Strategie che funzionano - pagina 11

 
Vitaly Muzichenko:

Ecco, a parte i controlli. In precedenza, i vostri codici erano leggibili e interessanti per i codobase (principianti). Ora le cose sono cambiate in peggio, anche se con l'esperienza dovrebbe essere il contrario.

Purtroppo la gente è diventata meno intelligente. E questa è una tendenza globale :(

 
Vladimir Karputov:

Purtroppo è la gente che è diventata meno intelligente. E questa è una tendenza globale :(

Davvero?

Provate a leggere questo codice un mese dopo averlo scritto. Ed è il vostro codice, non quello di qualcun altro.

 

Sono completamente fuori da questo thread. Il prossimo, senza di me. Puoi sbattere la testa contro il muro.

 
Fast528:

Voglio avvertirti, se stanno dando via omaggi, è più probabile che sia una truffa registrarsi con un broker usando un link di riferimento.

Il robot si venderà e il truffatore otterrà una percentuale del vostro bottino.

Non sto parlando di EAs e ref-links, ho trovato il TS stesso in un pub in rete, il più semplice e allo stesso tempo non male funzionante (non un graal).
 
Vladimir Karputov:

Sono completamente fuori da questo thread. Il prossimo, senza di me. Puoi sbattere la testa contro il muro.

Questo è l'esempio perfetto del pensiero "scolaretto", dove ogni critica è presa a coltellate.

P.S. Naturalmente, Vladimir, ti ringrazio molto per il fatto che quando avevo iniziato mql5, mi avevi aiutato con le tue conoscenze! Non l'ho dimenticato!
 
lihawer:
Leggete attentamente il testo) ho scritto del TS e non una parola su consiglieri e ref link, proprio il TS che ho trovato in un pubblico in rete, il più semplice e allo stesso tempo non male funzionante (non un graal).

mantieni il tuo segreto TC)

Il testo è stato usato come esempio

 
Fast528:

Mantieni il tuo segreto TC).

Merda, ovunque io vada, ci sono urla e schiamazzi. Cosa c'è di sbagliato in te?

(Sono contento che siate così lontani l'uno dall'altro))))
 
Aleksandr Yakovlev:

Forse ora lo capirai. Ce ne sono di più positivi.

Avrai i tuoi 10 pips ovunque.

È meglio scambiare su M1 su 2 vagoni. Entrare nel mercato su un pullback dopo un cambio di colore.


 
Vitaly Muzichenko:

Questo è l'esempio perfetto del pensiero "scolaretto", dove ogni critica è presa a coltellate.

Tutte le persone sono diverse. Va bene.

Perché criticare per niente. Le critiche non sono particolarmente costruttive, credo.

Metà del kodobase è composto dal suo lavoro. Con un'ipotesi, ovviamente.

L'uomo l'ha fatto. Era interessato ad accelerare le sue idee proposte.

 
Fast528:

mantieni il tuo segreto TC)

Cosa ti fa pensare che questo TC sia segreto? Cattivo umore? Non ho problemi a caricare l'archivio qui con tutti i dati, solo che non ho avuto il tempo di capire se posso farlo o no, non voglio infrangere le regole locali.