dove andare per un robot acquistato che ha perso il suo deposito - pagina 16

 
Nikolay Lobanov:
Ho scaricato *** fatto tutte le impostazioni sul robot sito testato, ha mostrato una perdita completa del deposito, voglio ottenere i miei soldi indietro spesi per il robot dove andare?
vai alla lega delle nazioni unite
 
Nikolay Lobanov:
Ho scaricato *** ho fatto tutte le impostazioni sul sito del robot e l'ho testato, ha mostrato una perdita completa del mio deposito, voglio rimborsare i soldi che ho speso per il robot dove posso andare?

Cosa posso dirvi, infatti, a lungo termine avete vinto, se avete perso subito sul piccolo, questa è l'esperienza giusta, sarebbe molto peggio se siete stati subito fortunati e avete triplicato o Dio non voglia, raddoppiato il deposito, poi "seduti" fermamente, allora non importa che tutti alla fine perderebbero una settimana o un mese, Ma sarebbe molto difficile fermarsi allora, questo primo "avvento" sarebbe sempre una guida, una luce alla fine del tunnel, sembrerebbe sempre che tu possa riconquistare qualsiasi stronzo in cui ti sei trovato, fino a quando ti ritrovi per strada, senza metà dei tuoi organi interni.

Beh, seriamente, non devi andare da nessuna parte, è normale, è esperienza, cerca di capire bene, perché hai perso, cosa c'è di sbagliato nell'algoritmo dell'advisor, perché la gente li vende e non diventano miliardari loro stessi, quali conoscenze e abilità ti mancano e come ottenerle.