dove andare per un robot acquistato che ha perso il suo deposito - pagina 14

 
Vitaly Muzichenko:

JohnPeter?

Sì, ricordati di lui )) A proposito, niente, lo sto facendo più o meno, gli sto dando nuove versioni, sviluppando lentamente lo scalper. È troppo fastidioso.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ricordati di lui )) A proposito, niente, lo sto facendo più o meno, gli sto dando nuove versioni, sto lentamente sviluppando lo scalper. È troppo fastidioso.

Sono stato molto breve con lui, ma una volta al mese ha ancora skype :)

 
Vitaly Muzichenko:

Sono stato breve con lui, ma una volta al mese ancora Skype :)

Sì, l'ho bloccato perché manda 20 messaggi al giorno)). Così mi ha trovato su FB, VK, altri forum, ha persino tirato fuori il suo cellulare da qualche parte e mi ha chiamato. Tutte le conversazioni al livello di "come stai, sarai presto completamente automatico".

 
Sergey Chalyshev:

Come è possibile?

Se imbrogli per 100m r e ottieni 2 anni di libertà vigilata o una multa o niente, allora puoi?

Se hai imbrogliato per 100 milioni di rbl e hai preso 10 anni di prigione o più, allora non puoi?

Come definire i limiti, i limiti del rischio e della legge, i limiti della moralità e della salute?

In generale, la prima opzione non è male.

 
Dmitry Fedoseev:

In generale, la prima opzione non è male.

Ulyukayev è ancora rinchiuso per 8, può essere fuori sulla parola in almeno 5, ha pagato 130 milioni in multe.

 
Alexey Volchanskiy:

Ulyukayev è ancora rinchiuso per 8, può essere fuori sulla parola in almeno 5, ha pagato 130 milioni in multe.

Deve averla divisa male.

 
Nikolay Lobanov:
Ho scaricato *** Ho fatto tutte le impostazioni sul sito web del robot e l'ho testato, ha mostrato una perdita completa del deposito, voglio rimborsare i soldi che ho speso per il robot dove devo andare?

Ci sono situazioni più complicate - ho comprato un robot (le foto mostravano milioni) e ha perso un deposito reale.

Per rispondere alla domanda "dove rivolgersi" - prima di tutto a se stessi...

 
Igor Yeremenko:

Il problema è che il mercato è molto più complicato - ho comprato un robot di trading (le immagini hanno mostrato milioni), ma ha perso un deposito reale.

Per rispondere alla domanda "dove rivolgersi" - prima di tutto a se stessi...


Fare appello alla tua mente e chiederle se davvero pensava che i risultati del tester, montato attraverso l'ottimizzatore, potessero portare milioni in denaro reale. ?
 
Vladislav Andruschenko:

Rivolgiti alla tua coscienza e chiediglielo,

Ho letto alla cieca "creatore"...))

 
Alexey Viktorov:

Ho letto alla cieca "creatore"...))


puoi andare anche da lui. )) Seil "graal" ha fatto trapelare milioni