Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli?

 

Recentemente ho avuto una conversazione con uno degli sviluppatori di robot (Expert Advisors). Mi ha detto che ha il migliore e più avanzato robot di trading e dice che porta un sacco di soldi. Gli ho chiesto, perché non fai trading? La risposta mi ha ucciso: io sviluppo solo loro...., COME può sviluppare un robot decente se non fa trading lui stesso????????
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il miorobot ha funzionato per 3-4 mesi su una demo e mostra tutto OK. Ma non appena passo adun conto reale, inizia a singhiozzare, poi lo spread non tiene conto della commissione, poi lo swap, poi si apre senza alcun indizio. Ho una domanda nel mercato 100500 robot, ci sono dei test su conti reali? O meglio, nemmeno così. È necessario aggiungere un robot nel mercato che dovrebbe essere eseguito in parallelo su un conto reale. Penso che non ci sarebbero nemmeno 10 pezzi rimasti))))
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiungerò almeno è stato eseguito su un conto demo in parallelo per essere in grado di vedere le statistiche in tempo reale - già ottenere almeno qualche indicazione della realtà

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In realtà conclusioni molto interessanti.

Ho tratto alcune conclusioni: il 99% della spazzatura nel mercato consiste in Expert Advisors.

Penso che ci siano buoni programmatori che fanno i robot su richiesta del trader, ma non capiscono nulla di trading))), quindi i robot fanno schifo solo secondo me.

Penso che solo la mia opinione sia che questo non è un buon robot di trading.

Non credo, ma penso che il robot sia buono e sono sicuro che lo conoscerò.

Ci sono quelli che fanno 100500 robot al giorno e guadagnano su di esso, bene questo business tutti capiscono, basta appartenere al gruppo del 99%.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vengo al negozio per comprare un televisore con android, arriva un venditore, gli chiedo che android, che memoria, che matrice, tempo di risposta, e lui risponde 3 su 5. Ma il direttore non è il produttore, deve sapere cosa vende e come cazzo funziona,

abbiamo due amministratori di sistema, uno può lavorare con il database 1C e l'altro no, sono entrambi scritti nella stessa lingua, lo stesso codice, ma no! Uno di loro non ha abbastanza trazione.

vengo da quello più conosciuto in città (prima ho visitato il 5-7 stessa risposta), il refrigeratore non gela, dice che sanguina da sotto il dado (le filettature sono fuori e non può farle, non può saldarle con argon) e il dado è vicino al muro con il corpo, dice di togliere il pannello frontale e sostituire il tubo. Tubo c'è? Nessuna risposta, bene che cosa costa 10 mila per rimuovere il pannello, 3000 di riempimento. è andato a cercare un tubo nei negozi no, poi un conoscente ha incontrato, ha detto provare a argonschiki venire, guidato fino, richiesto un negozio molto sconosciuto, è venuto a qualche garage, è venuto fuori un piccolo ragazzo guardato, ha detto dopo 20 minuti sarebbe pronto mentre dall'altra parte della strada è andato al bancomat, ha fatto tutto, ha dato 2500 per tutto, compreso il riempimento.

Sono esperti in alcune aree e un piccolo passo a lato così non sanno e non possono nemmeno pensare come è possibile risolvere o creare).



 
Andrey Turbabin:
Sono seduto qui a pensare, non molto tempo fa ho avuto una conversazione con uno degli sviluppatori di robot (Expert Advisors) e mi stava dicendo che ha il robot più figo e avanzato e dice che porta un sacco di soldi. Dice: io sviluppo solo loro...., COME può sviluppare un robot decente se non fa trading lui stesso????????

Certo che scambiamo. Ma, naturalmente, non tutti, ma quelli che sono redditizi a lungo termine.

 
Commercio. E come si commercia. Questo è l'unico modo per migliorare il robot e inventare nuove strategie di trading
 
È come chiedere "Perché i meccanici in Formula 1 non corrono?" Nel migliore dei casi, lo sviluppatore eseguirà l'ordine di un trader creando un robot con certi parametri, non possono fare trading da soli e non ne hanno bisogno.
 
