gb SSD Samsung 970 EVO Plus Series (MZ-V7S500BW)




A che velocità gira la memoria? Vedo che hanno risparmiato soldi su di esso, e per AMD è molto importante, ha bisogno di eseguire da 3200 CL14 con la massima velocità fino a questi parametri.

 
Fast235:

a quale frequenza è iniziata la memoria? Vedo che hanno risparmiato su di esso, e per AMD è molto importante, è necessario tenerlo da 3200 CL14 esattamente a questi parametri va l'incremento maggiore

Memoria a 3000 ...

Generalmente la pietra mantiene la frequenza 2900 della RAM ...

 
Vladimir Pastushak:

Memoria a 3000 ...

In generale, la pietra tiene una frequenza di 2900 RAM...

questo non impedisce di salire a 3777

questo modello è su celle Hynix, è possibile impostare la frequenza 3200 cl16 non più può essere spremuto fuori di esso

hai chiesto un consiglio e non hai ascoltato)

Non conosco questa applicazione, ma nei test di gioco a 3000 CL16, se si ottengono 50 fps, con 3200 CL14 a circa 60 fps, è una spinta significativa

60 è un'esagerazione, ma 55 di sicuro
 
La cosa più interessante è la velocità rispetto al PC precedente! In modalità tester (thread singolo) e in modalità ottimizzazione (multithreading), almeno su quei robot che usate per voi stessi.
E la configurazione del vecchio PC per il confronto. Almeno in termini generali, per essere in grado di avere un'idea di quali guadagni vengono da quale hardware.
 
Maxim Romanov:
La cosa più interessante è la velocità rispetto al pc precedente! In modalità tester (thread singolo) e in modalità ottimizzazione (multithreading), almeno su quei robot che usate per voi stessi.
E la configurazione del vecchio PC per il confronto. Almeno in termini generali, per essere in grado di vedere che tipo di guadagno viene da quale hardware.

Ho bisogno di un codice.

 
Vladimir Pastushak:

Serve un codice.

L'hai testato sul tuo EA, confrontalo, almeno in questo modo.
 
Vladimir Pastushak:

Serve il codice.

Puoi eseguire il codice(?) su R - ho davvero bisogno di sapere se vale la pena comprare una tale macchina.

 
Aleksey Vyazmikin:

Puoi eseguire il codice(?) su R - ho davvero bisogno di capire se dovrei comprare una tale macchina.

Posso se mi date istruzioni su come eseguire tale codice...