Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 13

 
Fast528:

Le schede Gigabyte sono all'ultimo posto tra gli appassionati, date un'occhiata più da vicino alla Msi MEG X399 CREATION

Non c'è abbastanza memoria per questa scheda madre (((

 
Vladimir Pastushak:

Non c'è abbastanza memoria per questa scheda madre (((

Poi Asus forse, un gigabyte è democratico come l'ssr.

Cosa vuol dire che non è abbastanza per questo? 128gb tiene, 3600mhz frequenza di memoria proprio nella brochure sul sito off c'è uno schermo, è la migliore scheda su questo socket

 
Io farei il raffreddamento a liquido dopo, sul sistema finito, invece di quello ad aria. Viene assemblato componente per componente, in una catena. I negozi di computer vendono kit giocattolo e costosi solo per la CPU. Per un computer potente, è auspicabile raffreddare la scheda madre, la memoria e la scheda grafica sotto carico costante. I produttori di sistemi liquidi offrono raffreddatori per certi modelli di schede madri e schede grafiche, quindi vale la pena di acquistare tali modelli. E poi si dovrebbe costruire il sistema idrico sotto di loro.
 
Aleksey Vyazmikin:

Nel frattempo, il raffreddatore sicuramente si guasterà, qualcosa si brucerà e si rifiuteranno di ripararlo a causa del "Funzionamento in condizioni non previste per questo scopo". Ho un PSU circa una volta ogni due anni, che vola sotto un carico costante - non critico - sono andato a comprarne uno nuovo, o l'ho dato in riparazione a una persona capace.

Ecco perché si bruciano, perché sono fatti di componenti economici. I condensatori si stanno asciugando come minimo. Quando i condensatori si seccano, aumentano il ripple, che influisce sugli hard disk e sulla loro stabilità. Recentemente ho avuto un Corsair abbastanza costoso che si è rotto, l'ho smontato e ho scoperto che i suoi condensatori sono nella lista nera. Non si tratta solo di bassa qualità, ma di quelli che non dovrebbero essere usati affatto e naturalmente sono stati soffiati. Non danno questo tipo di garanzia sui beni di consumo. Ti ho mostrato questo modello come esempio, puoi averne uno più economico.

 
Maxim Romanov:

Ecco perché bruciano, perché sono fatti di componenti economici. I condensatori si stanno asciugando come minimo. Quando i condensatori si seccano, c'è un aumento del ripple, che ha un effetto molto negativo sui dischi rigidi e sulla stabilità. Recentemente ho avuto un Corsair abbastanza costoso che si è rotto, l'ho smontato e ho scoperto che i suoi condensatori sono nella lista nera. Non si tratta solo di bassa qualità, ma di quelli che non dovrebbero essere usati affatto e naturalmente sono stati soffiati. Non danno questo tipo di garanzia sui beni di consumo. Questo modello è solo un esempio, è possibile ottenerli più economici.

Ho abbastanza bronzo per 700w, questi certificati con +1% di efficienza di marketing, non ne vale la pena

 
Fast528:

Bronzo per 700w è abbastanza, questi certificati con +1% di efficienza di marketing, non ne vale la pena

Non è il certificato che ha senso, ma la qualità dei componenti. Anche l'Aerocool kcas ha un certificato di bronzo, ma è fatto con componenti di bassa qualità e ci sono già memi su internet sulla sua affidabilità.

 
Maxim Romanov:

il punto non è il certificato, ma la qualità dei componenti. Anche l'Aerocool kcas ha un certificato di bronzo, ma è fatto con componenti di bassa qualità e su internet sono già apparsi memi sulla sua affidabilità.

I motori tedeschi hanno anche un'alta efficienza per 100 t di revisione, mentre i nuovi - cool, il senso di spremere tutto il succo dal gruppo motore

 
Maxim Romanov:

Ecco perché bruciano, perché sono fatti con componenti economici. I condensatori si stanno asciugando come minimo. Quando i condensatori si seccano, c'è un aumento dell'ondulazione, che ha un effetto molto negativo sui dischi rigidi e sulla stabilità. Recentemente ho avuto un Corsair abbastanza costoso che si è rotto, l'ho smontato e ho scoperto che i suoi condensatori sono nella lista nera. Non si tratta solo di bassa qualità, ma di quelli che non dovrebbero essere usati affatto e naturalmente sono stati soffiati. Non danno questo tipo di garanzia sui beni di consumo. Ti ho mostrato questo modello come esempio, puoi trovarli più economici.

Quindi dico che ogni unità ha il suo regime termico, e in caso di raffreddamento insufficiente, anche a causa della polvere nel PSU, che non può essere aperto per non perdere la garanzia, si verifica la distruzione dell'elemento. I componenti di scarsa qualità sono ovunque al giorno d'oggi, in termini che sono molto spinti ai loro limiti, senza margine. Tuttavia, gli aircools sono stati su una fattoria di 6 schede video per più di un anno (carico di progettazione vicino alla fine) e tutto va bene. Comunque, nessuno è immune da difetti - cattive piste di saldatura possono essere in qualsiasi PSU.

Non credo molto nei 12 anni di garanzia - ci deve essere qualche soluzione :)

 

Comunque l'hardware è in arrivo...

Ora abbiamo bisogno di un codice per MT5 per testare il vecchio PC e quello nuovo...


Qualche pensiero?

 
Vladimir Pastushak:

Comunque l'hardware è in arrivo...

Ora abbiamo bisogno di un codice per MT5 per testare il vecchio PC e quello nuovo...


Qualche pensiero?

Dato che non sembra esserci un tester, suggerisco di mettere in loop questo codice, ci sono molte azioni diverse nel codice, si possono aggiungere altri indicatori

https://www.mql5.com/ru/articles/648

Рецепты MQL5 - Мультивалютный эксперт: пример простой, точной и быстрой схемы
Рецепты MQL5 - Мультивалютный эксперт: пример простой, точной и быстрой схемы
  • www.mql5.com
В этой статье мы рассмотрим реализацию простой схемы для мультивалютного эксперта. В данном случае имеется в виду, что эксперт можно будет настроить на тестирование/торговлю по одинаковым условиям, но с разными параметрами для каждого символа. В качестве примера создадим схему для двух символов, но сделаем это так, чтобы при необходимости можно...