Andrey Turbabin:
Mi siedo e penso, recentemente ho avuto una conversazione con uno degli sviluppatori di robot (Expert Advisors). Mi dice che ha il migliore e più avanzato robot di trading e dice che porta un sacco di soldi. La risposta mi ha ucciso: io sviluppo solo loro...., COME può sviluppare un robot normale se non si scambia????????

Il compito di un normale robot è quello di eseguire la strategia in modo chiaro. La strategia non è necessariamente redditizia.

Beh, pensi che se gli scrittori di EA potessero scrivere EA redditizi, farebbero cose nel mercato per pochi spiccioli?

In effetti, il 99% dei prodotti sul mercato sono solo "tosatura delle pecore". E il Mercato è molto bravo a farlo.

 
Aleksandr Borodavkin:
È come chiedere "Perché i meccanici della formula 1 non corrono?" Nel migliore dei casi, uno sviluppatore eseguirà l'ordine di un trader creando un robot secondo certi parametri, non sono in grado di fare trading da soli, e non ne hanno bisogno.

Non sono d'accordo, ogni pilota in una formula è anche un meccanico!

 
Georgiy Merts:

Il compito di un normale robot è quello di eseguire la strategia in modo chiaro. La strategia non è necessariamente redditizia.

Beh, pensi che se gli scrittori di EA potessero scrivere EA redditizi, farebbero cose nel mercato per pochi spiccioli?

In effetti, il 99% dei prodotti del mercato sono solo "tosatura delle pecore". E Market ci sta riuscendo molto bene.

C'è del vero in quello che dici.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Non sono d'accordo, ogni pilota della formula è anche un meccanico!

E questo è corretto al cento per cento.

 
Ho una domanda nel mercato 100500 robot, ci sono dei test su conti reali? o piuttosto non è così. nel mercato che aggiungerebbe un robot dovrebbe essere eseguito in parallelo su un conto reale. penso che non ci sarebbero nemmeno 10 pezzi rimasti lì))))
 
Andrey Turbabin:
Ma appena si passa ad un conto reale, inizia a singhiozzare, poi lo spread non tiene conto della commissione, poi lo swap, poi si apre senza alcun indizio. Quindi la mia domanda è: Market ha 100500 robot, ma ci sono dei test su conti reali)?

No. A meno che non si tratti di uno scalper che prende unità di pip a cinque cifre - allora lo spread-swap non influenza molto il risultato. Il problema è che la maggior parte degli EA sono molto instabili e lavorano su un arco di tempo molto piccolo.

È da molto tempo che dico che non esiste un TS che sia sempre redditizio. Qualsiasi ST ha periodi di profitto e di perdita, inoltre, i periodi di perdita sono più lunghi. Usando l'esempio del mio TS della Lega, vedo chiaramente che la percentuale di esperti che mostrano qualcosa è soggetta alla regola del 20/80, e quelli che sono degni di attenzione - ancora meno, quasi tutti sono nei primi venti (e questo è solo il 3% di tutti i sistemi della Lega).

È lo stesso con gli Expert Advisors in Market. Su piccole parti del mercato - sono abbastanza redditizie. Ma aspettare che siano sempre redditizi, senza modifiche, è inutile.

 
Andrey Turbabin:


Un TS di terzi che non è confermato da un segnale di trading non dovrebbe essere affidabile - questo è già chiaro a tutti.

Tuttavia, servizi come:

1. programmare un EA secondo il vostro TOR

2. solo un abbonamento al segnale di trading,

sono abbastanza rilevanti.

Rimango della mia opinione - questo forum non ha né analisti, né sviluppatori di algoritmi, né persone che possono spiegare e giustificare chiaramente la strategia. Questo è semplicemente un forum per programmatori che possono codificare qualsiasi cosa a vostra discrezione. Non di più, ma nemmeno di meno.

Inoltre, il servizio segnali è molto buono qui. Bisogna procedere da esso.

Motivazione: