dove andare per un robot acquistato che ha perso il suo deposito

 
Ho scaricato *** fatto tutte le impostazioni sul robot sito testato, ha mostrato una perdita completa del deposito, voglio ottenere i miei soldi indietro spesi per il robot dove andare?
 
Nikolay Lobanov:
Ho scaricato *** ho fatto tutte le impostazioni sul sito web del robot e l'ho testato, ha mostrato una perdita completa del mio deposito, vorrei avere indietro i miei soldi?

Hai letto la guida"Testare un indicatore/robot prima dell'acquisto" prima di comprare? Hai guardato il video "Test gratuito pre-acquisto di Expert Advisors e indicatori in MetaTrader 4/5" prima dell'acquisto?


Hai letto le regole del mercato prima di comprare?

 
Nikolay Lobanov:
Ho scaricato *** fatto tutte le impostazioni sul robot sito testato, ha mostrato una perdita completa del deposito, voglio ottenere i miei soldi indietro spesi per il robot dove andare?

Allo Sportlotto, ovviamente!

 
Nikolay Lobanov:
Ho scaricato *** Ho fatto tutte le impostazioni indicate sul sito del robot e l'ho testato, ha mostrato una perdita completa del mio deposito, voglio restituire i soldi che ho speso per il robot dove devo andare?

Comprare sul mercato? Non credo di andare da nessuna parte.

 

Domanda interessante... comunque)

In realtà, la questione da un punto di vista giuridico non è semplice, indipendentemente dal fatto che l'acquirente abbia conosciuto le regole delVI Mercato.Responsabilità delle parti#

La relazione tra venditore e acquirente non è definita dalle Regole del Mercato, ma dall'accordo tra il venditore e l'acquirente, e in sua assenza, la legge si baserà sulla legge applicabile.

Ed è qui che si possono creare dei precedenti....

In senso generale, quando si compra un prodotto o un servizio, si è soliti fare affidamento sul fatto che stiamo comprando un qualche tipo di valore che ha almeno un suo scopo utile.

 
Dovresti iniziare a contattare l'autore. A volte ci sono persone responsabili tra di loro.
 

È una strana linea d'azione comprare prima e poi testare.

E il tester non è sempre un'indicazione della redditività del sistema. Per esempio, se un Expert Advisor ha una protezione contro l'allargamento dello spread, un ordine nel tester c'è, ma non sarà nel conto reale. Oppure c'è un calendario di notizie incorporato. L'ordine sarà aperto nel tester, mentre non sarà aperto nel conto reale a causa di un importante comunicato stampa.

 
vladzeit:

Domanda interessante... comunque)

In realtà, la questione da un punto di vista giuridico non è semplice, indipendentemente dal fatto che l'acquirente abbia conosciuto le regole delVI Mercato.Responsabilità delle parti#

La relazione tra venditore e acquirente non è definita dalle Regole del Mercato, ma dall'accordo tra il venditore e l'acquirente, e in sua assenza, la legge si baserà sulla legge applicabile.

Ed è qui che si possono creare dei precedenti....

In senso generale, quando si acquista un prodotto o un servizio, si è soliti fare affidamento sul fatto che stiamo comprando un qualche tipo di valore che ha almeno un suo scopo utile.

E sviluppiamo ulteriormente il pensiero. Il prodotto che hai comprato funziona secondo l'algoritmo specificato? SÌ!!! Allora qual è il problema? Che questo algoritmo non può funzionare? Nessuno lo garantisce.
E per finire con franchezza. Perché comprare un prodotto se non si è soddisfatti nel tester? Potete scaricare la demo ed eseguirla come volete. E solo dopo essersi assicurati che il prodotto è soddisfacente per affittarlo/acquistarlo.

 
Nikolay Lobanov:
Ho scaricato *** Ho fatto tutte le impostazioni indicate sul sito del robot testato, ha mostrato una perdita completa del deposito, voglio rimborsare i soldi spesi per il robot dove andare ?

Ho scaricato *** Ho fatto tutte le impostazioni sul sito web del robot e l'ho testato, ha mostrato una perdita completa del mio deposito.

 
Nikolay Lobanov:
Ho scaricato *** ho fatto tutte le impostazioni sul sito del robot e l'ho testato, ha mostrato una perdita completa del mio deposito, voglio rimborsare i soldi che ho speso per il robot dove posso andare?

Comprare un robot e usarlo nel mercato forex è un'attività commerciale, il che significa che non c'è alcuna garanzia che il denaro speso ripaghi e che la persona realizzi un profitto. C'è anche il rischio di perdere tutto o parte del suo patrimonio. Il rischio di perdita è parte integrante dell'attività imprenditoriale.

 
Konstantin Nikitin:

E portiamo avanti il pensiero. Il prodotto acquistato funziona secondo l'algoritmo specificato? SÌ!!! Allora qual è il problema? Che questo algoritmo non può funzionare? Nessuno lo garantisce.
E per finire con franchezza. Perché comprare un prodotto se non si è soddisfatti nel tester? Potete scaricare la demo ed eseguirla come volete. E solo dopo essersi assicurati che il prodotto sia soddisfacente per affittarlo/acquistarlo.

Sia come vuoi tu... Sviluppiamolo ulteriormente)

Sto ragionando dal punto di vista della legge e vedo una chiara fregatura, quella della pubblicità ingannevole del prodotto che inganna l'acquirente.

La definizione ha criteri chiari e molte decisioni giudiziarie.

Il fatto è che la pubblicità di un prodotto/servizio su un mercato è unidirezionale, cioè:

indica solo le caratteristiche positive del prodotto e non menziona quelle negative, mentre la legge obbliga espressamente il venditore

indicare obbligatoriamente tutte le caratteristiche del prodotto, le cui informazioni devono essere proporzionate.

Per esempio;

Nel caso № A65-27882/2012, l'autorità antitrust non ha gradito il modo di fare pubblicità sotto forma di sei cornici mobili in un banner.

Secondo la FAS, questo modo di esposizione più le scritte in piccolo non permette al consumatore di capire e comprendere la totalità delle condizioni della pubblicità.

Il tribunale ha ritenuto che gli utenti dovrebbero collegarsi al sito web della banca e leggere i termini in modo più dettagliato (decisione del distretto FAS Povolzhskiy del 25.06.2013).

---

Se la legge deve essere considerata, le conclusioni che avete tratto su ciò che l'acquirente poteva e non poteva controllare non sono rilevanti per la legge,

perché la legge si basa principalmente sul fatto che l'acquirente non è tenuto ad essere competente sui beni/servizi, è dovere del venditore.

L'acquirente ha visto la redditività pubblicizzata dell'Expert Advisor e ha comprato esattamente questa qualità (pubblicizzata) del prodotto.

hacomprato l'algoritmo - l'algoritmo funziona, quindi quali sono le domande.

Ma in termini di pubblicità, l'acquirente non ha comprato l'algoritmo, ma il prodotto che prometteva redditività.

Questo è il problema qui.