Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 12

 
Vladimir Pastushak:

Ho una ATI Radeon R390 che è abbastanza buona...

Questo dovrebbe avere una garanzia di 12 anni https://www.computeruniverse.ru/products/90711446/seasonic-prime-ultra-80-plus-titanium.asp

Seasonic Prime Ultra 80 Plus Titanium 850 Watt - Блоки питания - computeruniverse
Seasonic Prime Ultra 80 Plus Titanium 850 Watt - Блоки питания - computeruniverse
  • 176.46 None
  • www.computeruniverse.ru
Seasonic's top-notch design shines through this top-notch power supply technology, where high level components are assembled into an optimal circuit design to guarantee the highest level of electrical performance. The PRIME 1000 Titanium achieves 80 PLUS Titanium certification, where efficiency is 94 % at 50 % load. This leading member of the...
 
Vladimir Pastushak:

Ho R390 ATI Radeon è sufficiente...

Beh, nel caso in cui si entri in MO, molti algoritmi moderni funzionano con le schede video - è possibile utilizzare il processore per l'ottimizzazione e imparare il modello sulla scheda allo stesso tempo.

 
In effetti, le congratulazioni devono andare a voi per le vostre vendite di successo sul mercato!
 
Aleksey Vyazmikin:

Beh, nel caso in cui si entri in MO, molti algoritmi moderni funzionano con le schede video - è possibile utilizzare contemporaneamente il processore per l'ottimizzazione e usare la scheda per imparare il modello.

Puoi provare la mia 1060 6gb nei calcoli, l'ho comprata l'altro giorno e la sto correndo solo in pubg)

Forse vedrò il senso di provare OpenCL per me stesso

 
Maxim Romanov:

Questo dovrebbe avere una garanzia di 12 anni https://www.computeruniverse.ru/products/90711446/seasonic-prime-ultra-80-plus-titanium.asp

Il refrigeratore è sicuro di fallire in quel tempo, qualcosa si brucerà a causa di esso - si rifiuteranno di ripararlo a causa di "Funzionamento in condizioni non previste", ho PSU circa una volta ogni due anni volare sotto carico costante - non critico - è andato e comprato uno nuovo, o dato a persone qualificate per essere riparato.

 
Fast528:

Puoi provare la mia 1060 6gb nei calcoli, l'ho comprata l'altro giorno e la sto correndo solo in pubg)

Provate se avete qualcosa da calcolare - io uso CatBoost per lo più, ma viene fuori circa lo stesso su CPU come su 1060 - ma ci sono idee su come velocizzarlo - dovete sperimentare. Per MO è meglio prendere una scheda video di fascia alta.

 
Aleksey Vyazmikin:

Provate se avete qualcosa da contare - io uso CatBoost per lo più, ma è circa lo stesso se è su CPU o 1060 - ma ci sono idee su come velocizzarlo - dovete sperimentare. Per MO è meglio prendere una scheda video di fascia alta.

Questo è il punto, non c'è niente da calcolare, nel tester e nell'ottimizzazione ci sarà un vantaggio nei robot rank-and-file?

 
Fast528:

Questo è il punto, non c'è niente da contare, ci sarà un vantaggio nel testare e ottimizzare nei robot di rango?

Se gli EA hanno un algoritmo con OpenCL, allora sì, ci sarà, ma altrimenti, perché dovrebbe esserci un vantaggio?

 

Non riesco a trovare la RAM, non riesco a trovare quella giusta.

Guardando i corsari, ma non riesco a entrare nei perni e nelle cose

 
Vladimir Pastushak:

Non riesco a trovare la RAM, non riesco a trovare quella giusta.

Guardando i Corsari, ma non riesco ad entrare nei perni e nelle altre cose.

Mostrami prima il negozio, cosa c'è dentro.