Strategie che funzionano - pagina 12

 
khorosh:

È meglio scambiare su M1 su 2 vagoni.


Ciò che è importante è il principio stesso. E chi vuole commerciare su di esso lo adatta alle proprie esigenze.

 
lihawer:
Cosa ti fa pensare che questo TC sia segreto? Cattivo umore? Non ho problemi a caricare l'archivio qui con tutti i dati, solo che non ho avuto il tempo di capire se è permesso o no, non voglio infrangere le regole locali.

È più come se l'avessi sepolto su te stesso, stavo solo usando un'estensione del contesto.

 
Boris Gulikov:

Ognuno è diverso. Non c'è problema.

Perché criticare per niente. Le critiche non sono particolarmente costruttive, credo.

Metà del kodobase è composto dal suo lavoro. Solo sulla cima della mia testa, naturalmente.

L'uomo l'ha fatto. Era interessato a codificare fastidiosamente le sue idee proposte.

Questo è ciò che scrive "kodobaza".

Quindi studiatetale creatività. Studiarlo?
 
lihawer:
Cosa ti fa pensare che questo TC sia segreto? Cattivo umore? Non ho problemi a caricare l'archivio con tutti i dati qui, solo che non ho avuto il tempo di capire se è permesso o no, non voglio infrangere le regole locali.

Le regole non lo vietano. Solo i decompilati non possono essere pubblicati.

 
Boris Gulikov:

Ognuno è diverso. Non c'è problema.

Perché criticare per niente. Le critiche non sono particolarmente costruttive, credo.

Metà del kodobase è composto dal suo lavoro. Solo sulla cima della mia testa, naturalmente.

L'uomo l'ha fatto. Era interessato a idee dall'aspetto rapido.

Questo è il problema principale, che a causa di questa massa è impossibile trovare qualcosa di normale e imparare qualcosa di nuovo.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il problema principale, che a causa di questa massa è impossibile trovare qualcosa di normale e imparare qualcosa di nuovo.

È davvero un problema. Una volta ho anche chiesto agli sviluppatori del sito di rendere possibile il filtro per autore quando ci si iscrive agli aggiornamenti della base di codice. E anche se non esiste, non guardo nemmeno gli aggiornamenti...

 
Vitaly Muzichenko:

Ecco cosa dice "kodobase

Quindi studiatequesto tipo di creatività. Lo farai?

Per me, qualsiasi codice è una foresta oscura. Come si dice oggi, non fa per me.

Ecco perché non posso apprezzare né la complessità del codice, né la sua leggibilità.

Ho iniziato a studiarlo circa cinque anni fa. Mi è durato una settimana. Poi il mio entusiasmo è scemato.

Sono un utente. Quello che conta per me è il risultato.

Se il codice è storto ma l'EA funziona secondo la strategia, per me è meglio che se il codice è scritto secondo tutte le regole ma l'EA non funziona secondo la strategia e non funziona come dovrebbe.

Non sono in disaccordo, dal momento che state scrivendo significa che c'è qualcosa di sbagliato nel codice di Vladimir. Probabilmente è difficile da capire, ma nell'ambito di questo thread questo fatto è irrilevante.

Ma comunque, questo è fuori tema.

 
Boris Gulikov:

Per me, qualsiasi codice è una foresta oscura. Come si dice adesso, non fa per me.

Ecco perché non posso stimare né la complessità del codice, né la sua leggibilità.

Ho iniziato a studiarlo circa cinque anni fa. Mi ci è voluta circa una settimana. Poi il mio entusiasmo è svanito.

Sono un utente. Per me, la cosa principale è il risultato.

Se il codice è storto ma l'EA funziona secondo la strategia, per me è meglio che se il codice è scritto secondo tutte le regole ma l'EA non funziona secondo la strategia e non funziona come dovrebbe.

Non sono in disaccordo, dal momento che state scrivendo significa che c'è qualcosa di sbagliato nel codice di Vladimir. Probabilmente è difficile da capire, ma questo fatto non ha importanza nel contesto di questo thread.

Ma comunque, questo è off-topic.

Vladimir non ha sopportato le critiche - ha lasciato il campo di battaglia. Ma non è la prima volta, è successo in thread precedenti. Ci sono state numerose discussioni sui suoi codici, ma Vladimir ha ottenuto esattamente "0" da tutte le critiche, è tutto ciò che ho osservato.

Lavora per il bene di rating, qualsiasi suo "codice" prende immediatamente un kodobaza, ma può semplicemente essere pubblicato in una discussione ramo, che, tuttavia codici e luogo, come ha scritto sul motivo ramo, ma se si mette un ramo, non sarà accreditato rating.

Bene, continuiamo la discussione sulle strategie di lavoro.

 
Vitaly Muzichenko:

Vladimir non poteva sopportare le critiche - ha lasciato il campo di battaglia, ma non è la prima volta, è successo in thread precedenti. Ci sono già state numerose discussioni sui suoi codici, ma Vladimir ha ottenuto esattamente "0" da tutte le critiche, che è tutto quello che ho potuto vedere.

Lavora per il bene di rating, qualsiasi suo "codice" prende immediatamente un kodobaza, ma può semplicemente essere pubblicato in una discussione ramo, che, tuttavia codici e luogo, come ha scritto sul motivo ramo, ma se si mette un ramo, non sarà accreditato rating.

Ok, passiamo a discutere delle strategie di lavoro.

Il mio o così, in generale?)))

 
Aleksandr Yakovlev:

Mia o solo così, in generale?))

Qualsiasi redditizio, il tuo sembra essere stato discusso, ha preso l'idea sotto esame per le uscite.