dove andare per un robot acquistato che ha perso il suo deposito - pagina 13

 
Aliaksandr Hryshyn:
Si può barare, ma solo nei limiti della legge.

Come è possibile?

Se imbrogli per 100m r e ottieni 2 anni di libertà vigilata o una multa o niente, allora puoi?

Se hai imbrogliato per 100 milioni di rbl e hai preso 10 anni di prigione o più, allora non puoi?

Come definire i limiti, i limiti del rischio e della legge, i limiti della moralità e della salute?

 
vladzeit:

Ho deliberatamente cercato sul mercato. Ho cliccato sul primo Expert Advisor che ho incontrato, con una descrizione in russo.

(A proposito, la mancanza di una descrizione del prodotto in russo è già una grave violazione, per la quale il venditore nella zona Ru potrebbe ricevere una notevole multa).

E ho visto questo: (sotto le croci si nascondeva il prodotto reale, ma la descrizione è originale)

---

XXXXXXX mt5

XXXXXXX è un consulente di trading completamente automatico che non usa Martingala. La strategia è lo scalping notturno.

Come input viene utilizzato l'indicatore RSI e il filtro ATR. Un tipo di conto di copertura è richiesto per questo Expert Advisor.

Il monitoraggio del lavoro reale, così come i miei altri sviluppi possono essere visti qui: ХХХХХХХХХХХ

(e sotto c'è un grafico con rendimenti convincenti)

-------

Raccomandazioni generali

Deposito minimo $100, usa conti ECN con spread minimo, impostazioni predefinite per eurusd M5 gmt+2.

Imposta lo spread massimo =10, se non hai ordini, cambia questo valore in 50.

-------

Non c'è menzione delle posizioni aperte/chiuse di cui state parlando. Ma la pubblicità della redditività è lì.

Il marketplace ha una traduzione chiara in tutte le lingue supportate, quindi non c'è nessun problema. I prodotti sono chiaramente descritti in tutte le lingue supportate.

File:
t1x32opo8u.jpg  367 kb
 

L'ho comprato sull'EA Market 4 anni fa e non l'ho usato, ora me lo sono ricordato e non è disponibile ((( quindi sono soldi buttati via?

 
euro-r:

L'ho comprato sul mercato 4 anni fa e non l'ho usato, mi sono ricordato ora e non è disponibile ((( è uno spreco di soldi?

Sì, purtroppo

 
dkflbckfd17:

Sì, purtroppo

Non lasciatevi ingannare
 
Sergey Chalyshev:

Come è possibile?

Se imbrogli per 100m r e ottieni 2 anni di libertà vigilata o una multa o niente, allora puoi?

Se hai imbrogliato per 100 milioni di rbl e hai preso 10 anni di prigione o più, allora non puoi?

Come definire i limiti, i limiti del rischio e della legge, i limiti della moralità e della salute?

Dyk, il crimine non è che uno abbia rubato, ma che non abbia rubato abbastanza:)
 
Alexey Volchanskiy:

Ho avuto anche un caso in cui una signora isterica si è fatta prendere dal panico quando ha visto ordini con una minus, li ha chiusi con le mani e ne ha aperti altri con un lotto gigantesco, il che ha fatto sì che perdesse tutto, il che è stata colpa mia. Ho chiesto loro di mandarmi il file di registro e lo stato. Li ho confrontati e tutto è diventato subito chiaro.

Sono stato in grado di vedere bene la situazione, ma non sono stato in grado di vedere bene la situazione.

E dove ha trovato questa donna i vostri prodotti
 
Sergey Chalyshev:

Come è possibile?

Se imbrogli per 100m r e ottieni 2 anni di libertà vigilata o una multa o niente, allora puoi?

Se hai imbrogliato per 100 milioni di rbl e hai preso 10 anni di prigione o più, allora non puoi?

Come definire i limiti, i limiti del rischio e della legge, i limiti della moralità e della salute?

1. prendi un deposito e prometti di raddoppiarlo in un mese. Tutto è formalizzato e autenticato. Se non adempite ai vostri obblighi, il depositante vi fa causa e vince.

2. si aprono corsi sull'autosviluppo e sull'apertura di 256 chakra in un mese. Per i soldi. Lasciate che lo studente dimostri poi che non si è aperto. Tu, - sono aperti, li vedo, lo studente non si è aperto, non è ancora illuminato, vedrà presto. Ci sono corsi come questo su internet ad ogni angolo.

 
Vladimir Baskakov:
E dove ha trovato questa donna i vostri prodotti

Non qui. Non so dove gli individui mi trovino da me stesso, non faccio pubblicità. Vi avverto onestamente che il mio scalper è un semi-automatico, dovete capire il trading e lo scalping, è solo un assistente del trader.

Una cornice è tratta dal Kenya in generale e non scrivo su risorse in lingua inglese.

---------------

Non scrivo in inglese. Ho una conoscente da Internet in Ucraina, vuole imparare a fare trading sul forex. Ho iniziato a fare qualche errore quando ho cercato di andare a scuola. Lavoro e ho ricevuto una chiamata isterica su Skype: "Lesha, salva il mio deposito!

Ho aperto un conto con il miglior broker dell'Asia, che vende anche Lamborghini. Ho aperto un ordine per la cotoletta intera su USDRUB, e lo spread non è nemmeno da cavallo, ma semplicemente cosmico! Entro un giorno di fluttuazioni di prezzo. Non ha ritenuto necessario consultarmi perché ha un'intuizione. Lei non sa e non vuole sapere qual è lo spread, ha aperto un ordine e il broker le ha subito rubato tutti i soldi).

L'ho scritto più di una volta, gli idioti e i malati di mente volano verso il forex come le mosche verso G.

 
Alexey Volchanskiy:

Non qui. Non so dove gli individui mi trovino da me stesso, non faccio pubblicità. Vi avverto onestamente che il mio scalper è un semi-automatico, dovete capire il trading e lo scalping, è solo un assistente del trader.

Un fotogramma è venuto fuori dal Kenya in generale e io non scrivo su risorse in lingua inglese.

JohnPeter?