Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 174

 

OK, il disco è ora dalla mia parte. Questo mese (alla fine), rilascerò il motore e il costruttore.

Poi farò un costruttore di GUI completo.

ZS. Capire come funziona è arrivato al punto in cui posso facilmente scorrere nella mia testa)).

 
Реter Konow:

La differenza è che voi divulgate la connessione esterna sharpe negli articoli. SI CREA FIDUCIA. Questa è una scusa per gli aggressori per approfittare di quella fiducia e lanciare versioni virali. Soprattutto perché il tuo adattatore è semplice e facile da fare.

come si dice nell'esercito: non è una questione di stipendio.

contattare gli sviluppatori MT, è la loro iniziativa o meglio il concetto di sviluppo MT, convincerli che la tua esperienza nella protezione dei dati e del sistema è importante, allora possono disabilitare il supporto C#, così come .dll nei terminali MT4/MT5

;)

 
Igor Makanu:

come si dice nell'esercito: non è una questione di stipendio

Contatta gli sviluppatori di MT, è la loro iniziativa o meglio il concetto di sviluppo di MT, convincili che la tua esperienza nella protezione dei dati e del sistema è importante, allora probabilmente disabiliteranno il supporto C#, così come .dll nei terminali MT4/MT5

;)

Beh, è a loro rischio e pericolo. Ho espresso le mie preoccupazioni, che credo siano giustificate.

Come ho detto, la soluzione C# non è dannosa per il mio progetto, è solo d'aiuto. Dopotutto, posso rendere popolare il mio argomento e contrastare le mie soluzioni in modo sicuro. Non sono molto inferiore alla grafica C#, e avrò anche un editor visivo. E senza di esso, si può rivettare la GUI sulla base di modelli di codice CIB ad una velocità cosmica. Qui, la mia soluzione potrebbe dare un vantaggio persino a Sharpe.

 
Реter Konow:

Rispondi a questa domanda, però:

Qui avete fatto questo adattatore open source su GitHub. E tu parli delle vaste possibilità di C#, come la capacità di portare qualsiasi cosa in una sandbox di file. E pensi che nessuno aggiungerà a questo adattatore ciò che vuole, e non inizierà a distribuire la versione virale chiusa? E non ci sarà nessun babbeo che lo prenderà?

Posso finire nei guai?

Dovresti imparare a usare il firewall, non è difficile fare il processo terminale e tutti i thread/processi generati possono connettersi solo all'indirizzo del broker (almeno in linux).

Posso fare una contro-domanda: dov'è la garanzia che un editor/giocatore/qualsiasi altra cosa scaricata dalla rete non abbia un virus che cerca un terminale in esecuzione?

 
pavlick_:

Posso finire nei guai?

Devi imparare a usare un firewall, non è difficile fare in modo che il processo terminale e tutti i thread/processi generati siano in grado di connettersi solo all'indirizzo del broker (almeno in linux).

Posso fare una contro-domanda? Dov'è la garanzia che l'editor/giocatore/qualsiasi altro strumento scaricato dalla rete non contenga un virus che cerca un terminale in esecuzione?

Eh, dimentichi i dettagli. Stanno cercando di tirare MT5 verso i leader, e qui c'è un buco di sicurezza così conveniente nelle posizioni del terminale. Pensate che i concorrenti siano stupidi? Bene, bene...

 
Una cosa è se il virus è in un programma non correlato, ma un'altra cosa è se è un programma di utilità progettato per il terminale. Nella mente di chi non è intelligente, sarebbe che il terminale incoraggia i virus.
 
Реter Konow:

Testato con Oleg Papkov. Potete chiedergli come funziona.

Quello di cui avevo bisogno, l'abbiamo fatto io e Pyotr. I miei ringraziamenti a lui. Abbiamo anche fatto un simulatore nel tester. Tutto mi va bene. Gli ho offerto (la mia impudenza non conosce limiti :)) di continuare lo sviluppo, in modo che il motore possa funzionare con diversi Expert Advisors, ma né lui né io abbiamo tempo per questo. Sono occupato con altre cose al momento. Forse continueremo quando.

 
Oleg Papkov:

Quello di cui avevo bisogno, l'abbiamo fatto io e Peter. Grazie a lui. Allo stesso tempo è stato fatto anche il simulatore nel tester. Sono soddisfatto di tutto. Gli ho offerto (la mia impudenza non conosce limiti :)) di continuare lo sviluppo, in modo che il motore possa funzionare con diversi Expert Advisors, ma né lui né io abbiamo tempo per questo ora. Sono occupato con altre cose al momento. Forse continueremo quando.

Nel prossimo futuro, se sei libero per un giorno, testeremo il lavoro del motore con diversi EA. Entro la fine del mese. ))

 

Oleg Papkov:

Hanno anche fatto un simulatore nel tester.

nel simulatore MT5?

 
Igor Makanu:

nel simulatore MT5?

Finora solo in MT4.