Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 18

 
Andrey Turbabin:

Sono seduto qui e penso, non molto tempo fa ho avuto una conversazione con uno degli sviluppatori di robot (Expert Advisors), mi ha detto che lui ha il robot migliore e più avanzato e dice che porta un sacco di soldi, così gli ho chiesto perché non fai trading? Gli ho chiesto, perché non fai trading? La risposta mi ha ucciso: io sviluppo solo loro...., COME può sviluppare un robot decente se non fa trading lui stesso????????
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il miorobot ha funzionato per 3-4 mesi su una demo e mostra tutto OK. Ma non appena passo adun conto reale, inizia a singhiozzare, poi lo spread non tiene conto della commissione, poi lo swap, poi si apre senza alcun indizio. Ho una domanda nel mercato 100500 robot, ci sono dei test su conti reali? O meglio, nemmeno così. È necessario aggiungere un robot nel mercato che dovrebbe essere eseguito in parallelo su un conto reale. Penso che non ci sarebbero nemmeno 10 pezzi rimasti))))
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiungerò almeno è stato eseguito su un conto demo in parallelo per essere in grado di vedere le statistiche in tempo reale - già ottenere almeno qualche indicazione della realtà

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In realtà conclusioni molto interessanti.

Ho tratto alcune conclusioni: il 99% della spazzatura nel mercato consiste in Expert Advisors.

Penso che ci sono buoni programmatori che fanno i robot su richiesta del trader, ma non capiscono nulla di trading))), quindi i robot fanno schifo solo a mio parere.

Penso che solo il mio punto di vista è che non capiscono i robot di trading ed è per questo che fanno schifo.

Non credo, ma penso che il robot sia buono e sono sicuro che lo conoscerò.

Ci sono quelli che fanno 100500 robot al giorno e guadagnano su di esso, bene questo business tutti capiscono, basta appartenere al gruppo del 99%.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vengo al negozio per comprare un televisore con android, arriva un venditore, gli chiedo che android, che memoria, che matrice, tempo di risposta, e lui risponde 3 su 5, e chiama un altro manager che mi dice tutto e mi mostra come configurarlo, ecc. Ma il manager non è il produttore, non deve sapere cosa vende e come cazzo funziona?

abbiamo due amministratori di sistema, uno può lavorare con il database 1C e l'altro no, sono entrambi scritti nella stessa lingua, lo stesso codice, ma no! Uno di loro non ha abbastanza trazione.

vengo da quello più conosciuto in città (prima ho visitato il 5-7 stessa risposta), il refrigeratore non gela, dice che sanguina da sotto il dado (le filettature sono fuori e non può farle, non può saldare con argon) e il dado è vicino al muro con il corpo, dice di togliere il pannello frontale e sostituire il tubo. Tubo c'è? Nessuna risposta, bene che cosa costa 10 mila per rimuovere il pannello, 3000 di riempimento. è andato a cercare un tubo in negozi no, poi un conoscente incontrato, ha detto provare a argonschiki venire, guidato, ha suggerito un negozio molto sconosciuto, è venuto a qualche garage, è venuto fuori un piccolo ragazzo guardato, ha detto dopo 20 minuti sarebbe stato pronto mentre dall'altra parte della strada è andato al bancomat, ha fatto tutto, ha dato 2500 per tutto, compreso il riempimento.

Così voi ed esperti in alcune aree, e un piccolo passo a lato in modo che non sanno e non sanno come, e anche il cervello non funziona come è possibile risolvere o creare. E 'un lungo tempo da quando ho fatto così tanto typing)))).



Non so cosa farci, preferisco fare una domanda e dire addio o arrivederci.

 
Mickey Moose:

lo script non funziona (cioè legge dalle statistiche in formato htm e non dalla cronologia del terminale)

La storia dei terminali può essere trasferita al grafico con il mouse tenendo il cursore.

 
La stragrande maggioranza dei conti PAMM sono gestiti da robot
 
Andrey Turbabin:

Sono seduto qui a pensare, non molto tempo fa ho avuto una conversazione con uno degli sviluppatori di robot (Expert Advisors), mi ha detto che ha il robot più impressionante e avanzato e dice che porta un sacco di soldi. Dice: io sviluppo solo loro...., COME può sviluppare un robot decente se non fa trading lui stesso????????


Personalmente, io sono e sarò in commercio. All'inizio ho creato dei programmi per me stesso.

 
Andrey Khatimlianskii:

La storia dei terminali può essere trasferita sul grafico con il mouse sul cambio.


E una ragazza può avere il caffè a letto rovesciato sulla faccia.

Lasciare che la raccolga e la prepari? È difficile o no?
 
Mickey Moose:

E una ragazza può avere il caffè a letto sulla faccia.

Lasciare che la raccolga e la prepari? Quanto può essere difficile?

Con un mouse!

Lo raccoglierà e lo preparerà

 
Alekseu Fedotov:

Un topo!

E lui lo prenderà e lo preparerà.



Ok. Se la transazione è stata fatta un anno o due fa o non è mai avvenuta
 
Mickey Moose:

Salvo questo file sul mio desktop, lo carico come puntatore in uno script e lo metto su un grafico.

e ci ho fatto degli accordi tempo fa e sono davvero pigro a cercare attraverso il file html tramite Ctrl+F e poi entrare nel filtro per la storia e trascinare questo accordo in un grafico (ogni accordo!)


Credo che non ci siamo capiti

2019.01.26 12:41:05.192 Script Statement2Chart AUDUSD,Weekly: rimosso

2019.01.26 12:41:05.187 Statement2Chart AUDUSD,Weekly: uninit reason 0

2019.01.26 12:41:05.187 Statement2Chart AUDUSD,Weekly: Statement File DetailedStatement.htm Non trovato!!! Si prega di controllare il suo!

2019.01.26 12:41:05.187 Statement2Chart AUDUSD,Weekly: inizializzato

2019.01.26 12:41:05.160 Statement2Chart AUDUSD,Weekly inputs: StatementFilename=DetailedStatement.htm; DeleteThisGraphicsFromChart=false; shift_hours=2;


La "redditività percepita" dell'EA era anche molto esagerata)))

Non capisco davvero di cosa ho bisogno, di trasferire tutti i trade su un grafico o uno alla volta? O selettivamente? È necessario chiarire.

 
Vasiliy Kolesov:

La "redditività percepita" dell'EA è stata anche molto esagerata))))

Quello che davvero non capisco, devo trasferire tutti i trade sul grafico o uno alla volta? O selettivamente? Devo chiarire.



Voglio solo trascinare lo script sul grafico del terminale e visualizzare tutti i marcatori delle operazioni in esso.


Cosa c'è che non va nel robot?
 
Oh, grazie. Come si dice, "tutto è stato rubato prima di noi".

Bisogna solo scoprire cosa c'è che non va nel robot