Strategie che funzionano - pagina 5

 
Ilya Malev:

Qui si dovrebbe sempre guardare D1. Netto significa da estremo ad aperto, non da vicino ad aperto.

Un'affermazione controversa..., molto probabilmente solo un'opinione da principiante....

Cos'è un GEP?... È (di solito) l'attività del mercato durante il fine settimana, ma non viene visualizzato ORA sul terminale, quindi era spento in quel momento...

Pertanto, se c'era una tendenza su D1 alla fine di venerdì, continuerà lunedì. La possibilità che ci sia un'inversione di tendenza nel fine settimana (non considerata nel terminale) è abbastanza bassa...

Su cosa può influire il GEP, sulle strategie di scalping? - Non credo, di solito chiudono tutte le operazioni alla fine del venerdì... Le strategie a medio termine e conservative non influenzano nemmeno loro, perché il salto intorno ai 40-50 pips sul grafico giornaliero non è nemmeno visibile...

Questo lascia le strategie intraday... E qui dobbiamo applicare piccoli trucchi in modo che non influisca sui profitti... Ma questo è tutto risolvibile...

 
Ilya Malev:

Il TF di lavoro e il TF dove gira l'Expert Advisor non sono sempre gli stessi :)

Questo è ciò di cui ho scritto sopra:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Strategie di lavoro

Vladimir Karputov, 2019.01.27 10:32

Non ho idea di come usarlo. Ho già iniziato a lavorarci, ho già iniziato a pensarci e continuerò a provarci. Ho un approccio diverso al problema, ho un approccio diverso al problema.


 
Serqey Nikitin:

Che cos'è un GEP...? È (di solito) l'attività di mercato durante il fine settimana, ma non viene visualizzato ORA sul terminale, quindi era spento al momento...

Chi, il mercato o il terminale? =))

 
Aleksey Rodionov:


Tutte le nonne si lamentano delle loro pensioni, e tutti hanno una scorta, da dove? Esatto, dal trading...

Le nonne hanno vita più facile, sono impegnate nel settore reale dell'economia (vendendo semi, patate, ecc.), non in quello speculativo (dove governano dove vogliono all'aperto).

 
Ilya Malev:

Chi, il mercato o il terminale? =))

Possiamo vedere il funzionamento del mercato solo attraverso il terminale... Se possiamo vedere il funzionamento del mercato senza il terminale, non possiamo influenzare le decisioni perché il terminale è disattivato...

Cosa non è chiaro?

 
Serqey Nikitin:

Cosa non è chiaro?

Tutto per me, ma non per te.

 
Ilya Malev:

Tutto per me, ma non per te

Mi dispiace per te, ma non ho intenzione di riqualificarti...
 
Serqey Nikitin:
Mi dispiace per te, ma non ho intenzione di riqualificarti...

Grazie per le vostre gentili parole. Anche tu.

 
C'è una strategia solida. Funzionerà se prima si guarda con attenzione.
 
Artem Konkov:
C'è una strategia solida. Funzionerà se si lavora prima.
Non sembra logico... Prima bisogna capirlo, poi vedere se funziona, e solo allora concludere se "c'è una strategia credibile" o no...