Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 178

 
Nikolai Semko:

Cos'altro potrebbe essere? Credo che sia quello che voleva Peter.

Ecco una funzione pronta per scalare l'immagine che è in un array BMP[] con dimensioniwidth_bmp xheight_bmp

Grazie per il codice, Nikolai. Dal mio punto di vista, questo aiuto è efficace, perché l'algoritmo mi farà risparmiare molto tempo. Lo userò. Per questo ti metto nel motore. Anche Vasiliy, perché senza di lui non avrei implementato i collegamenti tramite risorse, e senza di lui, il motore si sarebbe "impantanato" sui collegamenti tramite MTobjects.

Chiunque abbia fornito una soluzione coerente sotto forma di algoritmo o idea, e abbia contribuito a implementarla nell'algoritmo, sarà inserito nella bacheca pubblicitaria del motore con un link al suo profilo e alla sua pagina nel Mercato.

 
Maxim Kuznetsov:

Prima di tutto, è ovvio che deve essere fatto, cioè deve avere un aspetto coerente. È stato detto molto tempo fa - fermati, fallo uscire... ma dai, il treno non si fermerà ;-) consideriamolo come la versione dell'autore eterno...

Visto che stiamo ballando con C#, guardate OpenGL per essere "avanti nel mondo". E disegnare con esso su "tela" (ma in posti decenti non si chiama così, è il contesto). Sarà follemente veloce e potrete sovrapporre, scalare, ruotare, torcere come volete.

Questa è una grande idea. Grazie. Non ce l'ho su MT4, quindi non l'ho ancora fatto. Su MT5, questo tipo di accelerazione ti farebbe impazzire.

 
Реter Konow:

Questa è una grande idea. Grazie. Non ce l'ho su MT4, quindi non l'ho ancora fatto. Su MT5 questo tipo di accelerazione sbalordirà la mente.

Lei è un oppositore del dl.

 
Nikolai Semko:

Sei un anti-delinquente.

Voglio direOpenSL. Sono confuso.

 

Alla fine del mese ho intenzione di pubblicare il costruttore e il motore così com'è.

Il motore continuerà ad evolversi e ad accumulare nuove caratteristiche, e il costruttore diventerà rapidamente visivo.

Ancora una volta, il motore può diventare una piattaforma di sviluppo collaborativo. Tutti coloro che partecipano ci metteranno se stessi e la loro pubblicità. Ci sono molte direzioni di sviluppo. In MT5 ci sono servizi e prese che aprono la porta al mondo.

La cosa principale - il motore può diventare un potente "esoscheletro" di qualsiasi consulente su MT5. E la pubblicità per i partecipanti del suo ulteriore sviluppo sarà all'interno. Più si diffonde, più pubblicità avranno i partecipanti. Allo stesso tempo, possono usarlo per le loro applicazioni.

 
Реter Konow:

Alla fine del mese ho intenzione di pubblicare il costruttore e il motore così com'è.

Il motore continuerà ad evolversi e ad accumulare nuove caratteristiche, e il costruttore diventerà rapidamente visivo.

Ancora una volta, il motore può diventare una piattaforma di sviluppo collaborativo. Tutti coloro che partecipano ci metteranno se stessi e la loro pubblicità. Ci sono molte direzioni di sviluppo. In MT5 ci sono servizi e prese che aprono la porta al mondo.

La cosa principale - il motore può diventare un potente "esoscheletro" di qualsiasi consulente su MT5. E la pubblicità per i partecipanti del suo ulteriore sviluppo sarà all'interno. Più si diffonde, più pubblicità avranno i partecipanti. Allo stesso tempo, possono usarlo per le loro applicazioni.

Rehtag Konow:

Grazie per il codice, Nikolai. Dal mio punto di vista, questo aiuto è efficace, perché l'algoritmo mi farà risparmiare molto tempo. Lo userò. Per questo ti metterò nel motore. Anche Vasiliy, perché senza di lui non avrei implementato i collegamenti tramite risorse, e senza di lui, il motore si sarebbe "impantanato" sui collegamenti tramite MTobjects.

Chiunque abbia fornito una soluzione coerente sotto forma di algoritmo o idea, e abbia contribuito ad implementarla nell'algoritmo, sarà inserito nella bacheca promozionale del motore con un link al suo profilo e pagina nel Mercato.

Peter, per favore non mettere il mio nome nel tuo motore. Non accetto il tuo paradigma del motore centrale. La vedo come una beatitudine, ma non una manna.

 
Nikolai Semko:

Peter, per favore non mettere il mio nome sul tuo motore. Non accetto il vostro paradigma del motore centrale. La vedo come una beatitudine, ma non una manna.

Nessun problema.

 
Реter Konow:

Non è una domanda.

Più precisamente, vedo il tuo progetto solo come un tutorial sulla strada per diventare un programmatore.

 
Il primo rilascio è un po' in ritardo. La forza maggiore ha portato via parte di febbraio, purtroppo. Designer sarà disponibile nei prossimi giorni. MT5 sta facendo affermazioni sul codice, devo discutere con lui).
 
Реter Konow:
Il primo rilascio è un po' in ritardo. La forza maggiore ha portato via parte di febbraio, purtroppo. Nei prossimi giorni il designer sarà disponibile. MT5 sta facendo delle rivendicazioni sul codice, devo discutere con esso)).

È bello vedere che ho deciso di mettere la freccia creativa sui binari di MQL5.